PDA

View Full Version : Dragon Ball Z Burst Limit

GrandTheftIvan
27-05-2008, 21:43
http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1398.jpg
DATA: 6 GIUGNO 2008

GENERE: PICCHIADURO SU LICENZA

SVILUPPATORE: DIMPS CORPORATION

EDITORE: ATARI

Giocatori: 1-2

LINGUA: SOTTOTITOLATO IN ITALIANO, CON POSSIBILITA' DI SCELTA DEL PARLATO IN INGLESE, O IN LINGUA ORIGINALE( JAP)

Xbox LIVE Vision

Classifiche

Statistiche del giocatore

Supporto vocale

Supporto HD: 1080P (Gli sviluppatori confermano questa modalità)

MODALITA' DEL GIOCO:

CRONACHE Z:riprende l’anime nel periodo antecedente l’arrivo dei Sayan fino alla fine della serie dei Cyborg e promette, a detta di Yasu Nishimura (producer del gioco) dalle 15 alle 20 ore per essere terminata sbloccando tutto.

VERSUS: ci permetterà di organizzare incontri singoli contro un altro giocatore umano o contro il computer

TRAINING: servirà da allenamento per apprendere le mosse e le combo dei vari personaggi

PROVA: metterà invece il giocatore di fronte ad alcune sfide, come ad esempio quella che ci vedrà intenti a sconfiggere più avversari possibile

Qualche video:
http://www.gametrailers.com/player/29221.html

http://www.gametrailers.com/player/32076.html

http://www.gametrailers.com/player/33663.html

gipippo
27-05-2008, 21:44
no me gusta molto come 3d ufficiale... :O

GrandTheftIvan
27-05-2008, 21:48
no me gusta molto come 3d ufficiale... :O
a dire il vero ho visto che non se ne parlava e in 5 minutini ho aperto il topic...stai certo che il gioco sara' SPETTACOLARE, mio al lancio....ho provato la demo ed e' fantastico, veramente fatto a dovere....

Hitman47
27-05-2008, 21:49
....ho provato la demo ed e' fantastico, veramente fatto a dovere....
bocca buona....:asd:

GrandTheftIvan
27-05-2008, 21:51
mi sbaglio agente 47?????????:D :D :D

madison125
28-05-2008, 11:27
anche per ps3 esce il 6 giugno?

gipippo
28-05-2008, 11:44
a dire il vero ho visto che non se ne parlava e in 5 minutini ho aperto il topic...stai certo che il gioco sara' SPETTACOLARE, mio al lancio....ho provato la demo ed e' fantastico, veramente fatto a dovere....

si vede che non hai giocato la serie tenkaichi.... :O

Gemini77
28-05-2008, 11:48

si vede che non hai giocato la serie tenkaichi.... :O

:D

come già scritto nel topic della demo, sono proprio deluso da questo gioco ... mi aspettavo un db next gen e mi si presenta un db con meno pg e qualche effetto grafico di cui avrei fatto volentieri a meno, NCS.

usato, bah si, forse ... dipende dal prezzo :O

futu|2e
28-05-2008, 12:07
Mi sembra simile al gt per psx.

Pan
28-05-2008, 12:10
Mi sembra simile al gt per psx.

su che fronte scusa?
(immagino tu intenda il final bout)

non graficamente perche ricordo che goku ssj4 aveva la coda fatta a salsiccia :D
e come personaggi aveva appunto anche alcuni personaggi della serie GT :)

Pan
28-05-2008, 12:12
l'online sarà presente??
non lo vedo in prima pagina, ma spero vivamente di si..

gipippo
28-05-2008, 12:14
l'online sarà presente??
non lo vedo in prima pagina, ma spero vivamente di si..

immagino di si....ci manca solo che non fosse presente neanche l'online... :asd: visto che lo fanno pagare pure a prezzo pieno (mi pare)

Hitman47
28-05-2008, 14:41
immagino di si....ci manca solo che non fosse presente neanche l'online... :asd: visto che lo fanno pagare pure a prezzo pieno (mi pare)

regalato....viene soltanto 67€...:O

GrandTheftIvan
31-05-2008, 17:13
cmq si puo' giocare in 4 online, non so se mi spiego, figata:ave: :cincin: :winner: :ubriachi: :sbavvv:

kimahry
01-06-2008, 12:54
peccato che ci sianano solo 24 personaggi...e la saga si ferma a cell......:( :( :( :( :(

