View Full Version : [Messina+SPED] GAINWARD "GOLDEN SAMPLE" 8800 GTS
DARIO-GT
28-05-2008, 18:03
Vendo Gainward Golden Sample 8800GTS 320mb è la versione OC di fabbrica, oltre le freq. già pompate di suo, sale in OC che è una bellezza.
Regolare scontrino di acquisto valido per la garanzia, comprata qui sul forum dall'utente Cyphek85.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080528185639_25012008.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080528185639_25012008.jpg)
venduta a gimmi
REGOLE
Code veloci max 12h.
Precedenza alla consegna a mano.
Offro max serietà e ne richiedo altrettanta.
NON inquinate il 3d con prezzi vari ecc. mandate PVT!
coda..dammi le 12 ore come da regola che mi informo....
grazie.
johnny185
28-05-2008, 19:43
coda...quando tocca a me mandami un pvt..
DARIO-GT
28-05-2008, 21:00
coda...quando tocca a me mandami un pvt..
asp la coda di gimmi, poi passo a te.
mi fai sapere solo 1 cosetta..???
................cosa c'è assieme in bundle ( cavetteria,etc...)poi ti confermo..!
grazie 1000!
DARIO-GT
29-05-2008, 09:02
mi fai sapere solo 1 cosetta..???
................cosa c'è assieme in bundle ( cavetteria,etc...)poi ti confermo..!
grazie 1000!
Non ricordo esattamente, cmq è completa di tutto, scatolo,cavi,adattatori,cd driver.
ok confermo...mandami i dati via pvt.
DARIO-GT
29-05-2008, 12:08
ok confermo...mandami i dati via pvt.
hai pvt
effettuato pagamento!!!
hai pvt..!!!:D
DARIO-GT
29-05-2008, 19:05
effettuato pagamento!!!
hai pvt..!!!:D
Confermo, risp al pvt ;)
venditore gentilissimo,con pacco celere regalato....
solo un problema di ricezione:la scheda ha un condensatore rotto,forse dovuto alla spedizione....
inviato pvt...vediamo di chiarire....così purtroppo che ci faccio???:muro:
anche perchè non è chiara la dinamica della rottura:la scheda era in un buon involucro a sua volta dentro un altra scatola..:confused:
chiesto chiarimenti....e foto della scheda fatte...vediamo...
che peccato.....:cry: :cry:
DARIO-GT
03-06-2008, 20:00
venditore gentilissimo,con pacco celere regalato....
solo un problema di ricezione:la scheda ha un condensatore rotto,forse dovuto alla spedizione....
inviato pvt...vediamo di chiarire....così purtroppo che ci faccio???:muro:
anche perchè non è chiara la dinamica della rottura:la scheda era in un buon involucro a sua volta dentro un altra scatola..:confused:
chiesto chiarimenti....e foto della scheda fatte...vediamo...
che peccato.....:cry: :cry:
Risp. al pvt.
Hai visto la mia più totale disponibilità facendoti anche una spedizione che costava un pelo di più per fartela arrivare prima, la scheda l'ho impacchettata in perfette condizioni, ed ho fatto circa 60 trattative sul forum, quindi lungi da me da vendere una cosa difettosa, il problema è da ricercare nella spedizione.
Cmq hai la mia mail, vediamo queste foto intanto.
Ma la scheda funziona l'hai provata?
credo anche io a qualche manfano alle poste....te sei stato anche troppo bravo,davvero!!;)
ti invio le foto...però non l'ho provata,l'ho solo spacchettata,anche perchè se mi ci capita qualcosa non ho che 'sto pc!!!:cry:
ma che sculo.....l'aspettavo a gloria,figurati....ora è un cazzo nel culo di nulla.......:muro: :muro: :muro:
DARIO-GT
03-06-2008, 20:27
credo anche io a qualche manfano alle poste....te sei stato anche troppo bravo,davvero!!;)
ti invio le foto...però non l'ho provata,l'ho solo spacchettata,anche perchè se mi ci capita qualcosa non ho che 'sto pc!!!:cry:
ma che sculo.....l'aspettavo a gloria,figurati....ora è un cazzo nel culo di nulla.......:muro: :muro: :muro:
Federico mi dispiace troppo, anche a me sarebbero girate le scatole maledette poste! :muro:
Intanto provala e vediamo di risolvere insieme ;)
Se non và basterebbe saldare quel piedino mandami le foto così mi rendo conto ;)
inviato altro pvt con richiesta esplicita di reso da parte mie e a spese mie...
in attesa di risposta...:cry: :cry:
DARIO-GT
03-06-2008, 22:03
inviato altro pvt con richiesta esplicita di reso da parte mie e a spese mie...
in attesa di risposta...:cry: :cry:
Per dimostrarti la mia granitica serità, ti dico di rispedirmi la scheda e me la vedo io e te la rispedisco a mie spese, non preoccuparti.
