View Full Version : Dragon Ball Z Burst Limit
GrandTheftIvan
27-05-2008, 21:43
http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1398.jpg
DATA: 6 GIUGNO 2008
GENERE: PICCHIADURO SU LICENZA
SVILUPPATORE: DIMPS CORPORATION
EDITORE: ATARI
Giocatori: 1-2
LINGUA: SOTTOTITOLATO IN ITALIANO, CON POSSIBILITA' DI SCELTA DEL PARLATO IN INGLESE, O IN LINGUA ORIGINALE( JAP)
Xbox LIVE Vision
Classifiche
Statistiche del giocatore
Supporto vocale
Supporto HD: 1080P (Gli sviluppatori confermano questa modalità)
MODALITA' DEL GIOCO:
CRONACHE Z:riprende l’anime nel periodo antecedente l’arrivo dei Sayan fino alla fine della serie dei Cyborg e promette, a detta di Yasu Nishimura (producer del gioco) dalle 15 alle 20 ore per essere terminata sbloccando tutto.
VERSUS: ci permetterà di organizzare incontri singoli contro un altro giocatore umano o contro il computer
TRAINING: servirà da allenamento per apprendere le mosse e le combo dei vari personaggi
PROVA: metterà invece il giocatore di fronte ad alcune sfide, come ad esempio quella che ci vedrà intenti a sconfiggere più avversari possibile
Qualche video:
http://www.gametrailers.com/player/29221.html
http://www.gametrailers.com/player/32076.html
http://www.gametrailers.com/player/33663.html
no me gusta molto come 3d ufficiale... :O
GrandTheftIvan
27-05-2008, 21:48
no me gusta molto come 3d ufficiale... :O
a dire il vero ho visto che non se ne parlava e in 5 minutini ho aperto il topic...stai certo che il gioco sara' SPETTACOLARE, mio al lancio....ho provato la demo ed e' fantastico, veramente fatto a dovere....
Hitman47
27-05-2008, 21:49
....ho provato la demo ed e' fantastico, veramente fatto a dovere....
bocca buona....:asd:
GrandTheftIvan
27-05-2008, 21:51
mi sbaglio agente 47?????????:D :D :D
madison125
28-05-2008, 11:27
anche per ps3 esce il 6 giugno?
a dire il vero ho visto che non se ne parlava e in 5 minutini ho aperto il topic...stai certo che il gioco sara' SPETTACOLARE, mio al lancio....ho provato la demo ed e' fantastico, veramente fatto a dovere....
si vede che non hai giocato la serie tenkaichi.... :O
Gemini77
28-05-2008, 11:48
si vede che non hai giocato la serie tenkaichi.... :O
:D
come già scritto nel topic della demo, sono proprio deluso da questo gioco ... mi aspettavo un db next gen e mi si presenta un db con meno pg e qualche effetto grafico di cui avrei fatto volentieri a meno, NCS.
usato, bah si, forse ... dipende dal prezzo :O
Mi sembra simile al gt per psx.
Mi sembra simile al gt per psx.
su che fronte scusa?
(immagino tu intenda il final bout)
non graficamente perche ricordo che goku ssj4 aveva la coda fatta a salsiccia :D
e come personaggi aveva appunto anche alcuni personaggi della serie GT :)
l'online sarà presente??
non lo vedo in prima pagina, ma spero vivamente di si..
l'online sarà presente??
non lo vedo in prima pagina, ma spero vivamente di si..
