PDA

View Full Version : problema con nashuatec DSm620d e scansione

cignox1
28-05-2008, 10:32
Ciao, un mio amico ha un problema con la funzionalita' di scanner del DSm620d: quando si seleziona la destinazione con il pulsante da qualche giorno dice che non esiste nessuna destinazione associata (o qualcosa di simile).
Premetto che non mi intendo di fotocopiatori, ma questo amico ha chiesto il mio aiuto prima di rivolgersi all'assistenza.

A occhio, direi che per qualche motivo si e' persa l'associazione Nome-Destinazione (o analogo), ma non sono riuscito a trovare nulla sulla guida o su internet che sembrano parlare soltanto di fax e stampa, ma non scansione.

Qualcuno puo' dirmi se la mia intuizione e' valida e come posso risolvere il problema (o dove posso trovare documentazione in questo senso?)

Grazie!

MM
28-05-2008, 22:48
Ad intuito immagino che si tratti di premere un pulsante e lo scanner dovrebbe eseguire la scansione e stampa, o invio mail o altro
In effetti quell'errore dovrebbe significare che la destinazione configurata su quel pulsante non esiste (invia a stampante e none siste alcuna stampante, per esempio)
Direi che da qualche parte dovrebbe esserci la configurazione dei tasti

cignox1
29-05-2008, 06:49
Grazie per la risposta. Da quel che ho potuto capire, la destinazione (una directory sul server) e' impostata correttamente all'interno della macchina. Se qualcuno sa la procedura per configurare i tasti o conosce qualche sito con la documentazione...
ciao
Alessandro

MM
29-05-2008, 16:38
Credo che ti resti solo questo
http://www.google.it/search?hl=it&q=nashuatec+DSm620d&btnG=Cerca+con+Google&meta=

cignox1
30-05-2008, 07:47
gia' fatto purtroppo, ma grazie comunque...

Rox81
16-12-2011, 17:22
Ragazzi avrei la possibilità di prendere un fotocopiatore b/n Nashuatec dsm620d. Il fotocopiatore ha 4 anni circa di vita ed è stato utilizzato pochissimo (a detta di chi me lo sta proponendo). Volevo chiedervi se è un fotocopiatore valido, se ha la funzione fax e se si può collegare al pc. Inoltre...con i consumabili com'è messo? Quanto costa un toner originale (microchippato?) e quanto uno compatibile?