Q_Zero
28-05-2008, 17:31
Salve a tutti ho un grosso problema nel far funzionare lo sli vi prego qualcuno mi aiuti !! Anche perchè ho appena acquistato la seconda scheda video !!!!
conf: dfi lanparty nf4 sli-dr + amd x2 4200 + 2gb geil one.
schede video: POV 7800 gtx 256mb ddr3 + PNY 7800 gtx 256mb dd3
ali : Enermax noisetaker 475
Ultimi driver Nvdia installati.
Le schede funzionano, e il sistema con i jumper della DFI non settati in modalità sli rileva perfettamente le due schede video in windows... :)
Spostando come da manuale le due file di jumper dalla posizione single alla posizione Sli per attivarlo si verifica il seguente problema : mentre viene caricato windows si spegne improvvisamente il monitor .. e il pc continua a lavorare.... :(
Dove sbaglio ?? Serve per caso a qlc quel spinotto di alimentazione al centro della mobo ??? C'è qlc nel bios da impostare ???
Aiuto !!! :cry:
conf: dfi lanparty nf4 sli-dr + amd x2 4200 + 2gb geil one.
schede video: POV 7800 gtx 256mb ddr3 + PNY 7800 gtx 256mb dd3
ali : Enermax noisetaker 475
Ultimi driver Nvdia installati.
Le schede funzionano, e il sistema con i jumper della DFI non settati in modalità sli rileva perfettamente le due schede video in windows... :)
Spostando come da manuale le due file di jumper dalla posizione single alla posizione Sli per attivarlo si verifica il seguente problema : mentre viene caricato windows si spegne improvvisamente il monitor .. e il pc continua a lavorare.... :(
Dove sbaglio ?? Serve per caso a qlc quel spinotto di alimentazione al centro della mobo ??? C'è qlc nel bios da impostare ???
Aiuto !!! :cry: