View Full Version : Non si parla più di....
indelebile
27-05-2008, 19:02
Sono diversi mesi ...se non anni che non si parla più nei max media o giornale di:
Globalizazione e g8ini, casarini e soci scomparsi
bandiera arcobalena , il movimento arcobaleno non si vede più, di "pace" non si parla
guerra in iraq e in afganistan, sono 7 anni che è iniziata quella in afgastinan e 4 dal quella in iraq temi abbastanza scomparsi
Br ..non se ne parla più, non esistono più?
Pericolo di attentati, molto raramente se ne parla...e sono mesi che non succede niente
e poi che manca?
non se ne sente la mancanza, però ora che la maggioranza è cambiata penso che riemergeranno dalle tane
indelebile
27-05-2008, 19:09
Ah si on si parla più se non machietisticamente della casta, degli sprechi...
quelarion
27-05-2008, 19:11
veramente tanto per dire non si parla manco più di alitalia...
come al solito l'informazione cavalca l'onda:
si è parlato tantissimo del terremoto in cina, ma pochissimo del ciclone in Myanmar
non si parla più dei morti del sabato sera
non si parla più delle rapine in villa
stranamente a roma non viene stuprata più nessuna donna...
Quando farà comodo a qualcuno verranno ritirate fuori tutte quante, e stessa cosa sarà per la guerra in iraq e afghanistan, per i pacifisti, grillo e tutti gli altri.
Insomma, tra giornali e tv non stiamo messi benissimo...
Non è vero che non si parla degli stupri. Sono ancora tristemente nei primi titoli dei telegiornali... perché dite che non se ne parla più.
Così pure la monnezza ogni due minuti da Bruno Vespa, ieri sera l'ultima.
Ho almeno quattro o cinque amici che mi pronosticavano insistentemente che queste due cose sarebbero sparite dopo le elezioni, e ora anche se non è vero lo dicono lo stesso! :D
Invece le altre cose elencate in effetti sì, io non le sento più. Ma non mi voglio sbilanciare.
Studio aperto non parla più di Lady Diana e della presunta morte di Moana Pozzi.......inizio a preoccuparmi!!!!:D :ciapet:
quelarion
27-05-2008, 19:28
Non è vero che non si parla degli stupri. Sono ancora tristemente nei primi titoli dei telegiornali... perché dite che non se ne parla più.
Così pure la monnezza ogni due minuti da Bruno Vespa, ieri sera l'ultima.
Ho almeno quattro o cinque amici che mi pronosticavano insistentemente che queste due cose sarebbero sparite dopo le elezioni, e ora anche se non è vero lo dicono lo stesso! :D
Invece le altre cose elencate in effetti sì, io non le sento più. Ma non mi voglio sbilanciare.
diciamo che prima delle elezioni erano molto enfatizzati
indelebile
27-05-2008, 19:32
Studio aperto non parla più di Lady Diana e della presunta morte di Moana Pozzi.......inizio a preoccuparmi!!!!:D :ciapet:
Però parla sempre della bellucci e le solite cavolate...ora inizia lucignolo poi
Comunque è vero Aitalia sparita
diciamo che prima delle elezioni erano molto enfatizzati
Più che altro erano enfatizzati e strumentalizzati dai politici. E poi chiaramente il politico X dice A, l'agenzia di stampa lo scrive, il politico Y replica... e diventa una notizia. Secondo me è più questo l'effetto.
Poi ci sono i media apertamente schierati come i giornali di partito: quelli chiaramente hanno prime pagine molto diverse. Basta vedere la Padania e il Manifesto, sembra che vivano in due mondi diversi. :D
Ma gli altri, come i telegiornali o la stampa moderata, più o meno raccontano lo stesso mondo, a mio avviso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.