PDA

View Full Version : VISTA 64 e software Philips per lettori MP3

Tobigheri
28-05-2008, 09:33
Ciao,

ho appena acquistato un lettore mp3 philips go gear SA3225/02 (http://www.consumer.philips.com/consumer/en/gb/consumer/cc/_onlineStoreStatus_false/_productid_SA3225_02_GB_CONSUMER/_retailStoreStatus_true/_stores_true/Flash-audio-video-player+SA3225-02)

Ho installato il software da CD e ho provato a far funzionare il benedetto Philips Device Manager per aggiornare il firmware (ho visto online che c'è una versione più recente. Io ho la 2.95 - direi - mentre online c'è la 3.15).

Bhè: ho VISTA a 64 bit e il risultato è che questo benedetto software sembra funzionare piuttosto male. Anche usando la versione più recente scaricabile dal sito la situazione non cambia:
- se il lettore è connesso il programma non parte (o meglio il processo c'è ma non c'è interfaccia);
- se faccio partire il device manager e il lettore NON è connesso il software parte ma, anche una volta connesso l'MP3 e riconosciuto dal software, non sembra aggiornare il firmware rimanendo minuti e minuti in "Sto aggiornando", mandando in palla la CPU e non facendo una fava (lo stesso lettore MP3 rimane lì senza far nulla).

Ho provato a farlo partire in modalità compatibilità XP sp2 ma non cambia...

Ah, dimenticavo: come la maggior parte dei softwerazzi recenti fatti coi piedi richiede (anche il MEDIA CONVERTER per i video!!!!) l'autorizzazione da amministratore per partire! (pessimo!)

Qualcuno ha qualche idea o ha avuto la mia stessa esperienza?

ciao e grazie.

Tobigheri
30-05-2008, 12:16
UP!

Nessuno?? :(

Anche solo per dirmi: no, io con Vista 64 e quel programmino non ho problemi...

Re Riccardo
01-06-2008, 17:27
UP!

Nessuno?? :(

Anche solo per dirmi: no, io con Vista 64 e quel programmino non ho problemi...

Prova a aprirlo con il destro facendo esegui come amministratore OK:read:

Tobigheri
03-06-2008, 11:10
Prova a aprirlo con il destro facendo esegui come amministratore OK:read:

Già fatto... O meglio: non permette di fare altro in quanto alla partenza COMUNQUE mi chiede di essere avviato con i privilegi di amministratore.

A te funziona bene?

ciao

Re Riccardo
04-06-2008, 16:49
Già fatto... O meglio: non permette di fare altro in quanto alla partenza COMUNQUE mi chiede di essere avviato con i privilegi di amministratore.

A te funziona bene?

ciao

io ho un modello precedente non fanno più Firmware...Però mi ricordo che lo aggiornavo con Xp:(