Cett1
27-05-2008, 19:03
Salve a tutti,
non riesco ad andare in rete con un sony Vaio FZ21M con Windows Vista Home Premium.
Il problema e' che non ci si riesce a connettere ne' con il cavo, ne' con il wireless: se do' il comando "ipconfig /all", il risultato e':
Configurazione IP di Windows
Nome Host . . . . . . : Vaio
Suffisso DNS Primario . . . . :
Tipo nodo . . . . . . : ibrido
Routing IP abilitato . . . . : No
Proxy WINS abilitato . . . . : No
ed al comando "ipconfig /renew" o "ipconfig /release" da':
Operazione non riuscita. Nessuna scheda e' nello stato consentito per l'esecuzione.
Ho aggiornato i driver del wireless (scheda Intel PRO/Wireless 3945ABG), ho aggionato i driver all'ultima versione (vers. 11.1.1.16 del 20/06/2007), verificato che le connessioni fossero abilitate, disattivato la modalita' di risparmio energetico, avviato in modalita' provvisoria con rete...ma non sono riuscito a venirne a capo.
C'e' qualche ulteriore procedura che ho mancato ?
Un grazie anticipato,
Cett1
non riesco ad andare in rete con un sony Vaio FZ21M con Windows Vista Home Premium.
Il problema e' che non ci si riesce a connettere ne' con il cavo, ne' con il wireless: se do' il comando "ipconfig /all", il risultato e':
Configurazione IP di Windows
Nome Host . . . . . . : Vaio
Suffisso DNS Primario . . . . :
Tipo nodo . . . . . . : ibrido
Routing IP abilitato . . . . : No
Proxy WINS abilitato . . . . : No
ed al comando "ipconfig /renew" o "ipconfig /release" da':
Operazione non riuscita. Nessuna scheda e' nello stato consentito per l'esecuzione.
Ho aggiornato i driver del wireless (scheda Intel PRO/Wireless 3945ABG), ho aggionato i driver all'ultima versione (vers. 11.1.1.16 del 20/06/2007), verificato che le connessioni fossero abilitate, disattivato la modalita' di risparmio energetico, avviato in modalita' provvisoria con rete...ma non sono riuscito a venirne a capo.
C'e' qualche ulteriore procedura che ho mancato ?
Un grazie anticipato,
Cett1