PDA

View Full Version : Problema 8800 gts 640mb

NoBreaks
28-05-2008, 20:32
Salve a tutti..

vi espongo il mio problema.. :(

ho comprato la settimana scorsa un pc hp9090 con windows vista home premium 32 bit.. q6600, 4 gb ram, 8800gts 640..

ho installato crysis e assassin's creed.. le prime volte tutto ok.. effetti grafici su elevato ecc.. tutto scorreva liscio.. perfetto..

poi.. "forse" dopo qualche aggiornamento di windows update i giochi mi girano lentissimo con le solite impostazioni.. ma proprio ingiocabili.. tutti scattosi..

ho aggiornato anche l'indice di prestazioni e la memoria video è passata da 5,6 a 5,4.. c'è un motivo?? secondo voi quale potrebbe essere la causa di questo calo.. direi drastico..

aiutatemi per favore xkè non riesco davvero a giocare..

NoBreaks
29-05-2008, 09:06
Up!!

Ragazzi vi prego.. cosa devo fare?? da cosa può dipendere??

Ram? Cpu? qualche conflitto?? qualche aggiornamento?? non so.. ditemi qualcosa. :mc:

:cry: :cry:

Azlim16
29-05-2008, 12:30
Forse se hai fatto windows update ti ha installato i driver nvidia che offre la microsoft...
aggiorna i driver della tua geforce con gli ultimi sul sito nvidia:read:

p.s. controlla sepre gli aggiornamenti che fa il s.o nn farli in automatico...e nascondi tutti gli update dei driver se sono presenti ciaooo

NoBreaks
30-05-2008, 16:08
Forse se hai fatto windows update ti ha installato i driver nvidia che offre la microsoft...
aggiorna i driver della tua geforce con gli ultimi sul sito nvidia:read:

p.s. controlla sepre gli aggiornamenti che fa il s.o nn farli in automatico...e nascondi tutti gli update dei driver se sono presenti ciaooo

come faccio a nasconderli? :stordita:

Azlim16
30-05-2008, 19:00
Per nascondere gli aggiornamenti basta aprire windows update e quando sono disponibili degli aggiornamenti clicchi su "visualizza aggiornamenti disponibili",
poi selezioni l'aggiornamento da nascondere e lo clicchi col pulsante destro, nella tendina che appare c'e anke la scelta "nascondi"