PDA

View Full Version : problemi con ie 7

franchip1991
28-05-2008, 14:57
buongiorno, ho dei problemi con internet explorer 7. precisamente non riesco più a visualizzare correttamente le immagini. Vorrei sapere se esiste un'opsione che mi consenta di visualizzarle. premetto che ho già effettuato più ripristini di configurazione di sistema e ripristini per le opsioni avanzate di ie.

saluti

SchedaVideo
29-05-2008, 19:23
buongiorno, ho dei problemi con internet explorer 7. precisamente non riesco più a visualizzare correttamente le immagini. Vorrei sapere se esiste un'opsione che mi consenta di visualizzarle. premetto che ho già effettuato più ripristini di configurazione di sistema e ripristini per le opsioni avanzate di ie.

saluti

l unica cosa che mi puo venire in mente è guardare in strumenti opzioni internet e avanzate

franchip1991
29-05-2008, 22:33
già fatto, ma nulla, non so che abilitare o disabilitare.

bgpop
30-05-2008, 10:48
Hai già provato a fare REIMPOSTA nella pagina avanzate?
Hai un programma antiAD o roba simile?

franchip1991
31-05-2008, 16:13
già fatto non mi pare, ho spyboot, vita tewaker ecc

hexaae
31-05-2008, 16:27
Intendi qualcosa tipo 'Vista Tweaker' vero? Beh, non ci sono altre domande....

NON USATE simili porcherie, MAI su Vista. Lasciate tutto di default e imparate ad usare le opzioni già complete che offre di suo l'OS e tenetevi alla larga da ottimizzatori, pulitori di registro etc. perché Vista non è più XP dove bisognava fare manutenzione seria ogni mese...
Cmq, dato che dicono che sono buono ;) prova con questi: http://blogs.dotnethell.it/vincent/File-association-fixes-for-Windows-Vista__10654.aspx

franchip1991
01-06-2008, 21:58
quindi la soluzione è disistallare vista twaker ma la pagina che mi hai lincato non la capisco proprio. oltre a twaker ho effettuato manulamente modifiche al reg di sistema per il pagin e per le ram, ma ho una copia di beck up del registro originale.

A questo punto mi potreste dire cosa devo fare?

grazie

II ARROWS
01-06-2008, 22:29
Ripristinare prima dell'utilizzo di Tweaker, magari ti va bene.

Contemax59
02-06-2008, 17:56
Intendi qualcosa tipo 'Vista Tweaker' vero? Beh, non ci sono altre domande....

NON USATE simili porcherie, MAI su Vista.

Quoto tutto!:ave: