View Full Version : Aiuto per Il Padrino
ForzaPistoiese
28-05-2008, 10:51
Ciao a tutti ragazzi! Ho appena installato il Padrino ma ho subito riscontrato delle difficoltà.
Praticamente nella prima missione vengo "ingaggiato" da Brasi e devo "uccidere" a pugni l'avversario.
Sono stato 20 minuti a prendere a cazzotti il nemico (usando i tasti Q e R) ma niente, non vuol morire!
Il cerchietto del nemico è rosso, significa qualcosa?
Grazie mille
Ciao a tutti ragazzi! Ho appena installato il Padrino ma ho subito riscontrato delle difficoltà.
Praticamente nella prima missione vengo "ingaggiato" da Brasi e devo "uccidere" a pugni l'avversario.
Sono stato 20 minuti a prendere a cazzotti il nemico (usando i tasti Q e R) ma niente, non vuol morire!
Il cerchietto del nemico è rosso, significa qualcosa?
Grazie mille
Stai praticamente al Tutorial,giusto? Fai ESATTAMENTE quello che ti dice il capo:se ti dice "dagli 2 cazzotti" ti gli devi dare 2 cazzotti e non 3 o 4..etc.
ForzaPistoiese
28-05-2008, 14:58
Stai praticamente al Tutorial,giusto? Fai ESATTAMENTE quello che ti dice il capo:se ti dice "dagli 2 cazzotti" ti gli devi dare 2 cazzotti e non 3 o 4..etc.
Li c'è scritto:
Afferra il nemico
E premi Q o R per tirare i pugni..
E poi muovere il mouse avanti e indietro per i pugni violenti..
Non succede nulla!!!
Li c'è scritto:
Afferra il nemico
E premi Q o R per tirare i pugni..
E poi muovere il mouse avanti e indietro per i pugni violenti..
Non succede nulla!!!
In che senso non succede nulla?Nel senso che lo pesti come una zampogna ma non ne esci?Fai le cose lentamente:
1)Afferri il nemico (pausa 2 secondi)
2)tiragli X pugni (X=numero che ti dice il boss) pausa 2 secondi
3)Tiragli X pugni violenti (X=numero che ti dice il boss) pausa 2 secondi
etc.
ForzaPistoiese
28-05-2008, 20:31
In che senso non succede nulla?Nel senso che lo pesti come una zampogna ma non ne esci?Fai le cose lentamente:
etc.
Guarda, mi scambierai per un babbeo ma io proprio non riesco a superarlo questo livello!
L'unica cosa che noto è che il cerchietto dell'avversario diventa rosso quando lo picchio.
Non c'è un modo per ucciderlo diversamente, non saprei, con un'arma? Oppure un modo per saltare il primo livello?
Altrimenti penso che dovrò eliminare il gioco e questo mi dispiacerebbe tantissimo :cry:
Prova a cercare su youtube
http://it.youtube.com/watch?v=f2NHLFOyank&feature=related
etc.
non devi dare un pugno normale, ma un pugno potente... si puo' fare in due modi o muovi indietro il mouse oppure controlla i comandi c'è un tasto specifico x i pugni potenti...:D bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.