PDA

View Full Version : Ipod ultima generazione 80g

kime84
28-05-2008, 10:39
Salve a tutti e scusate il post sicuramente non innovativo...ho un problema che ho letto hanno molte persone, il volume del mio ipod. Ho letto su molti siti e anche su questo forum che è un "problema" innato. Ho provato, come altri, a usare gopod ma ovviamente nulla. Ho letto pero su un post che c'è un modo per sbloccare l'audio attraverso la sostituzione o modifica di file nascosti, ed è proprio a questo proposito che ho aperto questo post. Non sono riuscito purtroppo, nelle innumerefoli pagine della discussione, a trovare il procedimento passo passo, non è che gentilmente qualcuno potrebbe fare un compia incolla o riscrivermelo rapidamente qui? Funziona? Si perde la garanzia?
Giusto per chiarezza io ho l'ultima generazione di ipod 80g, per intenderci quello un po piu arrotondato.

Grazie mille a tutti e escusate se questo post ha creato disturbo.

rc211v
28-05-2008, 13:36
Grazie mille a tutti e escusate se questo post ha creato disturbo.

no non ha creato disturbo
pero' io vorrei togliermi una curiosita' ma avete un udito tutti cosi' rovinato?
io non arrivo mai ma mai al max, voi chiedete di aumentarlo.....bhooo
;)

Max Biaggi
28-05-2008, 14:52
Trovi la soluzione a pagina 100 del thread ufficiale di tutti gli ipod.

Fil9998
28-05-2008, 16:12
oh, raga, mettetevi delle cuffie in-ear buone tipo cx300 o migliori e vi

salvate la orecchie !!

io non lo ascolto MAI a più del 50% del volume.

di orecchie ne avete due, se le fottete non ve le cambiano in garanzia.

kime84
28-05-2008, 17:06
non so dove lo sentite voi il vostro ipod..a me capita di sentirlo sul treno o in metropolitana a Roma e ti assicuro che è proprio moooolto basso...diciamo che e piu un sottofondo. Certo è che se devo stare sdraiato a letto alle 3 di notte a sentire l'ipod non lo tengo al massimo.

Cmq grazi mille MAX, proprio cio che cercavo e non riuscivo a trovare..grazie ancora.

SAND
29-05-2008, 15:21
non so dove lo sentite voi il vostro ipod..a me capita di sentirlo sul treno o in metropolitana a Roma e ti assicuro che è proprio moooolto basso...diciamo che e piu un sottofondo. Certo è che se devo stare sdraiato a letto alle 3 di notte a sentire l'ipod non lo tengo al massimo.

Cmq grazi mille MAX, proprio cio che cercavo e non riuscivo a trovare..grazie ancora.

Compra un paio di in ear per svariatissimi motivi:

1. quelle di serie dell'ipod sono scandalose.
2. Ti isoli dai rumori esterni.
3. Grazie alla [2] puoi tenere il volume più basso, i timpani ringraziano.
4. Un paio di in ear da 20 euro (io ho delle philips normalissime) si sentono infinitamente meglio di quelle di serie. Se sali un filo di prezzo: abisso!
5. Non ti cadono sempre gli auricolari (a me quelli apple cadono appena giro la testa!).

Svantaggi:
Se le usi mentre cammini senti il tumore del filo che sbatacchia tipo rimbombo, rischi di finire sotto una macchina: occhio! ma direi che i pro superano di molto i contro.

PS: Io le uso in treno ogni giorno.