PDA

View Full Version : [NAPOLI] Vendo psp 1.50 + m.s.2Gb + film + accessori + tantissimi giochi

kekkofan84
28-05-2008, 22:58
Salve a tutti
Vendo la mia stupenda psp fat con firmware 3.90m33 -3
ultimissimo firmware per leggere perfettamente tutti i giochi , è come nuova tenutra maniacalmente.
La vendo con m.s. da 2gb , film spiderman + accessori vari come caricabbateria da auto , panno per pulire il vetro , caricabatteria da parete , cavo usb ed altro
I giochi sono tanti quasi tutti quelli usciti per psp.
Chi vuole info circa lo stato della psp i giochi e relative foto mi può contattare.

Vendo la psp xkè posseggo già la ps3 e il pc ed è in arrivo la wii.

Considerando ke la psp nuova costa 165€ e non è aggiornata all'ultimo custom firmware , considerando il valore degli accessori vari altri 50€ ed i giochi che se vogliamo fare una tantum a gioco visto ke si vendono in blocco il prezzo si aggirerebbe intorno ai 600€

Il mio prezzo è di 350€ spese di spedizione con pacco celere 1 assicurato incluso

Non fatevi scappare questa magnifica offerta

Alcune info a riguardo del 3d
-Fate domande ed offerte solo se realmente interessati
-coda x max 12 ore
-pagamento anticipato tramite postepay
-precedenza a ritiro a mano e blocco intero

Sono di Napoli centro

thegiox
29-05-2008, 10:03
considerando tutti i giochi che includi, il prezzo mi pare un pò basso.. non credi? 25 euro a gioco circa, saranno usciti almeno un centinaio di giochi? dovresti farla pagare almeno 1000 euro, per rientrare dei soldi spesi per acquistare i giochi.

giusto?

kekkofan84
29-05-2008, 11:43
Ciao , non mi sembra ke devo mettere un prezzo obbligatoriamente alto.
Dal regolamento cè scritto di vedere su internet i vari rezzi e venderli al 20% in meno.
Vendendoli tutti insieme il prezzo che cerco è quello.
ki vuole può anke offrirmi di più , ma non ne vedo il motivo.
Il prezzo ke voglio realizzare è quello.
Sono una persona che onestamente vuole vendere la propia console senza cercare prezzi assurdi , anke xkè si rischierebbe di non vendere o di smembrare e non ne ho l'interesse.

-Revenge-
29-05-2008, 11:46
perchè non posti un paio di belle foto con la psp e tutti i giochi che hai nelle loro belle custodiette??
fai anche una lista, che magari qualcuno è interessato a singoli giochi (io compreso) se sono tenuti bene...

kekkofan84
29-05-2008, 12:03
al più presto posterò delle foto , ma sinceramente non vendo singolarmente i giochi

topseller80
29-05-2008, 12:20
seriamente interessato al blocco. mi confermi che i giochi sono originali vero?

kekkofan84
29-05-2008, 19:28
dai fatevi sotto , optete anke offrirmi qualcosa in cambio.

pius82
29-05-2008, 19:40
:rolleyes:

thegiox
30-05-2008, 08:51
ok, un bel gioco dura poco. o dichiari che i giochi sono originali e gli fai una foto, oppure ci saluti.. a te la scelta.

kekkofan84
30-05-2008, 09:09
i giochi non sono tutti originali ci sono molti backup degli originali
ma non penso sia un reato , visto ke ci sono diversi annunci con console moddata e modificata

pius82
30-05-2008, 09:22
spero tu sia ingenuo..altrimenti questo tuo topic ha vita breve.
Qua nessuna ti vieta di "regalare\inserire" nel prezzo i tuoi back up..ma ad un prezzo tipo 150\60 euro x tutto il blocco( ovvero prezzo da regolamento x quel che vendi)..modifica il tuo annuncio cosi e vedrai che nn avrai problemi nella vendita.
è un consiglio.
p.s. visto che hai letto anche le altre inserzioni di vendita prendi esempio dalle loro ^_^

kekkofan84
30-05-2008, 10:01
ma per tutto quello che vendo non penso ke il prezzo possa essere cosi basso come dici tu.
Io posso dare i miei beckup ma nessuna mi vieta di darli un valore monetario.
Fatemi sapere se sbaglio in modo da poter poi migliorare l'annuncio.
Ditemi se posso inserire il numero dei beckup , e se si che info devo dare.
Attendo vostre delucidazioni.

thegiox
30-05-2008, 10:10
:doh:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928

leggetevi entrambi il regolamento, forse vi è sfuggito qualcosa...

kekkofan sospeso 10 giorni.