PDA

View Full Version : Disdetta Telecom

BlackNet86
27-05-2008, 22:27
Salve a tutti :)
Vorrei chiedere un parere a tutti voi,
Dovrei togliere la linea di alice che ho messo da meno di 1 anno; il bello che nonostante l'abbia richiesto già 3 volte ancora non ho firmato il contratto.
Alcuni m'hanno detto che basta che pago solo i consumi e mando la raccomandata.
Anche secondo voi basta che mi limito a questo??

BTS
28-05-2008, 06:32
telecom...telecom...

aspettano sempre le minacce per muoversi

OUTATIME
28-05-2008, 07:27
Salve a tutti
Vorrei chiedere un parere a tutti voi,
Dovrei togliere la linea di alice che ho messo da meno di 1 anno; il bello che nonostante l'abbia richiesto già 3 volte ancora non ho firmato il contratto.
Alcuni m'hanno detto che basta che pago solo i consumi e mando la raccomandata.
Anche secondo voi basta che mi limito a questo??
No.
Se mandi la raccomandata di disdetta è una implicita accettazione del contratto (non puoi disdire qualcosa che non hai).
Se non hai firmato niente (e non hai mai pagato l'ADSL) io ti consiglio di mandare una raccomandata in cui contesti l'addebito dell'ADSL in fattura.....
Ovvio però che se tu hai già pagato alcune bollette in cui c'era il servizio ADSL la situazione si complica.... (mai sottovalutare le accettazioni implicite).

Ah... comunque.... sezione sbagliata (internet e provider) ;)

pegasolabs
28-05-2008, 07:40
Spostata in Internet e Povider

BlackNet86
09-06-2008, 03:13
Allora mi tocca per forza aspettare la fine naturale del contratto(che devo ancora firmare), senza però disdirla prima senza incorrere in spese agiuntive??

BlackNet86
09-06-2008, 03:14
Allora mi tocca per forza aspettare la fine naturale del contratto(che devo ancora firmare), senza però disdirla prima senza incorrere in spese agiuntive??

BlackNet86
09-06-2008, 03:16
Allora mi tocca aspettare la fine naturale del contratto, nonostante non abbia firmato niente e dopo le mie ripetute richieste di poterlo avere??!!