View Full Version : si, sono una curiosona ma...
MILANOgirl
27-05-2008, 18:43
.. dopo quanto tempo avete presentato il/la vostro/a moroso/a ai vostri genitori? :O
@giunigno, la tua presentazione non vale :nonsifa: :asd:
juninho85
27-05-2008, 18:43
maledetta,mi conosci manco fossi la sinistra :O
boh, credo un paio di mesi...ma è passato un sacco di tempo, non ricordo più...:D
MILANOgirl
27-05-2008, 18:47
maledetta,mi conosci manco fossi la sinistra :O:cool:
gabi.2437
27-05-2008, 18:56
Per tener alto il nome del forum rispondo "dati insufficienti per la risposta" :D
Vanessina
27-05-2008, 19:02
Mia mamma l'ha conosciuto la prima volta che ci siamo visti :D
Papà...qualche mese dopo....:cool:
Mumble.. mumble.. l'hanno conosciuta dopo.. uhm..huum.. boh 4-5 mesi.. per caso.. era a casa mia :stordita:
Non ho mai fatto una presentazione ufficiale, per nessuna ragazza.. mi pare.. boh non ricordo..
con genitori divorziati ai miei 14 anni, a mio padre non le presentavo sennò me le tr.... tutte.
a mia madre non potevo presentarmi ogni due o tre mesi con una tipa diversa.
per cui una sola presentazione dopo sei mesi per la ragazza che poi è diventata moglie.
nel frattempo mio padre si è stancato di tr.......
mandi
sparagnino
27-05-2008, 19:09
11 mesi circa.
Fosse per me avrei anche fatto volentieri (sia che io conoscessi i suoi che lei i miei).
Mr_Cilindro
27-05-2008, 19:20
Mai presentato una mia ragazza ai genitori...odio queste cose.
grayfox_89
27-05-2008, 19:21
mmm... a parte una ragazza con cui i miei mi hanno trovato a :oink: in camera mia :banned: non credo di aver mai fatto presentazioni ufficiali :D
Tommy_83
27-05-2008, 19:21
11 mesi circa.
Fosse per me avrei anche fatto volentieri (sia che io conoscessi i suoi che lei i miei).
Sono 3 anni che stiamo insieme e ancora non la conoscono:O
MILANOgirl
27-05-2008, 19:23
Sono 3 anni che stiamo insieme e ancora non la conoscono:Oseeee, figuriamoci... :mbe:
Angie_Ramone
27-05-2008, 19:23
:\
Tommy_83
27-05-2008, 19:24
seeee, figuriamoci... :mbe:
:\
:asd:
Angie_Ramone
27-05-2008, 19:25
va a finire che te la sposi e manco glielo dici ai tuoi :O
Tommy_83
27-05-2008, 19:27
va a finire che te la sposi e manco glielo dici ai tuoi :O
Ma anche NO :O
Angie_Ramone
27-05-2008, 19:28
Ma anche NO :O
:blah:
:vicini:
MILANOgirl
27-05-2008, 19:29
va a finire che te la sposi e manco glielo dici ai tuoi :Osempre se non l ha già sposata e non l ha detto nemmeno a noi :asd:
Angie_Ramone
27-05-2008, 19:32
sempre se non l ha già sposata e non l ha detto nemmeno a noi :asd:
poco ma sicuro :asd:
però volevo la bomboniera almeno :\
Tommy_83
27-05-2008, 19:36
poco ma sicuro :asd:
però volevo la bomboniera almeno :\
Al limite ti do una bomba..:asd:
Angie_Ramone
27-05-2008, 19:37
Al limite ti do una bomba..:asd:
ti voglio bene anche io :asd:
olivia87
27-05-2008, 19:40
La presentazione ufficiale è avvenuta 6 mesi dopo..prima di partire per l'Heineken Jammin Festival ad Imola..;)
Melancholy
27-05-2008, 20:23
Il mio ex glielo presentai dopo 3-4 mesi, ma dietro sua insistenza.. io avrei preferito attendere, non ne sentivo la necessità :stordita:
6 mesi perché si è andata a stampare in autostrada e l'ho portata a casa per tranquilizzarla un po' :muro: con conseguente mezza tragedia (:eek: :mad: ) di mia madre :rolleyes:
se così non fosse andata, mia madre, attualmente, non la conoscerebbe ancora.
