View Full Version : problemi con ie 7
franchip1991
28-05-2008, 14:57
buongiorno, ho dei problemi con internet explorer 7. precisamente non riesco più a visualizzare correttamente le immagini. Vorrei sapere se esiste un'opsione che mi consenta di visualizzarle. premetto che ho già effettuato più ripristini di configurazione di sistema e ripristini per le opsioni avanzate di ie.
saluti
SchedaVideo
29-05-2008, 19:23
buongiorno, ho dei problemi con internet explorer 7. precisamente non riesco più a visualizzare correttamente le immagini. Vorrei sapere se esiste un'opsione che mi consenta di visualizzarle. premetto che ho già effettuato più ripristini di configurazione di sistema e ripristini per le opsioni avanzate di ie.
saluti
l unica cosa che mi puo venire in mente è guardare in strumenti opzioni internet e avanzate
franchip1991
29-05-2008, 22:33
già fatto, ma nulla, non so che abilitare o disabilitare.
Hai già provato a fare REIMPOSTA nella pagina avanzate?
Hai un programma antiAD o roba simile?
franchip1991
31-05-2008, 16:13
già fatto non mi pare, ho spyboot, vita tewaker ecc
Intendi qualcosa tipo 'Vista Tweaker' vero? Beh, non ci sono altre domande....
NON USATE simili porcherie, MAI su Vista. Lasciate tutto di default e imparate ad usare le opzioni già complete che offre di suo l'OS e tenetevi alla larga da ottimizzatori, pulitori di registro etc. perché Vista non è più XP dove bisognava fare manutenzione seria ogni mese...
Cmq, dato che dicono che sono buono ;) prova con questi: http://blogs.dotnethell.it/vincent/File-association-fixes-for-Windows-Vista__10654.aspx
franchip1991
01-06-2008, 21:58
quindi la soluzione è disistallare vista twaker ma la pagina che mi hai lincato non la capisco proprio. oltre a twaker ho effettuato manulamente modifiche al reg di sistema per il pagin e per le ram, ma ho una copia di beck up del registro originale.
A questo punto mi potreste dire cosa devo fare?
grazie
II ARROWS
01-06-2008, 22:29
Ripristinare prima dell'utilizzo di Tweaker, magari ti va bene.
Contemax59
02-06-2008, 17:56
Intendi qualcosa tipo 'Vista Tweaker' vero? Beh, non ci sono altre domande....
NON USATE simili porcherie, MAI su Vista.
Quoto tutto!:ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.