PDA

View Full Version : [SA+Sped] Mappa Tom Tom con Europa West & EST su Scheda di memoria da 2Gb

scricciolino
28-05-2008, 16:00
Salve a voi tutti del forum, vorrei vendere la mia Scheda di memoria con mappa Europa West e EST EUROPA del mio tom tom.

Praticamente una mappa sola e non ve ne serviranno altre....
La mappa contiene già l'aggiornamento degli autovelox fissi e mobili
i PDI (ristoranti aprcheggi, bar, pizzerie, camping,stazioni ferroviarie e metrò.... insomam tutto...) e alcune voci Marco Ranzani e il gorilla del crodino.

Cosa riceverete

Micro Sd con due adattatori SD e Mini Sd (per la piena compatibilità col vostro palmare, cellulare dispositivo tom tom)
Mappa Europa WEST & EST Europa
Codice Attivazione.

Pagamento:
Post Pay
Bonifico Bancario

Spedizione SOLO MEZZO RACCOMANDATA compresa nel prezzo.
La spedizioen avverrà immediatemnte dopo la verifica del pagamento e max entro 24 ore vi sarà inviato il track della spedizione.

Prezzo: 50 Euro. (cinquanta/00) NON TRATTABILI.

Per qualsiasi informazione riguardo la compatibilità della MIA MAPPA con il vostro Cellulare, Palmare o TOM TOM mandatemi pure un MP, vi risponderò al più presto. Per i meno esperti via iuterò nell'istallazione della MAPPA (davvero molto banale cmq) via msn email o telefono.

OFFRO E RICHIEDO MASSIMA SERIETA NON AMO PERDERE TEMPO NE FARNE PERDERE.

Credo di aver detto tutto Grazie....

verolenny
28-05-2008, 19:51
mah che dire..
una sd con installatoi tom tom tutto mi sembra tranne che originale, senza tenere conto che se mi compro una mppa direttamente dal sito, più o meno la pago uguale ma ho la certezza ce sia originale

15 gg di sospensione

ragazzi per favore non concludete in pvt.