PDA

View Full Version : Ennesimo ritardo Alan Wake

GrandTheftIvan
27-05-2008, 21:31
Andrea Giolito(Product Manager Microsoft Italia) rispode cosi

"Lo so bene, io sono uno tra questi! Ma purtroppo temo che non vedrà la luce nemmeno nel 2009..."

Che dire, rassegnamoci perchè a quanto pare non lo vedremo mai sto fantomatico giocone......
:muro: :mbe: :doh: :cry:

Dark Schneider
27-05-2008, 21:38
Andrea Giolito(Product Manager Microsoft Italia) rispode cosi

"Lo so bene, io sono uno tra questi! Ma purtroppo temo che non vedrà la luce nemmeno nel 2009..."

Che dire, rassegnamoci perchè a quanto pare non lo vedremo mai sto fantomatico giocone......
:muro: :mbe: :doh: :cry:

Duke Nukem Forever docet. :asd:

Max(IT)
27-05-2008, 21:42
ok, cancelliamo questo gioco dalle "prossime uscite" ... :(

GrandTheftIvan
27-05-2008, 21:45
si si dimentichiamolo, ormai cmq mi sta antipatico a prescindere....:mbe:

Max(IT)
27-05-2008, 21:57
si si dimentichiamolo, ormai cmq mi sta antipatico a prescindere....:mbe:

un peccato perchè mi interessava tanto

GrandTheftIvan
27-05-2008, 22:01
inizialmente anche a me, ma a forza di ritardi mi ha stancato e mi e' caduto dal cuore....

tze
27-05-2008, 22:05
solitamente i titoli annunciati e rinviati perdono sempre più appeal col passare del tempo.. :/

insomma era molto meglio se lo avessero annunciato con almeno gran parte del lavoro fatto, e poi è stranissimo il fatto che Microzzozzz continui a finanziare i Remedy: dovesse essere un fallimento come gioco nel senso proprio della parola, cosa devono fare gli sviluppatori suicidarsi?

Luca T
27-05-2008, 22:05
Peccato :muro:

Sembrava molto interessante!

Ora con tutto questo ritardo o lo hanno riprogettato da zero o quando uscira probabilmente sara troppo "datato" per essere competitivo!

goldorak
27-05-2008, 22:14
Rispuntera' puntualmente sulla 720. :p

Linus
27-05-2008, 23:18

si anche a me interessava tanto sinceramente....più dei tanti gioconi usciti o in uscita sia su 360 che su ps3.
Lo aspettavo proprio tanto...e vabbè...io adoVo i giochi di avventura :p (doveva essere un gioco di avventura, no? :stordita: )

Andre106
27-05-2008, 23:24
già tempo fa fek diede una risposta strana che non faceva pensare nulla di buono... io addirittura propenderei per la cancellazione.

Magari esagero, anzi di sicuro... però...

Custode
28-05-2008, 00:21
In tempi non sospetti scrissi che non lo avremmo mai visto prima del 2009, ora questa notizia cancella ogni mia speranza di vedere il gioco :(.

Devo trovare la forza di dirlo ad un mio amico che ha comprato la 360 solo per Mass Effect e Alan Wake -questo 2 anni fa quando era convinto sarebbe uscito per il 2008 e io gli dicevo che non vi era alcuna conferma a riguardo...- :(.

BTinside
28-05-2008, 00:33
già tempo fa fek diede una risposta strana che non faceva pensare nulla di buono... io addirittura propenderei per la cancellazione.

Peccato però, sto Anal Cake era molto interessante. Specie i cambiamenti giorno/notte in tempo reale.

Jeegsephirot
28-05-2008, 07:20
basta getto la spugna, al diavolo alan wake :cry:

LeonK
28-05-2008, 07:22
Peccato però, sto Anal Cake era molto interessante. Specie i cambiamenti giorno/notte in tempo reale.