:stordita:
LuPellox85
27-05-2008, 21:05
dopo 3 o 4 mesi mia madre è entrata da me e c'era anche lei, stavamo solo guardando la tv fortunatamente :asd:
Idem, l'hanno gia vista ma mai presentati :fagiano:
Hitman04
27-05-2008, 22:36
3 settimane, e adesso conviviamo con tanta gioia e tanto amore :smack:
.. dopo quanto tempo avete presentato il/la vostro/a moroso/a ai vostri genitori? :O
@giunigno, la tua presentazione non vale :nonsifa: :asd:
Meno tra i 3 e i 5 mesi U_U
Tommy_83
28-05-2008, 01:01
:stordita:
Idem, l'hanno gia vista ma mai presentati :fagiano:
Era una battuta,tontolomeo:O
Era una battuta,tontolomeo:O
La mia non era una battuta :O
bho se non erro 5-6 mesi
ma perche abito fuori casa, quando stavo a casa cooscevano tutti tra amici e ragazzi, visto che in genere anzichè aspettare fuori al freddo i ritardatari ci si vede in una casa
Senza Fili
28-05-2008, 12:09
Il mio ragazzo l'ho presentato ai miei dopo circa un mese che stavamo insieme.
In compenso io non conosco i suoi, loro non mi vogliono conoscere perchè sono cattobigotti, ed io visto come sono loro, a questo punto, non ho alcun interesse di conoscerli...
Hitman04
28-05-2008, 12:13
Il mio ragazzo l'ho presentato ai miei dopo circa un mese che stavamo insieme.
In compenso io non conosco i suoi, loro non mi vogliono conoscere perchè sono cattobigotti, ed io visto come sono loro, a questo punto, non ho alcun interesse di conoscerli...
:mbe: :mbe: Non lo sapevo mica:stordita:
chestress
28-05-2008, 12:15
Ma si usa ancora?:O
i miei hanno conosciuto mia moglie dopo un paio di mesi che stavamo insieme, la settimana prima circa io avevo conosciuto i suoi.
MILANOgirl
28-05-2008, 12:16
Ma si usa ancora?:Obeh.. da te le presentazioni si fanno il giorno del matrimonio? :stordita:
io ai miei genitori avevo fatto conoscere la mia ex dopo 2 mesi, ora con la nuova girl sono stato piu cauto e ho aspettato 4 mesi prima di presentarla, però non l'ho fatto per il motivo che non ci tenevo ma solo perchè i miei dopo l'accolgono subito come una figlia e nel malaugurato caso vada male ci resterebbero peggio loro che me (come successo con la ex)..
i suoi invece io li conosco perchè vado nel bar dove lavora a fare gli aperitivi con gli amici e a giocare ogni tanto al superenalotto ^_^
chestress
28-05-2008, 12:23
beh.. da te le presentazioni si fanno il giorno del matrimonio? :stordita:
Ma ci si sposa ancora?:O
MILANOgirl
28-05-2008, 12:25
Ma ci si sposa ancora?:OMa sei qui ANCORA? :O
credo meno di una settimana!!!:D :stordita:
Senza Fili
28-05-2008, 12:38
:mbe: :mbe: Non lo sapevo mica:stordita:
Cosa? :fagiano:
Hitman04
28-05-2008, 12:47
Beh o sei una tipa o stai con uno; nel primo caso pensavo fossi un uomo, nel secondo non pensavo fossi gay. Comunque vada mi hai stupito :asd:
Tommy_83
28-05-2008, 12:51
Hello!! :asd:
presentata prima a mio padre, dopo sei mesi che stavamo assieme, poco tempo dopo natale l'ho presentata alla famiglia, ora è la mia ex. Per come amo io vivere una storia preferisco presentare la ragazza con cui esco, e sinceramente non ho problemi a conoscere la sua famiglia, sempre nel caso in cui la storia sembri seria.
:boh: non mi ricordo... comunque praticamente subito perchè venendo da una amicizia lunga e profonda si stava spesso da me o da lui. E' stato il "passaggio" da amico a fidanzato però che non ricordo :D
Boh... L'avrò presentata dopo un paio di mesi...
* piccolo OT *
domattina ci sposiamo! :D
MILANOgirl
28-05-2008, 14:36
* piccolo OT *
auguri! :D
* piccolo OT *
felicitazioni! :D
Senza Fili
28-05-2008, 17:38
Beh o sei una tipa o stai con uno; nel primo caso pensavo fossi un uomo, nel secondo non pensavo fossi gay. Comunque vada mi hai stupito :asd:
quella giusta è l'opzione 2 :sofico:
* piccolo OT *
E lo dici così? :D
E' una cosa bellissima! Non c'è motivo di scriverlo piccolissimo!
AUGURI!
Bastian UMTS
28-05-2008, 21:30
La conoscevano già, ci siamo messi insieme dopo
Bastian UMTS
28-05-2008, 21:32
* piccolo OT *
Auguri di cuore!
