View Full Version : [BA+sped] DFI Lanparty nf4 Ultra d SLI + Opteron 165 + Dissy in rame FREEZONE
Come da oggetto vendo questo blocco, usato pochissimo solo per test, ovviamente immacolato. Il dissipatore montato è stile zalman ma con lamelle più sottili (testati entrambi, questo è più performanti) ed è AL-Cu. L dfi è bellissima, tutta reattiva UV e perfetta ovviamente.
Chiedo 250 Eur TRATTABILI e valuto anche scambi.
PS: In un altro thread ho anche delle DDR OCZ GOLD che salgono come CAIMANI :), volendo posso aggiungere anche queste.
REGOLE
Precedenza a mano
Tutti i tipi di vendita hanno precedenza sugli scambi
Code velocissime da 12h
Pagamento Postepay o bonifico
Spese escluse
G-UNIT91
28-05-2008, 13:37
coda cpu ram
cpu quanto sale? e la ram?
Preferirei non smembrare I test sono stati eseguiti da un mio collega ferrato in AMD (Vortingern per chi lo conosce) e mi diceva che saliva come un DEMONIO. POtremmo pensare a scambiare con quel raptor che vendi, ma con un prezzo umano.
Sempre e solo blocco però.
ciao vorrei sapere come stai valutando i singoli pezzi cioè 250€ per una cpu e un mobo mi sembrano alti
cmq sarei incoda per il blocco a prezzo umano però...
G-Unit lascia, Dj hai pvt.
darkfable
02-07-2008, 17:53
gauss hai pvt
Ciao, ti ho risposto. Fammi sapere.
Ricordo : TRATTABILI e scambiabili
UP!! Non vi serve proprio questa stupenda scheda?
oculistica2007
06-07-2008, 21:00
E' socket 939 ?prezzo
Il prezzo è quello su ed è tratabile. Si è 939.
Brizius78
07-07-2008, 00:27
hai pm
coda x la mobo
Risposto, non vorrei smembrare.
La scheda è completa di tutto, ma non vorrei spaccare il blocco, non ti prenderesti tutto se ti vengo un pò incontro?
Disponibilissimo e trattabile.
interessato per scheda madre coda
berga_155
21-08-2008, 21:43
Ciao interessato alla mainboard, che prezzo riesci a farmi?
Space Marine
27-08-2008, 17:27
coda cpu, ma quanto la fai singola? (se e quando sembrerai)
oculistica2007
27-08-2008, 17:39
Coda Mobo e cpu ma a prezzo molto umano
Eccomi tornato, allora. Ditemi tutto :D
oculistica2007
01-09-2008, 20:35
Coda Mobo e cpu ma a prezzo molto umano
Ti ho detto prezzo umano.Sei altissimo per prezzo
Space Marine
01-09-2008, 23:19
Eccomi tornato, allora. Ditemi tutto :D
Sono ancora in coda per la cpu come scritto nel precedente post (sono il primo della coda per la cpu :p, il conteggio delle 12h parte da quando il venditore conferma di aver letto i post di chi si è messo in coda )
Pronto a chiudere a prezzo umano.
Ma il prezzo?
C'è solo quello del blocco
P.S: torno a casa domani sera, rimango in coda eh
oculistica2007
02-09-2008, 20:21
Aspetto ancora una tua risposta al pvt
Space Marine
02-09-2008, 21:29
Pure io :/
Risposto ad entrambi, attendo vostre.
Entropi@
03-09-2008, 15:50
codazza per la cpu.....eventualmente disposto a scambiare con la mia....se no va bene anche l'acquisto......
coda per la mobo, la prenderei subito...al limite anche il dissy, dipende però il prezzo che fai..
Ok, un altro utente si è proposto per la mobo. Il blocco ha sempre la precedenza però, a nessuno serve? Anche per il FREEZONE che non vorrei tenermi sul groppone. A te servirebbe assieme alla cpu? Proponimi in pvt. Ricordo, il BLOCCO HA SEMPRE LA PRECEDENZA.
oculistica2007
03-09-2008, 18:05
Risposto ad entrambi, attendo vostre.
Ti ho risposto
Space Marine
03-09-2008, 18:57
Ti ho risposto
idem qui, ma il blocco non penso abbia la precedenza, perchè non è stato esplicitamente specificato nel primo post, cmq ci son code per tutti gli oggetti, quindi... :p
P.S: quindi la CPU a quanto la metti?
P.P.S: poi postare qualche info sul freezone? la mia ventola non è mai stata un granchè
Beh come no, ho scritto vendo blocco :) , il freezone è un OTTIMO dissy, stiamo ai livelli degli zalman.
Space Marine
05-09-2008, 14:06
Gauss, si può sapere qualcosa?
Sono 4 giorni che aspetto di conoscere il prezzo di vendita della cpu, non me l'hai mandato ne in PM ne qui.
Io sto ancora in coda, ma non ho mica tempo da perdere eh
Ti ho risposto space, aspetto tue. Così potremmo concludere.
Space Marine
07-09-2008, 12:31
risposto, aspetto la risposta :p
coda mobo se è il mio turno fammi un fiskio,pronto a concludere paghei domanimattina alla posta...
Space Marine
09-09-2008, 16:20
Pagamento CPU effettuato, aspetto conferma spedizione dal venditore
on ho capito la mobo ci sta ancora?se si son sempre pronto a concludere...
Space Marine
09-09-2008, 17:14
on ho capito la mobo ci sta ancora?se si son sempre pronto a concludere...
Dovrebbe starci, ma mi sa che non sei il primo della coda
Cmq aspetta la risposta del venditore :p
allora novità x la mobo??? se hai spedito mi dai il codice del pacco??? la ricarica l'hai vista no??
ciao
p.s svuota i pvt..