immagino di si....ci manca solo che non fosse presente neanche l'online... :asd: visto che lo fanno pagare pure a prezzo pieno (mi pare)
Hitman47
28-05-2008, 14:41
immagino di si....ci manca solo che non fosse presente neanche l'online... :asd: visto che lo fanno pagare pure a prezzo pieno (mi pare)
regalato....viene soltanto 67€...:O
GrandTheftIvan
31-05-2008, 17:13
cmq si puo' giocare in 4 online, non so se mi spiego, figata:ave: :cincin: :winner: :ubriachi: :sbavvv:
peccato che ci sianano solo 24 personaggi...e la saga si ferma a cell......:( :( :( :( :(
ho provato la demo per PS3, davvero niente male
GrandTheftIvan
01-06-2008, 14:22
peccato che ci sianano solo 24 personaggi...e la saga si ferma a cell......:( :( :( :( :(
certo un manjinbu sarebba stato eccezzionale, ma io voglio REEECCOOOOMMM ILLL MIGLIOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEE
sono impazzito:sofico:
Per quanto mi riguarda "mezza" delusione:
grafica ed effetti migliorati peccato che vi sia interattività pari a 0, addio rocce e palazzi che crollano, al max con colpi sufficientemente potenti cambia di botto lo scenario, diventanto "disastrato" la prima volta che si gioca si può giocare massimo a difficoltà normale, e quindi diventa di una facilità disarmante.. Inoltre manca qualsiasi tipo di danno ai personaggi, quindi niente ferite o tute strappate durante il combattimento, qualche bell'effettuccio viene fuori dagli effetti dell'energia, ma siamo largamente al di sotto dei "filmatini" del budokai 3 come "stile".. carino se ve lo regalano, ma a parte qualche basilari differenze di stile di combattimento i personaggi sembrano tutti uguali, ogni tanto si riesce a spedirlo in aria o a terra sempre con la medesima scenetta e senza nessunissima scena di schianto o simile..:(
madison125
04-06-2008, 10:53
raga ma x ps3 esce il 5 o 6 giugno?
Hitman47
04-06-2008, 10:58
ho provato la demo per PS3, davvero niente male
ecco un'altro buongustaio....:O
:D :D
Cr4sH..!
04-06-2008, 12:50
finito in 3 ore.. che dire..
Gemini77
04-06-2008, 14:02
io direi ... bel gioco :asd: :asd:
ma non usciva il 6.... :asd:
ma gira in 1080p ?
se si potrei anche comprarlo :asd:
Cr4sH..!
04-06-2008, 22:50
io direi ... bel gioco :asd: :asd:
*
ma non usciva il 6.... :asd:
per chi lavora in negozi di videogiochi son tutti dettagli :asd:
ma gira in 1080p ?
se si potrei anche comprarlo :asd:
boh, la grafica è bella.. se hai voglia di spendere 70 euro per giocare 3 ore.. :asd:
vabbeh che poi c'è l'online, ma ho beccato solo francesi di merda.. (tanto x cambiare)
più che altro per avere un picchiaduro con cui giochicchiare con gli amici quando passano
Hitman47
05-06-2008, 09:56
più che altro per avere un picchiaduro con cui giochicchiare con gli amici quando passano
scaricati Tekken Dark Tournament allora....:D
effettivamente....costa pure molto meno :D
GrandTheftIvan
06-06-2008, 17:50
si vabbe raga, ma nn mi dite che non e' bello perche non e' cosi, il gioco e' ben fatto e per chi e' appassionato dell saga e' imperdibile, magari usato 30 euro si deve comprere.......:cool: :cool: :cool:
Hitman47
06-06-2008, 17:52
si vabbe raga, ma nn mi dite che non e' bello perche non e' cosi, il gioco e' ben fatto e per chi e' appassionato dell saga e' imperdibile, magari usato 30 euro si deve comprere.......:cool: :cool: :cool:
ma anche no....
se parliamo di grafica, allora forse (e dico forse) è ben fatto....ma non è neanche questo spaccamascella che uno si aspettava...
se parliamo di gameplay....beh....torno al Budokai Tenkaichi 3 per Wii....va :asd:
Fatemi capire ma è normale che non si controlla il volo?
Cioè volano a buffo per cavoli loro i pg?
assurdo :eek:
Gemini77
06-06-2008, 20:14
Cioè volano a buffo per cavoli loro e pg?
io direi ... bel gioco :asd:
Cioè volano a buffo per cavoli loro i pg?
no dai raga, spiegatemelo, non puo essere, nella demo non ci sono i comandi per comandare il volo ( che so, almeno comandare l'alzarsi o l'abbassarsi come negli altri giochi di dragon ball).
