PDA

View Full Version : Aiuto, problema audio su Vaio con Windows Vista

Dennetto
28-05-2008, 08:57
Ciao a tutti,:D

ho un problema sul portatile:cry:, è un Vaio CR21S, ha Vista, e come antivirus McAfee.
Praticamente l'audio mi và solamente all'avvio del S.O. con il suonino classico di avvio, ma poi dopo più niente...:eek:
Ho visto che in Audio che l'indicatore del volume funziona; inoltre ho provato ad aggiornare i driver e a disattivare la periferica e riattivarla ma non cambia niente...

Non ho ancora provato a disinstallare, perchè nonostante il S.O. sia originale non ho il cd di Vista,:doh: (può essere che sia dentro all'Hd?).

Ho letto su un altro forum non di "esperti" che il virus Bagle può dare dei problemi simili a questo, però ho anche letto che disattiva l'antivirus; mentre il mio rimane ben funzionante, o almeno così pare...

:confused: :confused:

Vi Prego,
help mee...

Grazie a tutti ;)
Saluti
Dennetto

GiORGiOLA
30-05-2008, 01:02
anche io ho il tuo stesso problema, identico, stesso notebook vaio,stesso suono all'avvio ma poi il silenzio più totale.
Ho questo pc da 15 giorni, ho già formattato una volta per il beagle preso da un programma scaricato da emule, ora nn ho scaricato nulla tranne qualche canzone...non mi dite che è di nuovo lo stesso virus... il norton funziona correttamente...nessun prooblema!!
aiutateci please!!

sacd
30-05-2008, 08:05
anche io ho il tuo stesso problema, identico, stesso notebook vaio,stesso suono all'avvio ma poi il silenzio più totale.
Ho questo pc da 15 giorni, ho già formattato una volta per il beagle preso da un programma scaricato da emule, ora nn ho scaricato nulla tranne qualche canzone...non mi dite che è di nuovo lo stesso virus... il norton funziona correttamente...nessun prooblema!!
aiutateci please!!

GUarda il norton nn ferma neanche le mosche...

Dennetto
30-05-2008, 09:39
...e ta dà!

risolto!:D :D :D :D :D

abbiamo un :winner:

non è stato il Bagle :ciapet:, il problema nasce con un "incompatibilità" di un aggiornamento che avevo installato dal Vaioupdate (credo sia legato al Service pack 1 di Vista)...

...per risolverlo basta disinstallare i driver audio; riavviare il vaio; quindi si rinstallano in automatico; riavviare nuovamente; et voilà il vaio torna a parlare...:p

se nn dovesse funzionare ancora, fammi sapere ...:D

Ciao a tutti

Dennetto