kekkofan84
28-05-2008, 22:58
Salve a tutti
Vendo la mia stupenda psp fat con firmware 3.90m33 -3
ultimissimo firmware per leggere perfettamente tutti i giochi , è come nuova tenutra maniacalmente.
La vendo con m.s. da 2gb , film spiderman + accessori vari come caricabbateria da auto , panno per pulire il vetro , caricabatteria da parete , cavo usb ed altro
I giochi sono tanti quasi tutti quelli usciti per psp.
Chi vuole info circa lo stato della psp i giochi e relative foto mi può contattare.
Vendo la psp xkè posseggo già la ps3 e il pc ed è in arrivo la wii.
Considerando ke la psp nuova costa 165€ e non è aggiornata all'ultimo custom firmware , considerando il valore degli accessori vari altri 50€ ed i giochi che se vogliamo fare una tantum a gioco visto ke si vendono in blocco il prezzo si aggirerebbe intorno ai 600€
Il mio prezzo è di 350€ spese di spedizione con pacco celere 1 assicurato incluso
Non fatevi scappare questa magnifica offerta
Alcune info a riguardo del 3d
-Fate domande ed offerte solo se realmente interessati
-coda x max 12 ore
-pagamento anticipato tramite postepay
-precedenza a ritiro a mano e blocco intero
Sono di Napoli centro
Vendo la mia stupenda psp fat con firmware 3.90m33 -3
ultimissimo firmware per leggere perfettamente tutti i giochi , è come nuova tenutra maniacalmente.
La vendo con m.s. da 2gb , film spiderman + accessori vari come caricabbateria da auto , panno per pulire il vetro , caricabatteria da parete , cavo usb ed altro
I giochi sono tanti quasi tutti quelli usciti per psp.
Chi vuole info circa lo stato della psp i giochi e relative foto mi può contattare.
Vendo la psp xkè posseggo già la ps3 e il pc ed è in arrivo la wii.
Considerando ke la psp nuova costa 165€ e non è aggiornata all'ultimo custom firmware , considerando il valore degli accessori vari altri 50€ ed i giochi che se vogliamo fare una tantum a gioco visto ke si vendono in blocco il prezzo si aggirerebbe intorno ai 600€
Il mio prezzo è di 350€ spese di spedizione con pacco celere 1 assicurato incluso
Non fatevi scappare questa magnifica offerta
Alcune info a riguardo del 3d
-Fate domande ed offerte solo se realmente interessati
-coda x max 12 ore
-pagamento anticipato tramite postepay
-precedenza a ritiro a mano e blocco intero
Sono di Napoli centro