View Full Version : copia da 250 a raptor 74 gb come fare??
carletto86
27-05-2008, 23:46
Salve ho un hard disk wd da 7200 giri 250 mgb di cui ne occupo solo 63 e volevo copiare il contenuto comprensivo di So eccecc sul raptor da 74 gb che mi è tornato nuovo nuovo dato che era difettoso,ma con ghost e dixml image non me lo fa fare perchè mi dice che l'hard disk di derivazione è più grande di quello di destinazione (anche se ne occupo solo 63 gb ) e il raptor e 74 :(c'è un altro modo per passare tutto da un hd all'altro?? grazie
Non riesci a fralo perchè ghost considera anche lo spazio vuoto eccedente i 63 gb di dati e non riesce a ridurlo a poco più di 10gb. Dovresti provare a ridurre lo spazio vuoto prima di duplicare il disco (backup preventivo, si sa mai.....)
carletto86
28-05-2008, 13:52
innanzitutto grazie per la risposta ma come devo fare per compiremere lo spazio libero?? non mi conviene partizionare l'hd da 250 gb in modo da trasferire solo la partizione con il so e quella vuola lascio stare??? grazie a presto
il menne
28-05-2008, 14:14
Veramente quando io trasferii l'os da un seagate 160gb a un raptor 74 con 40 gb circa di spazio occupato, ci riuscii e venne considerato solo lo spazio occupato del disco da ghost...... :mbe:
Magari lo spazio occupato è di dimensioni maggiori... o magari la valutazione dello spazio è fatto con misure diverse.....
Eventualmente prova anche con Acronis True Image
P.S.: ti pregherei di ridimensionare la signature come da regolamento: max tre righe (in alternativa 4 righe a carattere ridotto)
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.