Sto facendo tutto questo per venirti incontro, anche se la cosa non dovrebbe riguardarmi.
:)
che sculooo!:cry: :cry: :cry:
aspettiamo un mod,poichè non è una situazione facile...
va contro a tutti e due,e nessuno ha nessuna colpa....
speriamo di uscirci illesi!!!
DARIO-GT
03-06-2008, 23:24
aspettiamo un mod,poichè non è una situazione facile...
va contro a tutti e due,e nessuno ha nessuna colpa....
speriamo di uscirci illesi!!!
Lo so Federico li ho già contattati, vedremo dai ;)
Eh ragazzi , in questo caso nemmeno noi sappiamo bene cosa fare, non abbiamo sfere di cristallo per capire di chi possa essere la colpa e soprattutto se c'è colpa (io non credo).
Considerando il buon senso di entrambi credo che vi siate già automoderati :D.
DARIO-GT
04-06-2008, 09:08
Eh ragazzi , in questo caso nemmeno noi sappiamo bene cosa fare, non abbiamo sfere di cristallo per capire di chi possa essere la colpa e soprattutto se c'è colpa (io non credo).
Considerando il buon senso di entrambi credo che vi siate già automoderati :D.
Infatti, va bene, io propongo questo e credo che sia la soluzione meno problematica per entrambi.
Federico mi ridai la scheda, io ti saldo il piedino, testo se funziona a dovere, se si te la rispedisco a mie spese, se non dovesse andare ti ridò i soldi e amen.
Ok? :)
michelgaetano
04-06-2008, 10:02
Così ci si comporta :D
il problema dal mio punto di vista è che così facendo ( se andasse tutto bene )la garanzia nn esiste più....e io non cambio pezzi al pc ogni mese....
mettendo vada tutto bene,se mi lascia a piedi tra xx mesi cosa ci combino??
grosso divario a cui chiedo consiglio sia a te dariogt che al mod....
non voglio fare il puntiglioso.....
DARIO-GT
04-06-2008, 15:18
il problema dal mio punto di vista è che così facendo ( se andasse tutto bene )la garanzia nn esiste più....e io non cambio pezzi al pc ogni mese....
mettendo vada tutto bene,se mi lascia a piedi tra xx mesi cosa ci combino??
grosso divario a cui chiedo consiglio sia a te dariogt che al mod....
non voglio fare il puntiglioso.....
E che ti devo risp. scusa, prenditela con le poste...che ti hanno staccato il piedino.
Cioè mi sembra di essere stato più disponibile possibile...cmq cercherò di fare in modo che non si noti nulla in fondo è una fesseria un piedino staccato e dai.
aggiungo a quanto scritto dal collega dexther che PRIMA di concludere un affare le due parti DEVONO accordarsi sulle responsabilità della spedizione.
in questo modo si decide prima come comportarsi dopo ;)
Infatti, va bene, io propongo questo e credo che sia la soluzione meno problematica per entrambi.
Federico mi ridai la scheda, io ti saldo il piedino, testo se funziona a dovere, se si te la rispedisco a mie spese, se non dovesse andare ti ridò i soldi e amen.
dai ok...mi spiace scassarti ulteriormente le palle.....stasera vado in posta e ti rimando il pacco...va bene???
dammi un cenno....
aggiungo a quanto scritto dal collega dexther che PRIMA di concludere un affare le due parti DEVONO accordarsi sulle responsabilità della spedizione.
hai perfettamente ragione...se c'è da darsi colpa,forse mi tiro in ballo io,in quanto l'utente dariogt è stato più che onesto e ragionevole,magari da non esperto avrei dovuto pensarci su.....
pazienza,vediamo di risolvere e che dire...mi servirà semmai in futuro essere più preciso!
un vero peccato per tutto....
DARIO-GT
04-06-2008, 15:52
hai perfettamente ragione...se c'è da darsi colpa,forse mi tiro in ballo io,in quanto l'utente dariogt è stato più che onesto e ragionevole,magari da non esperto avrei dovuto pensarci su.....
pazienza,vediamo di risolvere e che dire...mi servirà semmai in futuro essere più preciso!
un vero peccato per tutto....
