PDA

View Full Version : [sanremo]vendo pc di qualche anno fa

marcle
28-05-2008, 22:23
ciao sto coprando un nuovo pc volevo vendere il mio vi dico subito che a 3 anni emezzo ma va ancora da dio scheda madre msi kt6 delta processore amd athlon xp 2600+ 767 di ram ddr hd disk 80 gb scvideo radeon 9200 le un lettore dvd un masterizzatore dvd floppy piu una tastiera e un mouse weirless della trust piu un modem router d link accetto offerte se ce ne sono!:fagiano:

150€

Nacar
28-05-2008, 22:31
ciao sto coprando un nuovo pc volevo vendere il mio vi dico subito che a 3 anni emezzo ma va ancora da dio scheda madre msi kt6 delta processore amd athlon xp 2600+ 767 di ram ddr hd disk 80 gb scvideo radeon 9200 le un lettore dvd un masterizzatore dvd floppy piu una tastiera e un mouse weirless della trust piu un modem router d link accetto offerte se ce ne sono!:fagiano:

Ti conviene leggerti il regolamento! :read:

Salvatore Caligiuri
29-05-2008, 02:17
Ciao, fatti mettere da un moderatore la tua cittą nel titolo, altrimenti ti chiudono il thread.
Devi per forza mettere un prezzo e specificare i pezzi che vendi.
Comunque, leggiti il regolamento.
Salvatore

marcle
29-05-2008, 19:12
scusate ma non sapevo come si procedeva se mi spiegate come si fa a mettere la citta la metto cmq sono di sanremo (im) se potete lo mettete voi e vendo tutto in blocco a 150 e scusate ancora e se sto sbagliando ditelo