Capozz
01-06-2008, 14:21
ho provato la demo per PS3, davvero niente male

GrandTheftIvan
01-06-2008, 14:22
peccato che ci sianano solo 24 personaggi...e la saga si ferma a cell......:( :( :( :( :(

certo un manjinbu sarebba stato eccezzionale, ma io voglio REEECCOOOOMMM ILLL MIGLIOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEE

sono impazzito:sofico:

Samires
01-06-2008, 14:46
Per quanto mi riguarda "mezza" delusione:
grafica ed effetti migliorati peccato che vi sia interattività pari a 0, addio rocce e palazzi che crollano, al max con colpi sufficientemente potenti cambia di botto lo scenario, diventanto "disastrato" la prima volta che si gioca si può giocare massimo a difficoltà normale, e quindi diventa di una facilità disarmante.. Inoltre manca qualsiasi tipo di danno ai personaggi, quindi niente ferite o tute strappate durante il combattimento, qualche bell'effettuccio viene fuori dagli effetti dell'energia, ma siamo largamente al di sotto dei "filmatini" del budokai 3 come "stile".. carino se ve lo regalano, ma a parte qualche basilari differenze di stile di combattimento i personaggi sembrano tutti uguali, ogni tanto si riesce a spedirlo in aria o a terra sempre con la medesima scenetta e senza nessunissima scena di schianto o simile..:(

madison125
04-06-2008, 10:53
raga ma x ps3 esce il 5 o 6 giugno?

Hitman47
04-06-2008, 10:58
ho provato la demo per PS3, davvero niente male
ecco un'altro buongustaio....:O

:D :D

Cr4sH..!
04-06-2008, 12:50
finito in 3 ore.. che dire..

Gemini77
04-06-2008, 14:02

io direi ... bel gioco :asd: :asd:

gipippo
04-06-2008, 14:30

ma non usciva il 6.... :asd:

Capozz
04-06-2008, 22:06
ma gira in 1080p ?
se si potrei anche comprarlo :asd:

Cr4sH..!
04-06-2008, 22:50
io direi ... bel gioco :asd: :asd:

*

ma non usciva il 6.... :asd:

per chi lavora in negozi di videogiochi son tutti dettagli :asd:

ma gira in 1080p ?
se si potrei anche comprarlo :asd:

boh, la grafica è bella.. se hai voglia di spendere 70 euro per giocare 3 ore.. :asd:
vabbeh che poi c'è l'online, ma ho beccato solo francesi di merda.. (tanto x cambiare)

Capozz
05-06-2008, 09:20
più che altro per avere un picchiaduro con cui giochicchiare con gli amici quando passano

Hitman47
05-06-2008, 09:56
più che altro per avere un picchiaduro con cui giochicchiare con gli amici quando passano

scaricati Tekken Dark Tournament allora....:D

Capozz
05-06-2008, 20:15
effettivamente....costa pure molto meno :D

GrandTheftIvan
06-06-2008, 17:50
si vabbe raga, ma nn mi dite che non e' bello perche non e' cosi, il gioco e' ben fatto e per chi e' appassionato dell saga e' imperdibile, magari usato 30 euro si deve comprere.......:cool: :cool: :cool:

Hitman47
06-06-2008, 17:52
si vabbe raga, ma nn mi dite che non e' bello perche non e' cosi, il gioco e' ben fatto e per chi e' appassionato dell saga e' imperdibile, magari usato 30 euro si deve comprere.......:cool: :cool: :cool:
ma anche no....
se parliamo di grafica, allora forse (e dico forse) è ben fatto....ma non è neanche questo spaccamascella che uno si aspettava...

se parliamo di gameplay....beh....torno al Budokai Tenkaichi 3 per Wii....va :asd:

Fedozzo
06-06-2008, 17:55
Fatemi capire ma è normale che non si controlla il volo?
Cioè volano a buffo per cavoli loro i pg?
assurdo :eek:

Gemini77
06-06-2008, 20:14
Cioè volano a buffo per cavoli loro e pg?

io direi ... bel gioco :asd:

Fedozzo
06-06-2008, 21:22
Cioè volano a buffo per cavoli loro i pg?

no dai raga, spiegatemelo, non puo essere, nella demo non ci sono i comandi per comandare il volo ( che so, almeno comandare l'alzarsi o l'abbassarsi come negli altri giochi di dragon ball).