L'importante e che potrai goderti la scheda! ;)
Non pensare alla malaugurata e davvero remota ipotesi che possa "guastarsi"!
Puoi spedire,dopo che lo fai dammi il tracking ;)
bene ti ringrazio...a dopo...
e il primo che mi dice che le persone del sud sono ********** gli do' un destro!!!!:mad:
a presto dario....grazie anche ai mod.
in pvt il track
DARIO-GT
04-06-2008, 15:58
bene ti ringrazio...a dopo...
e il primo che mi dice che le persone del sud sono ********** gli do' un destro!!!!:mad:
a presto dario....grazie anche ai mod.
in pvt il track
E' nella mia natura essere sempre onesto e disponibile,prima/durante/dopo la vendita, è nella vita in generale, se non recupero la scheda ti ridò i soldi stai tranquillo.
A dopo.
P.S. imbottiscila bene, non vorrei arrivasse con qualche nuova sorpresina :eek:
questa sarà la prima gainward che si è fatta un giro in su e giù per l'italia!!!!
:D :D
rispedita!!!
la chiameranno la scheda ping-pong....!!!!!:sofico: :sofico:
grande dariogt
ma il regolamento che dice sulla spedizione ?
dovrebbe esserci una regola fissa :stordita:
04-06-2008, 17:57
grande dariogt
ma il regolamento che dice sulla spedizione ?
dovrebbe esserci una regola fissa :stordita:
100+SS
ok ;)
se il prezzo era + interessante e riuscivi a riparare la scheda potevo entrare nella trattativa visto che l'altro utente sembra non essere + interessato alla scheda...
Un Signore...
noi siciliani semu i megghiu :D
sta andando tutto per il meglio!!!!!:mano: :mano:
dariogt è un osso duro....!!!!
DARIO-GT
09-06-2008, 23:16
sta andando tutto per il meglio!!!!!:mano: :mano:
dariogt è un osso duro....!!!!
VGA tornata come nuova, ti ho mandato il video in pvt! ;)
Se arrivo domani stesso spedisco!
E che sia la volta buona per potertela godere! ;)
confermo e rifaccio pubblicamente i miei complimenti a dariogt....
che bestiaccia!!!
'sti siciliani 'so proprio duri!!!:sofico: :sofico:
non vedo l'ora di abbracciare la piccolina.....:fagiano:
che dire????c'è sempre da imparare...meditate gente meditate!!!:rolleyes:
DARIO-GT
09-06-2008, 23:24
confermo e rifaccio pubblicamente i miei complimenti a dariogt....
che bestiaccia!!!
'sti siciliani 'so proprio duri!!!:sofico: :sofico:
non vedo l'ora di abbracciare la piccolina.....:fagiano:
che dire????c'è sempre da imparare...meditate gente meditate!!!:rolleyes:
Beh grazie Federico! :p
Io rigiro i complimenti anche a te, che sei una persona gentilissima ;)
L'onestà è una delle prime cose che mi hanno insegnato.
DARIO-GT
11-06-2008, 12:14
Scheda spedita stamane, ho fatto un pacco antiterrorismo! :D
Fammi sapere quando arriva se è tutto ok! ;)
Gannjunior
11-06-2008, 12:28
ciao dario, come stai? è una vita...
devo farti i miei complimenti x lo svolgimento del tutto. dovrebbe essere d'esempio (anche se paradossalmente sei stato quasi "troppo" bravo e oggi come oggi è raro...).
un abbraccio ;)
DARIO-GT
11-06-2008, 13:10
ciao dario, come stai? è una vita...
devo farti i miei complimenti x lo svolgimento del tutto. dovrebbe essere d'esempio (anche se paradossalmente sei stato quasi "troppo" bravo e oggi come oggi è raro...).
un abbraccio ;)
Ciao Gann! :D
Bene bene, spero anche tu :)
Grazie per i complimenti.
CIAO! :cincin:
Scheda spedita stamane, ho fatto un pacco antiterrorismo! :D
Fammi sapere quando arriva se è tutto ok! ;)
:sofico:
p.s. OT:
ho visto il post della tua mobo e ti ho lasciato un commento ;)
arrivata senza un graffio....grande dariogt.
non sto a dire altro,ora la butto sotto...era ora!!!!
un saluto a tutti:)
DARIO-GT
13-06-2008, 17:21
arrivata senza un graffio....grande dariogt.
non sto a dire altro,ora la butto sotto...era ora!!!!
un saluto a tutti:)
Adesso goditela! :cincin:
Ciao Federico ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.