View Full Version : Verrà messo in vendita Windows XP SP3?
Stevejedi
28-05-2008, 10:50
Domanda semplice, perché dovrei acquistare una nuova licenza e volevo sapere se vale la pena prenderlo in SP2 oppure aspettare l'uscita della versione SP3. Ciao!
Domanda semplice, perché dovrei acquistare una nuova licenza e volevo sapere se vale la pena prenderlo in SP2 oppure aspettare l'uscita della versione SP3. Ciao!
per curiosita' sono andato a vedere nel sito on line di un grossista di informatica che rifornisce negozi. non ancora le hanno a listino. ora non so se è una prova attendibile, cmq credo che essendo uscito da poco, il sp3 se verra' inserito nei cd in vendita, bisognera' aspettare almeno fine giugno.
Stevejedi
28-05-2008, 14:17
speriamo, dovrei prendere un winxp pro (ancora devo decidere se a 64 bit o meno) e preferisco prenderlo "nuovo" cioé nato con sp3.
l'utilizzo è comune: home/office, costante utilizzo di BOINC e a volte qualche videogioco.
Nicodemo Timoteo Taddeo
28-05-2008, 14:43
speriamo, dovrei prendere un winxp pro (ancora devo decidere se a 64 bit o meno) e preferisco prenderlo "nuovo" cioé nato con sp3.
l'utilizzo è comune: home/office, costante utilizzo di BOINC e a volte qualche videogioco.
Se posso permettermi ti do un consiglio: acquista quello che trovi ed integra da te il SP3. Alla fine ti troverai da subito quello che può invece essere una araba fenice.
Microsoft ha annunciato da tempo che smetterà quanto prima (30 giugno 2008) di fornire il SO retail, la vedo un po' nera lo sperare che si mettano a produrre qualche vagonata di CD aggiornati.
Saluti.
Stevejedi
29-05-2008, 08:07
seguirò il tuo consiglio... un'altra domanda, ma se prendo la confezione di WinXP Pro, posso ottenere gratuitamente la versione a 64bit oppure è una versione apparte?
seguirò il tuo consiglio... un'altra domanda, ma se prendo la confezione di WinXP Pro, posso ottenere gratuitamente la versione a 64bit oppure è una versione apparte?
diciamo che se ti procuri il supporto a 64 bit, questo accettera' anche il codice di licenza 32bit
No.
diciamo che se ti procuri il supporto a 64 bit, questo accettera' anche il codice di licenza 32bit
No.
Verrà messo in vendita Windows XP SP3?
È già disponibile in alcuni shop (OEM-WIN XP PRO SP3 ENG).
Ex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.