Entra

View Full Version : Packard Bell Easy note K5266

rommix
28-05-2008, 15:07
Ciao a tutti, io ho da alcuni anni il suddetto notebook, da alcuni mesi la batteria non si caricava piu ed appena toglievo l'alimentatore il pc si spegneva. ho quindi deciso di comprare una batteria nuova. Purtroppo la Packard Bell non vende piu le batetrie per qs pc. però su ebay ho trovato delle batterie in Cina che vanno bene per qs notebook. Comprato la batteria l'ho messa nel pc. ho caricato il tutto fino al 100%, ho staccato l'alimentatore e con mia gioia il pc rimaneva acceso.

ho lavorato per 1 oretta senza problemi. la mattina dopo ho acceso il notebook, la carica della batteria era 78%. ma dopo 2 minuti puff...il pc si è spento e non ha piu voluto riaccendersi. ho rimesso l'alimentatore ed è ovviamente ripartito, ho ricaricato la batteria al 100% e ho staccato l'alimentatore. una volta che la batteria è ritornata al 70% si è rispento. come mai la batetria lavora tra il 100% e il 70%? c'è qualche problema di batteria o di pc?

rommix
29-05-2008, 09:03
oggi le cose vanno peggio....batteria carica al 100% ma se tolgo la spina si spegne....cosa posso fare?

rommix
03-06-2008, 16:02
nessuno mi aiuta?

rommix
17-06-2008, 10:52
nessuno nessuno?