PDA

View Full Version : raffreddatore per portatile

LK_Gandalf_
28-05-2008, 11:19
Ciao a tutti, ho un portatile da 15.4 pollici, non mi dà particolari problemi di riscaldamento ma in vista dell'estate vorrei prendere un raffreddatore, qualcosa che possa trasportare anche senza troppo ingombro.
Che marca o modelli consigliate?
Io ho adocchiato una soluzione senza ventole, il thermaltake T3000 (http://www.dvhardware.net/review130_thermaltake_t3000.html), da questa recensione sembra efficace, e in linea con i cugini dotati di ventola. Qualcuno l'ha provato?

composito
30-05-2008, 14:19
anche io ho avuto la tua stessa esigenza ma il sistema di raffreddamento me lo sono costruito da me mettendo per adesso 3 ventoline che se accese prima di accendere il mac riescono a non farmi surriscaldare eccessivamente l'hd e il case in alluminio esterno. per la cpu e la gpu posso solo affidarmi alle ventole di serie che fanno un buon lavoro tutto sommato.

LK_Gandalf_
01-06-2008, 19:27
:) Beh hai fatto bene, io però non ho possibilità attualmente di fare il fai-da-te :)

Riporto su il thread, perchè non ho ricevuto pareri, in particolare sul sistema di raffreddamento senza ventole (e quindi anche meno ingombrante)