View Full Version : [MULTIPIATTA] Call of Duty 5 nel 2009?
Secondo le voci di corridoio raccolte dalla rivista EGM sembra che il previsto ritorno degli sviluppatori Treyarch alla serie di Call of Duty si farà attendere un po' più del previsto, ovvero fino a febbraio 2009.
Il gioco, previsto a fine 2008 secondo le comunicazioni interne del publisher Activision, sarebbe quindi stato spostato dall'affollata stagione natalizia per motivi imperscrutabili ma è scontato che un paio di mesi di sviluppo possano giovare alla qualità complessiva della produzione.
Secondo i soliti bene informati, Call of Duty 5 tornerà all'ambientazione classica di questa serie, ovvero la Seconda Guerra Mondiale, ma potrebbe contenere scenari finalmente diversi dalla solita Europa; si vocifera in particolare di una grossa enfasi sul Giappone e sul fronte orientale del conflitto.
NEXTGame.it
..:::M:::..
28-05-2008, 14:28
Secondo le voci di corridoio raccolte dalla rivista EGM sembra che il previsto ritorno degli sviluppatori Treyarch alla serie di Call of Duty si farà attendere un po' più del previsto, ovvero fino a febbraio 2009.
Il gioco, previsto a fine 2008 secondo le comunicazioni interne del publisher Activision, sarebbe quindi stato spostato dall'affollata stagione natalizia per motivi imperscrutabili ma è scontato che un paio di mesi di sviluppo possano giovare alla qualità complessiva della produzione.
Secondo i soliti bene informati, Call of Duty 5 tornerà all'ambientazione classica di questa serie, ovvero la Seconda Guerra Mondiale, ma potrebbe contenere scenari finalmente diversi dalla solita Europa; si vocifera in particolare di una grossa enfasi sul Giappone e sul fronte orientale del conflitto.
NEXTGame.it
uffa... io voglio sparare ai nazisti!!!
uffa... io voglio sparare ai nazisti!!!
ma la germania nazista non si alleò con il giappone? :p
ne avrai da far fuori anche lì :O
Treyarch = scaffale
Sono solo degli scimmiottatori di bassa lega dei "maestri" Infinity Ward IMHO. COD3 è sensibilmente inferiore già a COD2, per nn parlare di COD4..
Senza contare che per UNA volta vorrei impersonare un soldato della Wehrmacht (ma so già che nessun publisher pubblicherà mai un gioco simile purtroppo..).
Peccato......vuol dire che CoD6 non uscirà prima del 2010.
Oddio, risale la scimmia come cod1 :eek:
Treyarch = scaffale
Sono solo degli scimmiottatori di bassa lega dei "maestri" Infinity Ward IMHO. COD3 è sensibilmente inferiore già a COD2, per nn parlare di COD4..
Senza contare che per UNA volta vorrei impersonare un soldato della Wehrmacht (ma so già che nessun publisher pubblicherà mai un gioco simile purtroppo..).
Certo che qui avete certi pregiudizi che imho sono eccessivi - non mi riferisco necessariamente solo a te - (oltre che difficili da capire, sempre imho)
Insomma, vero che i Treyarch non hanno prodotto un titolo che fosse chissà che cosa, però una seconda possibilità gliela darei.
inoltre l'ambientazione mi sembra azzeccata. insomma non è guerra moderna (per quella c'è battlefield bc e cod4) però lo scenario muta abbastanza.
certo personalmente avrei preferito una guerra vietnamita.
no, vi prego, non ancora la Seconda Guerra Mondiale ... :muro: :muro: :muro:
Hanno rotto con la seconda guerra...punto :O.
davvero .... ormai l' ho giocata in tutte le salse. Cambiamo scenario !
powerslave
28-05-2008, 22:04
Peccato......vuol dire che CoD6 non uscirà prima del 2010.
la stessa identica cosa che ho pensato io:asd:
questo episodio mi sa che lo salto.:O
Davvero, infatti CoD4 mi è piaciuto proprio perche è ambientato nei nostri giorni!
praticamente Call of Duty è diventato come un PES o un FIFA qualsiasi...una versione all'anno :rolleyes:
23_Alby23
30-05-2008, 07:12
Io sulla ambientazione sono d'accordo :)
E' vero che l'abbiamo giocata in tutte le salse, ma un bel titolo recente ed ultimo grido sarebbe a mio avviso molto interessante (d'altronde sul moderno, come gia' detto, ci sono l'ottimo COD4 ed il si spera ottimo BBC).
Sugli sviluppatori... gli Infinity erano abbastanza una garanzia, questi... non hanno proprio delle credenziali ottime...
Si vedra' insomma, io spero di poter tornare a divertirmi a colpi di Garand :sofico:
E un bel conflitto in Vietnam nooo????? :mad: Così tanto per cambiare. :D
kenjcj2000
30-05-2008, 08:06
io un cod con ambientazione 2090 magari dopo una nuova guerra mondiale lo vedo bene :stordita: almeno si cambia un pò....
23_Alby23
30-05-2008, 08:13
io un cod con ambientazione 2090 magari dopo una nuova guerra mondiale lo vedo bene :stordita: almeno si cambia un pò....
Della serie evviva il realismo :)
Per carita', poi mi diventa un doom o qualcosa di simile...
kenjcj2000
30-05-2008, 08:18
Della serie evviva il realismo :)
Per carita', poi mi diventa un doom o qualcosa di simile...
mica ci devono essere mostri e mostriciattoli :rolleyes:
dipende come viene fatto...... l^ambientazioni di COD sono trite e ritrite.....
Ma basta con la seconda guerra mondiale, a meno che non implementino qualcosa di veramente originale e divertente resta sullo scaffale per me :banned:
-=Krynn=-
30-05-2008, 08:33
Preferisco spararmi sulle palle piuttosto che giocare l'ennesimo gioco sulla seconda guerra mondiale...
Ripeto: secondo me nn è tanto un problema di Seconda Guerra mondiale, quanto il fatto che l'altra metà dei combattenti non avremo MAI il modo di interpretarla, perché sarebbe "politicamente scorretto".
Secondo me un gioco in cui s'impersona un soldato tedesco che cerca di scappare dalla sacca di Stalingrado attraversando le linee russe o un giappo incazzoso nella giungla darebbe nuova linfa al genere, ma ovviamente nn lo vedremo mai..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.