Per ora pare ci dovremo accontentare dei continui cambiamenti di release-date in tempo reale:asd: :Prrr:

fabiomi
28-05-2008, 07:39
ma alla fine c'è un link a qualcosa di ufficiale?

tze
28-05-2008, 07:57
.

dani&l
28-05-2008, 08:11
Bah... credo abbiano problemi... dopo tutto questo tempo che sono in sviluppo, alla Remedy cercano personale :

Gameplay Designer, Seniro Enviromnent artist, Technical Artist, Environment Concept Artist , per lavorare sul titolo in uscita Alan Wake.... mi chiedo fino adesso che hanno fatto :doh:

-=Krynn=-
28-05-2008, 10:04
Duke Nukem Forever docet. :asd:

inizialmente anche a me, ma a forza di ritardi mi ha stancato e mi e' caduto dal cuore....

solitamente i titoli annunciati e rinviati perdono sempre più appeal col passare del tempo.. :/

insomma era molto meglio se lo avessero annunciato con almeno gran parte del lavoro fatto, e poi è stranissimo il fatto che Microzzozzz continui a finanziare i Remedy: dovesse essere un fallimento come gioco nel senso proprio della parola, cosa devono fare gli sviluppatori suicidarsi?

basta getto la spugna, al diavolo alan wake :cry:

Quoto tutto (cavolo, sono diventato un drago col multiquote:fagiano: )

Mi sono rotto le bolas di questi continui ritardi, se non sono sicuri di pubblicare il gioco entro un anno dalla data del primo annuncio..cosa cazzo lo annunciano a fare? Statevene zitti e lavorate no?

Dural
28-05-2008, 10:44
Il grosso timore è che in realtà siano arrivati ad un buon punto di sviluppo salvo poi rendersi conto che semplicemente il gioco "non funzionava" (oppure gli è stato fatto notare da chi scuce i dindini..).

Il fatto che vogliano assumere tutta quella gente, magari al posto di persone esistenti, sembrerebbe indicare possibile ripensamento "da capo" dell'intero gioco. Certo che se così fosse, manco fra tre anni lo vedremo.. :(

Max(IT)
28-05-2008, 19:12
Il grosso timore è che in realtà siano arrivati ad un buon punto di sviluppo salvo poi rendersi conto che semplicemente il gioco "non funzionava" (oppure gli è stato fatto notare da chi scuce i dindini..).

a meno che il team non sia fallito, questa purtroppo è un' ipotesi molto realistica :(

Maverick491
28-05-2008, 22:06

Il fatto che vogliano assumere tutta quella gente, magari al posto di persone esistenti, sembrerebbe indicare possibile ripensamento "da capo" dell'intero gioco. Certo che se così fosse, manco fra tre anni lo vedremo.. :(

E gli conviene fare così? Imho sarebbe necessario investire altre centinaia di migliaia di dollari (volendo essere ottimisti) Fanno prima a cancellarne definitivamente l'uscita.

Perchè, cosa disse fek?

MaBru
28-05-2008, 22:14

Un po' quello che sembra stia accadendo a Splinter Cell Conviction.

Luca T
28-05-2008, 22:17
a meno che il team non sia fallito, questa purtroppo è un' ipotesi molto realistica :(

Ma non erano un team interno a MS?

Se devono rifare il gioco da zero oltre alla enorme perdita di soldi e tempo lo vedremo nel 2011! Forse!

Qual'era un'altro titolo che arriva ad un punto avanzato di sviluppo non piaceva e sono ripartiti da zero? FF XII?

Maverick491
28-05-2008, 22:20
Un po' quello che sembra stia accadendo a Splinter Cell Conviction.

OT - Dai video che ho potuto vedere farebbero prima a cancellare l'uscita ed eliminare ogni traccia di quella schifezza. Comunque, alla Ubisoft dissero che se conviction fosse stato un flop, con il gameplay completamente stravolto, sarebbero tornati alle origini, dove ci si muove nell'ombra. Spero con tutto il cuore che si riveli un flop.