Space Marine
10-09-2008, 11:56
allora novità x la mobo??? se hai spedito mi dai il codice del pacco??? la ricarica l'hai vista no??
ciao
p.s svuota i pvt..
Quoto, ancora non m'ha detto nulla della spedizione!
bo, speriamo che non ci siano "intoppi" particolari...
Space Marine
10-09-2008, 22:48
bo, speriamo che non ci siano "intoppi" particolari...
Neanche intoppi "normali" se per questo...
scusate ma quaqcuno ha pagato gia qui...?
ucci ucci :stordita:
beh pero pare che se non è uno scherzo la mobo ci ancora
Space Marine
11-09-2008, 00:37
scusate ma quaqcuno ha pagato gia qui...?
ucci ucci :stordita:
beh pero pare che se non è uno scherzo la mobo ci ancora
Non credo che un venditore con 3mila post si vada a sputtanare a sta maniera, cmq gli mando un sms
P.S: ho pagato sì, s'era già concluso lunedi!
gia è vero sembrerebbe strano .....per via dei numeri dei post.magari li è successo un incoveninte nn puo collegarsi dato che hai il cell facci spere tu qualcosa se lo senti...
Beh ucci ucci a me proprio no dai :D
Chiedo scusa ai naviganti, esame spostato dalla settimana prossima....a domani :eek:
anzi oggi data l'ora. Dunque avviso ai naviganti, con mille scuse, procederò nel pomeriggio al rientro. Scusatemi ma mi ha tolto fuori dal mondo questa notizia.
"ucci ucci" :p
Space Marine
11-09-2008, 10:52
Beh ucci ucci a me proprio no dai :D
Chiedo scusa ai naviganti, esame spostato dalla settimana prossima....a domani :eek:
anzi oggi data l'ora. Dunque avviso ai naviganti, con mille scuse, procederò nel pomeriggio al rientro. Scusatemi ma mi ha tolto fuori dal mondo questa notizia.
"ucci ucci" :p
Però fai in modo di procedere, perchè tra risposte che arrivavano il giorno dopo e non risposte, da quando s'è iniziato a trattare qui me son passate 2 settimane!
notizie????????????????:mbe:
Space Marine
12-09-2008, 13:07
edit: k la spedizione è partita, speriamo arrivi presto e senza danni
a me non ha ancora detto niente..ora lo contatto.
Ciao, sto scrivendo da una postazione MOLTO remota ;), con un palmarino + vnc che sembra stare per defungere...
Come ho già detto a Space, le cose sono state regolarmente il venerdì, la mobo addirittura con servizio di corriere (dal costo DOPPIO rispetto al celere3) mentre la cpu con raccomandata come già detto. Mi aspetto che il corriere sia già arrivato o arrivi oggi mentre la raccomandata magari vorrà qualche giono in più (anche se a Rm dovrebbe essere velocissima).
Mi scuso, ma tra esami e lavoro fuori, sono un pò fuori dal mondo e ho fatto spedire tutto ai miei. per lo stesso motivo sono impossibilitato a rispondere al cell. Fatemi sapere appena arriva tutto.
E insomma... state tranquilli :D
Space Marine
15-09-2008, 15:58
Puoi svuotare i pm e darmi il codice per tracciare la raccomandata? (se c'è l'ha, non so nello specifico)
vabbè speriamo, oggi non è arrivato niente, vediamo domani..ciao
ok pacco arrivato, la scheda madre l'ho montata ma non provata...cmq guarda che manca il dissy!!!:rolleyes:
io l'ho pagato, quindi fammelo avere per piacere..come vuoi te...grazie
Space Marine
18-09-2008, 14:50
qui non è arrivato ancora nulla!!!
allora la scheda è ok, però manca sempre il dissy...o lo spedisci o mi restituisci i soldi dello stesso.
grazie
Space Marine
19-09-2008, 12:00
MI HAI SPEDITO UN OPTERON 146!!!
NON 165!!!
VOGLIO I SOLDI INDIETRO, MI HAI ROTTO I COGLIONI!
Lucchericcio
19-09-2008, 12:09
MI HAI SPEDITO UN OPTERON 146!!!
NON 165!!!
VOGLIO I SOLDI INDIETRO, MI HAI ROTTO I COGLIONI!
Ahahah sei il mio idolo!
:sofico:
Space Marine
19-09-2008, 16:36
Ci siamo accordati per un rimborso
Space Marine
20-09-2008, 11:55
Rimborso ricevuto, tutto OK :p
La CPU sbagliata verrà spedita indietro lunedì mattina (perchè ormai l'ufficio postale ha già chiuso)
e io per il dissy non mi ha detto + niente....cavolo capisco gli impegni e il resto ma doveva cercare di seguire meglio queste vendite. o mi rimborsa il valore dello stesso o me lo fa avere quanto prima!!!!!!!!!!!!
Space Marine
21-09-2008, 00:44
e io per il dissy non mi ha detto + niente....cavolo capisco gli impegni e il resto ma doveva cercare di seguire meglio queste vendite. o mi rimborsa il valore dello stesso o me lo fa avere quanto prima!!!!!!!!!!!!
Io l'ho contattato per telefono, ti consiglio di fare lo stesso
Space Marine
23-09-2008, 01:49
cpu reinviata indietro stamattina, fammi sapere quando arriva
ok, mi ha contattato per reinviarmi il dissy...
Space Marine
01-10-2008, 08:43
Ma la cpu è tornata indietro?
Non mi ha fatto sapere più nulla
Certo arrivata, ovviamente adesso il rinnovato opteron 146 è di nuovo in vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.