lukyred
27-05-2008, 18:14
oggi è arrivato il corriere da parte del sevizio assistenza di TRE e mi ha consegnato il Treo nuovo in sostituzione come da accordi...
inserisco la sim, la batteria, lo accendo, parte la configurazione, la eseguo, mi chied il pin, lo inserisco e poi attendo....
attendo...
attendo...
attendo...
dopo più di un quarto d'ora che il terminale è bloccato sullo schermino blu, decido di fare un soft reset...
l abarretta sotto il logo palm va da sx a dx...
compare lo schermo blu con la bella scrittina di winzozz e...
lì resta..
nun se move...
si è straimpallato subito e non serve a nulla nè soft ne hard reset, arrivato alla schermata di caricamento di win no compare neppure quella spece di torta aspicchi colorati che fa le veci della tanto amata clessidra dei pc...
risultato: da un treo con cui era difficile digitare dal tastierino son son passato ad uno che il tastierino non me lo fa neppure usare...
aiutatemi voi se sapete come sbloccarlo!!
intanto io richiamo l'assistenza di tre...
grassie,
luk
inserisco la sim, la batteria, lo accendo, parte la configurazione, la eseguo, mi chied il pin, lo inserisco e poi attendo....
attendo...
attendo...
attendo...
dopo più di un quarto d'ora che il terminale è bloccato sullo schermino blu, decido di fare un soft reset...
l abarretta sotto il logo palm va da sx a dx...
compare lo schermo blu con la bella scrittina di winzozz e...
lì resta..
nun se move...
si è straimpallato subito e non serve a nulla nè soft ne hard reset, arrivato alla schermata di caricamento di win no compare neppure quella spece di torta aspicchi colorati che fa le veci della tanto amata clessidra dei pc...
risultato: da un treo con cui era difficile digitare dal tastierino son son passato ad uno che il tastierino non me lo fa neppure usare...
aiutatemi voi se sapete come sbloccarlo!!
intanto io richiamo l'assistenza di tre...
grassie,
luk