salvodel
28-05-2008, 09:06
Scusate il titolo un po ambiguo ma ho il seguente problema. Durante la fase di verifica di alcuni risultati del mio programma ho commentato una funzione intermedia è ho ottenuto che il programma fa tutte le operazioni con i risultati che mi aspetto ma alla fine mi da Segmentation fault (core dumped).
Il programma è cosi strutturato:
1 leggo dei dati
2 elaboro i dati
/*3 modifico i dati*/
4 salvo i dati
Essendo il mio obbiettivo verificare le funzioni 1, 2 e 4 ho commentato la 3. Come dicevo il programma mi salva esattamente i file letti ma mi da Segmentation fault (core dumped). Inizialmente ho provato a commentare anche la funzione 4 ma in ogni caso mi restituisce Segmentation fault (core dumped).
Che approccio mi consigliate di avere per trovare l'errore visto che se faccio tutte e 4 le funzione il programma non mi da errore ed in ognicaso mi fornisce il risultato corretto?
Grazie a tutti.
Il programma è cosi strutturato:
1 leggo dei dati
2 elaboro i dati
/*3 modifico i dati*/
4 salvo i dati
Essendo il mio obbiettivo verificare le funzioni 1, 2 e 4 ho commentato la 3. Come dicevo il programma mi salva esattamente i file letti ma mi da Segmentation fault (core dumped). Inizialmente ho provato a commentare anche la funzione 4 ma in ogni caso mi restituisce Segmentation fault (core dumped).
Che approccio mi consigliate di avere per trovare l'errore visto che se faccio tutte e 4 le funzione il programma non mi da errore ed in ognicaso mi fornisce il risultato corretto?
Grazie a tutti.