View Full Version : Mostrare la versione di windows xp sul desktop
pitagoras
28-05-2008, 07:59
Ciao a tutti,
ho visto che con nLite è possibile fare in modo che ul desktop venga mostrata la versione di windows sul desktop.
Su un sistema già installato però come si fa?:mc:
ci sono dei software che lo fanno vedere...
noi in ditta utilizziamo BGInfo, che praticamente modifica lo sfond aggiungendo dei dati... tipo ip, versione os, nome macchina eccetera...
puoi scegliere te cosa far vedere
altrimenti se ti interessa sapere che versione hai da START -> ESEGUI digiti winver
pitagoras
28-05-2008, 20:45
ci sono dei software che lo fanno vedere...
noi in ditta utilizziamo BGInfo, che praticamente modifica lo sfond aggiungendo dei dati... tipo ip, versione os, nome macchina eccetera...
puoi scegliere te cosa far vedere
altrimenti se ti interessa sapere che versione hai da START -> ESEGUI digiti winver
Grazie, ma non è quello che cercavo, dovrebbe essere credo una stringa da aggiungere al registro.
Ciao a tutti,
ho visto che con nLite è possibile fare in modo che ul desktop venga mostrata la versione di windows sul desktop.
Su un sistema già installato però come si fa?:mc:
Nel registro, in HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop assegnare il valore 1 alla voce PaintDesktopVersion. Riavviare il pc.
pitagoras
28-05-2008, 21:17
Nel registro, in HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop assegnare il valore 1 alla voce PaintDesktopVersion. Riavviare il pc.
Evvai, grazie 1000:D
Grazie anche a kiba87, ovviamente
Evvai, grazie 1000:D
Grazie anche a kiba87, ovviamente
Di nulla. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.