PDA

View Full Version : firewall & P2p

gtsolid
27-05-2008, 20:28
salve a tutti.

oggi ho comprato un router, e dovrebbe quindi fare anche da firewall hardware.
il modello è "fritz! box phone".
ricollegandosi al P2P, come può essere untile un firewall, e soprattutto il mio che è hardware?
inoltre... come fa la pula a beccarti e come fa un firewall a influire sulla cosa?

Ilpastore
30-05-2008, 23:02
salve a tutti.

ricollegandosi al P2P, come può essere untile un firewall, e soprattutto il mio che è hardware?

Per esempio contro l'attacco di eventuali aggressori da Internet verso i tuoi pc...

inoltre... come fa la pula a beccartiLa "PULA" se vuole, ti becca e basta. è solo una questione di tempo.e come fa un firewall a influire sulla cosa?

Influire su che?

murack83pa
30-05-2008, 23:08
salve a tutti.

inoltre... come fa la pula a beccarti e come fa un firewall a influire sulla cosa?

un ruoter nn ha un firewall hardware integrato, se nn specifici modelli che costano un occhio della testa, tipo 300 euri......almeno che io sappia...

Ilpastore
30-05-2008, 23:29
un ruoter nn ha un firewall hardware integrato, se nn specifici modelli che costano un occhio della testa, tipo 300 euri......almeno che io sappia...

certo.

Sicuramente "sulla scatola" del router c'è scritto "Firewall Features" oppure "con Firewall integrato"

mal inteso classico.

Oramai non si sa neanche più cosa sia, un firewall hardware...

(La mia non è un offesa all'editore del thread, ma generica)

gtsolid
16-12-2009, 10:11
eppure come vedete, il firewall compare :cool:

Chill-Out
16-12-2009, 10:41
Necroposting, chiudo.