Se cosi fosse è un peccato tremendo, perchè il gioco è si corto, ma dalla demo ha una grafica davvero notevole e fare delle pecche cosi clamorose per pigrizia.....

:( che peccato

Hitman47
06-06-2008, 22:03
no dai raga, spiegatemelo, non puo essere, nella demo non ci sono i comandi per comandare il volo ( che so, almeno comandare l'alzarsi o l'abbassarsi come negli altri giochi di dragon ball).

Se cosi fosse è un peccato tremendo, perchè il gioco è si corto, ma dalla demo ha una grafica davvero notevole e fare delle pecche cosi clamorose per pigrizia.....

:( che peccato

adesso che mi ricordo....sul Budokai 3 non si poteva volare "a piacimento".....'mmazza bei passi avanti per questa versione neccst-ggen :asd:

fosse solo questo il problema del gioco....praticamente da quel che leggo in giro è solo la grafica ad essere a favore rispetto agli altri episodi :asd:

Fedozzo
07-06-2008, 00:10
adesso che mi ricordo....sul Budokai 3 non si poteva volare "a piacimento".....'mmazza bei passi avanti per questa versione neccst-ggen :asd:

fosse solo questo il problema del gioco....praticamente da quel che leggo in giro è solo la grafica ad essere a favore rispetto agli altri episodi :asd:

ci avevo sperato, ma purtroppo pare propio che sia così.
peccato--> scaffale

MACC
07-06-2008, 08:27
Visti i commenti sin ora... Visto che devo acquistare il mio primo DBZ, mi consigliate il Budokai Tenkaichi 3 per Wii??

Scusate l'OT

Per restare in tema... avevo provato la demo ed essendo la prima volta che ho giocato a DB su console non mi ha disdegnato. Forse perchè non ho paragoni con giochi della stessa saga usciti in precedenza :p
Comunque non so se la versione finale sia stata migliorata rispetto la demo, ma in quest'ultima i personaggi ingame mi pareva perdesso in dettaglio... O forse è solo una mia impressione...:p

Gemini77
07-06-2008, 10:13
Visti i commenti sin ora... Visto che devo acquistare il mio primo DBZ, mi consigliate il Budokai Tenkaichi 3 per Wii??

Scusate l'OT

Per restare in tema... avevo provato la demo ed essendo la prima volta che ho giocato a DB su console non mi ha disdegnato. Forse perchè non ho paragoni con giochi della stessa saga usciti in precedenza :p
Comunque non so se la versione finale sia stata migliorata rispetto la demo, ma in quest'ultima i personaggi ingame mi pareva perdesso in dettaglio... O forse è solo una mia impressione...:p

non lo so, io di questo ho provato solo la demo e del budokai ho solo il 2 per il Wii, ma non c'è paragone, secondo me è molto meglio la serie budokai per Wii (che adesso trovi anche usata e quindi la paghi molto meno)

se devo fare un discorso solo di grafica, metto su un dvd di dragon ball, almeno risparmio :D

Fedozzo
07-06-2008, 11:30
Beh devo dire la verita, la grafica è davvero carina e ben fatta per me, a momenti sembra quasi di scordarsi dei poligoni e di vedere l'anime.
Però insomma.. la giocabilita è un po faragginosa..

Hitman47
07-06-2008, 11:57
secondo me è molto meglio la serie budokai per Wii (che adesso trovi anche usata e quindi la paghi molto meno)

Budokai Tenkaichi....facciamo i precisi....che da noi li hanno titolati in modo perfetto per confonderti :)

yssj485
07-06-2008, 13:27
Per PS3 l'ho visto già ieri a Mediaworld.. ed a proposito magari sarebbe da mettere tutte e due le copertine e mettere informazioni comuni :rolleyes:

Hitman47
07-06-2008, 14:21
mettere informazioni comuni :rolleyes:

E' brutto.....e vale per tutte e due le versioni :O

basta come "informazione comune"? :O

:asd:

Gemini77
07-06-2008, 15:01
Budokai Tenkaichi....facciamo i precisi....che da noi li hanno titolati in modo perfetto per confonderti :)

per essere precisi esistono solo Tenkaichi per Wii, quindi potevo scrivere anche Dragon Ball per Wii senza rischiare di generare incomprensioni :D