Se cosi fosse è un peccato tremendo, perchè il gioco è si corto, ma dalla demo ha una grafica davvero notevole e fare delle pecche cosi clamorose per pigrizia.....
:( che peccato
Hitman47
06-06-2008, 22:03
no dai raga, spiegatemelo, non puo essere, nella demo non ci sono i comandi per comandare il volo ( che so, almeno comandare l'alzarsi o l'abbassarsi come negli altri giochi di dragon ball).
Se cosi fosse è un peccato tremendo, perchè il gioco è si corto, ma dalla demo ha una grafica davvero notevole e fare delle pecche cosi clamorose per pigrizia.....
:( che peccato
adesso che mi ricordo....sul Budokai 3 non si poteva volare "a piacimento".....'mmazza bei passi avanti per questa versione neccst-ggen :asd:
fosse solo questo il problema del gioco....praticamente da quel che leggo in giro è solo la grafica ad essere a favore rispetto agli altri episodi :asd:
adesso che mi ricordo....sul Budokai 3 non si poteva volare "a piacimento".....'mmazza bei passi avanti per questa versione neccst-ggen :asd:
fosse solo questo il problema del gioco....praticamente da quel che leggo in giro è solo la grafica ad essere a favore rispetto agli altri episodi :asd:
ci avevo sperato, ma purtroppo pare propio che sia così.
peccato--> scaffale
Visti i commenti sin ora... Visto che devo acquistare il mio primo DBZ, mi consigliate il Budokai Tenkaichi 3 per Wii??
Scusate l'OT
Per restare in tema... avevo provato la demo ed essendo la prima volta che ho giocato a DB su console non mi ha disdegnato. Forse perchè non ho paragoni con giochi della stessa saga usciti in precedenza :p
Comunque non so se la versione finale sia stata migliorata rispetto la demo, ma in quest'ultima i personaggi ingame mi pareva perdesso in dettaglio... O forse è solo una mia impressione...:p
Gemini77
07-06-2008, 10:13
Visti i commenti sin ora... Visto che devo acquistare il mio primo DBZ, mi consigliate il Budokai Tenkaichi 3 per Wii??
Scusate l'OT
Per restare in tema... avevo provato la demo ed essendo la prima volta che ho giocato a DB su console non mi ha disdegnato. Forse perchè non ho paragoni con giochi della stessa saga usciti in precedenza :p
Comunque non so se la versione finale sia stata migliorata rispetto la demo, ma in quest'ultima i personaggi ingame mi pareva perdesso in dettaglio... O forse è solo una mia impressione...:p
non lo so, io di questo ho provato solo la demo e del budokai ho solo il 2 per il Wii, ma non c'è paragone, secondo me è molto meglio la serie budokai per Wii (che adesso trovi anche usata e quindi la paghi molto meno)
se devo fare un discorso solo di grafica, metto su un dvd di dragon ball, almeno risparmio :D
Beh devo dire la verita, la grafica è davvero carina e ben fatta per me, a momenti sembra quasi di scordarsi dei poligoni e di vedere l'anime.
Però insomma.. la giocabilita è un po faragginosa..
Hitman47
07-06-2008, 11:57
secondo me è molto meglio la serie budokai per Wii (che adesso trovi anche usata e quindi la paghi molto meno)
Budokai Tenkaichi....facciamo i precisi....che da noi li hanno titolati in modo perfetto per confonderti :)
Per PS3 l'ho visto già ieri a Mediaworld.. ed a proposito magari sarebbe da mettere tutte e due le copertine e mettere informazioni comuni :rolleyes:
Hitman47
07-06-2008, 14:21
mettere informazioni comuni :rolleyes:
E' brutto.....e vale per tutte e due le versioni :O
basta come "informazione comune"? :O
:asd:
Gemini77
07-06-2008, 15:01
Budokai Tenkaichi....facciamo i precisi....che da noi li hanno titolati in modo perfetto per confonderti :)
per essere precisi esistono solo Tenkaichi per Wii, quindi potevo scrivere anche Dragon Ball per Wii senza rischiare di generare incomprensioni :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.