Cicerboy
28-05-2008, 22:07
* piccolo OT *
Intanto COMPLIMENTI!!!
tornanto in topic la mia ex i miei l'hanno conosciuta il giorno dopo che ci siamo messi assieme perchè diluviava e dovevo portarla a casa...per la mia attuale ragazza...mi pare dopo un paio di mesi...:fagiano:
MILANOgirl
28-05-2008, 23:16
ok, sn l unica a nn averli ancora conosciuti dopo un anno e qualche mese :stordita:
non te li vuole presentare lui? :D
MILANOgirl
28-05-2008, 23:36
non te li vuole presentare lui? :D:stordita:
Stavamo insieme da circa un mesetto quando lui mi ha portato a casa sua.
I miei li conosceva già da amico, in quanto era un amico dell'università.
Era già chiaro comunque che era una storia seria, siamo entrambi persone che danno molta importanza alla famiglia, lui poi è nato e cresciuto in un piccolo paesino (dove viviamo adesso) e certi valori per lui sono molto importanti.
LilithSChild
29-05-2008, 08:56
ok, sn l unica a nn averli ancora conosciuti dopo un anno e qualche mese :stordita:
eh ognuno ha i suoi tempi :O
beh dipende: i genitori del mio ex manco sapevano che aveva una ragazza :D
Ed infatti ora è un EX!
vabbè ma non per quello :boh: :D
No, non sei l'unica....io ho conosciuto i suoi e lui ha conosciuto i miei dopo oltre un anno che stavamo assieme.i miei sapevano che avevo il ragazzo,ma non glielo volevo presentare, volevamo vivere l'inizio dela nostra storia senza interferenze.
Con il mio ex invece è successo il contrario,dopo una settimana lui frequentava già la mia famiglia e io la sua,ma è stato un errore presentarci così presto
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar78902_133.gif
Io mi chiederei il motivo. :O
tecnologico
30-05-2008, 21:20
le trombaragazze non si presentano mai alla famiglia:O
MILANOgirl
30-05-2008, 21:22
le trombaragazze non si presentano mai alla famiglia:Ogià :(
tecnologico
30-05-2008, 21:25
però agli amici si, giusto per bullarsi e sfottere....
accontentati:O
la mia ragazza i miei li ha visti dopo 2 anni e mezzo se non di piu...ma questo non vuol dire niente...lei ci teneva molto è vero...xò sopratutto quando si è figli unici...non è facile xkè si hanno tutti gli occhi puntati addosso...assolutamente non deve essere un problema di coppia, l'importante siete voi 2 non i genitori.
>|HaRRyFocKer|
03-06-2008, 17:57
L'unica ragazza che ho mai presentato ai miei l'ho presentata dopo due anni.Ma perchè non stava affatto bene con la testa, se no l'avrei fatta venire a casa anche il giorno prima, di queste cose non mi curo tanto ;)
simmy2000
03-06-2008, 23:59
:cry:
dottormaury
04-06-2008, 00:24
queste cose sono molto personali voglio dire i genitori della mia attuale ragazza mi hanno conosciuto praticamente subito perchè stavamo sempre appicicato sotto il condominio dove lei abita mentre i miei genitori hanno conosciuto la mia ragazza dopo un paio di mesi perchè era venuto un gruppetto di amici a casa e c'era anche lei.
mai fatto delle presentazioni ufficiali in stile:
"oggi viene a mangiare la mia ragazza o il mio ragazzo"
ricordo che dopo un annetto mi invitarono alla comunione di sua sorella e di li poi conobbi anche i suoi parenti e piu' o meno nel giro di un paio d'anni lei ha conosciuto i miei zii e cugini vari.
that' all
Quello che a me non piace e che invece in molti fanno e ,l'andare regolarmente 3/4 volte al mese a mangiare a casa di lei e viceversa, io attualmente incontro i genitori della mia ragazza solo in caso di qualche ricorrenza(compleanni vari o cerimonie) le volte che sono stato a casa sua solo per mangiare in sette anni si contano sulle dita di una mano e le volte che lei è venuta a mangiare da ma comprese ricorrenze ci contano sulle dita di 2:D
Lo trovo giusto così vedo le famiglie come un fattore esterno al rapporto mentre vedo amici che sembra godano quando si fanno invitare dalle famiglie delle fidanzate perchè sembra che debbano farsi accettare, sto leccaculismo di certe persone mi da i nervi, quando qualcuno inizia una relazione con te ti ha già accettato mica ha bisogno del permesso scritto di altri.
MILANOgirl
04-06-2008, 09:59
:cry:http://picnic.ciao.com/it/529582.jpg
Murakami
04-06-2008, 10:37
A mia madre dopo pochi mesi: a mio padre mai nessuno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.