View Full Version : [FIRENZE] Vendo nvidia asus 8800 ultra 768 mb
Come da titolo vendo una scheda video asus nvidia 8800 ultra da 768 mb di ram , semi nuova , la usavo come secondaria nel mio sistema SLI ma il piu' delle volte stava nella scatola , la vendo a 350 euro trattabili , sono di Firenze eventualemente sarebbe il massimo venderla di persona.
Come da titolo vendo una scheda video asus nvidia 8800 ultra da 768 mb di ram , semi nuova , la usavo come secondaria nel mio sistema SLI ma il piu' delle volte stava nella scatola , la vendo a 350 euro trattabili , sono di Firenze eventualemente sarebbe il massimo venderla di persona.
Devi mettere la città nel titolo! E poi così, a occhio e croce, mi sa che sei un po' alto con il prezzo!
PESCEDIMARZO
28-05-2008, 12:17
Devi mettere la città nel titolo! E poi così, a occhio e croce, mi sa che sei un po' alto con il prezzo!
su trovaprezzi è disponibile solo da uno shop a €622,32 ivata.:eek:
il prezzo è da regolamento, ma la 8800gt si trova a poco piu' di € 100.00 e va quasi uguale.
Se abbassi il prezzo, coda.
300 euro vi sembra piu' giusto??? fatevi avanti
la 8800gt si trova a poco piu' di € 100.00 e va quasi uguale.
io direi che quasi uguale e' come dire che un montanaro svizzero e' quasi nero
-noxius-
28-05-2008, 23:44
io direi che quasi uguale e' come dire che un montanaro svizzero e' quasi nero
Qui l'ha sparata un po grossa , una ultra è ben superiore ;)
PESCEDIMARZO
29-05-2008, 00:01
certo, certo, va tre volte tanto.:asd: :asd: :asd:
http://www.pctuner.net/articoli/schede_video/719/Zotac_GeForce_8800GT_l_anello_mancante/5.html
la GT in test parte con frequenze superiori dalla fabbrica e difficilmente può migliorare ancora, mentre la Ultra ha dalla sua margini sicuramente più ampi
questo leggo nel test ,una scheda di "serie" contro una overclokkata , overclocca la 8800 ultra e vediamo se sono uguali e comunque qua non si parla solo di frequenza ma di architettura quindi ridico ,C'E' UNA GROSSA DIFFERENZA TRA LE DUE !!
PESCEDIMARZO
29-05-2008, 14:31
...,C'E' UNA GROSSA DIFFERENZA TRA LE DUE !!
certo il prezzo.:asd:
-noxius-
29-05-2008, 14:39
certo il prezzo.:asd:
Prenditi una gt allora ... stai generalizzando , guarda la differenza tra una 9800GTX ed una 8800GT ed analizza il fatto che persino la 8800GTX in certi casi va meglio della 9800GTX ; bene, la 8800ULTRA è sensibilmente migliore della 8800GTX e mediante Vmod , grazie alle memorie e ad un'architettura migliore , permette un eccellente OC ed ottimi risultati , decisamente migliori di una GT .
Detto questo non ho nessun interesse per la scheda in questione in quanto una ce l'ho già , però ti consiglierei che invece di star qui a smerdare la discussione ed il venditore ,senza nemmeno la reale intenzione di comprare la scheda in questione , semplicemente evitassi di rispondere in modo non consono . :rolleyes:
PESCEDIMARZO
29-05-2008, 16:27
Confermo la coda (basta o.t., non nego che la ultra sia una ottima scheda ma ha un pessimo rapporto prezzo prestazioni)
Ti serve niente come conguaglio ( cpu, ram, notebook,hd,..)?
Ciao e scusa gli o.t.
Abbasso il prezzo a € 250,00
albeganasa
07-06-2008, 15:14
Abbasso il prezzo a € 250,00
Scambi con 8800 GTX?
Ovviamente visto che hai 7 post, Prima mandi la tua, poi mando il conguaglio, poi mando la mia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.