Slevin7
28-05-2008, 19:45
N.B: il pc nn lo devo comprare io, ma una persona che mi ha chiesto di domandare quindi scusatemi se a volte parlerò in 3a persona...
Allora: a questa persona gli è stato offerto il Lenovo 3000 - N200 (vedi caratteristiche sotto) a 980€+iva da pagare in rate senza interessi, ogni due mesi con la bolletta telefonica (40,83 €/mese X 24 mesi
).
Questa persona non deve usare il pc per giocare con games e l'uso nn è particolare!
Io cercando per internet l'ho trovato anche a prezzi inferiori...ma è possibile?! Sbaglio a cercare, o veramente la telecom ci vuole "guadagnare" sopra?
LE CARATTERISTICHE DEL PC OFFERTO
Intel Core Duo 2 T2390
Memoria 2X1 GB
Disco 160gb
Video 15,4’’ WXGA TFT 1280x800 Vibrant view + WEBCAM
Multiburner dual layer (legge e masterizza cd e dvd)
Modem 56k
Wireless /bluetooth/ fingerprint
Ethernet 10/100
Garanzia 1 anno carry in (c/o centro di assistenza)
Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Mi sapreste dire il prezzo medio di questo pc? Conviene comprarlo? E' un buon pc? Ty in anticipo :)
Allora: a questa persona gli è stato offerto il Lenovo 3000 - N200 (vedi caratteristiche sotto) a 980€+iva da pagare in rate senza interessi, ogni due mesi con la bolletta telefonica (40,83 €/mese X 24 mesi
).
Questa persona non deve usare il pc per giocare con games e l'uso nn è particolare!
Io cercando per internet l'ho trovato anche a prezzi inferiori...ma è possibile?! Sbaglio a cercare, o veramente la telecom ci vuole "guadagnare" sopra?
LE CARATTERISTICHE DEL PC OFFERTO
Intel Core Duo 2 T2390
Memoria 2X1 GB
Disco 160gb
Video 15,4’’ WXGA TFT 1280x800 Vibrant view + WEBCAM
Multiburner dual layer (legge e masterizza cd e dvd)
Modem 56k
Wireless /bluetooth/ fingerprint
Ethernet 10/100
Garanzia 1 anno carry in (c/o centro di assistenza)
Sistema operativo Windows Vista Home Premium
Mi sapreste dire il prezzo medio di questo pc? Conviene comprarlo? E' un buon pc? Ty in anticipo :)