GiulioCesare
28-05-2008, 11:38
Salve ragazzi sto provando a configurare una vpn con il mio DG834GT, ma ho qualche problema, per il software vpn sto usando il servizio di connessione di windows, dopo aver aperto le porte sul mio router e avviato il server vpn, riesco a connettermi, ma durante la fase di autentificazione, mi viene segnalato l'errore 721, ho letto le informazioni riguardanti questo errore, dicono di controllare se c'è un firewall che blocca il traffico del protocollo GRE, e non ho nessun firewall, e di verificare se è il router può usare protocollo GRE 47, che voi sappiate il mio router è abilitato per questo protocollo?
Un'altra cosa, ho letto un pò di guide sul mio router, e dicono che per configurare la vpn, c'è un'apposita sezione all'interno della pannello di configurazione del router, ma io di questa sezione non ne vedo nemmeno l'ombra, qualcuno sa darmi qualche indicazione in più?
Grazie :)
Un'altra cosa, ho letto un pò di guide sul mio router, e dicono che per configurare la vpn, c'è un'apposita sezione all'interno della pannello di configurazione del router, ma io di questa sezione non ne vedo nemmeno l'ombra, qualcuno sa darmi qualche indicazione in più?
Grazie :)