View Full Version : Aiuto!!! Non riesco più ad entrare nel registro di sistema!!!
Ragazzi.... come da titolo ho un problema: Non riesco più ad entrare nel registro di sistema. Quando provo ad accedervi mi compare un messaggio con scritto: "L'Editor del Registro di Sistema è stato disabilitato dall'amministratore di sistema". Mi potete aiutare? Come si fa ad abilitarlo di nuovo?
P.S. : Ho Windows XP SP2 e ho appena formattato.
Se provi a fare una riceca su google con il messaggio che ti viene riportato:
"L'Editor del Registro di Sistema è stato disabilitato dall'amministratore di sistema" (conservando le virgolette) trovi, al primo risultato, un altro forum in cui un utente con lo stesso problema è riuscito a risolvere.
ho appena provato ma niente... ho eseguito tutto quello che c'era scritto ma mi viene ancora fuori lo stesso messaggio. Altri suggerimenti?
ho appena provato ma niente... ho eseguito tutto quello che c'era scritto ma mi viene ancora fuori lo stesso messaggio. Altri suggerimenti?
Hai già provato con le altre soluzioni che si ricavano con la ricerca su google?
si.... ho gia provato ma niente: mi viene sepre fuori lo stesso messaggio. Qualcuno ha dei suggerimenti?
allora.... nessuno mi può aiutare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.