View Full Version : Upgrade
artattak
27-05-2008, 18:13
Ragazzi il mio attuale pc in firma è questo:
Lc power titan 560w
MSI MS 7301
intel E6400
2gb ram a 667 hz
8800 gts 512mb
Ora io avevo pensato.Magari cambio mobo,passo ad una mobo con supporto sli cosi ad esempio una asus p5n32-esli plus,oppure altre se avete da consigliarmi anche di meno costose oppure l'acquisto usata,poi acquisto un'altra 8800 gts sempre usata sui e monto 4 gb di ram,oppure 2gb con frequenze piu alte.E' un upgrae conveniete secondo voi? la scheda madre puo andar bene questa che ho scelto?
troppotardi
27-05-2008, 19:02
de oh
ma proprio mi sfugge il motivo del xkè un upgrade...
mi sfugge.davvero.
artattak
27-05-2008, 20:10
che hai detto?
Ragazzi il mio attuale pc in firma è questo:
Lc power titan 560w
MSI MS 7301
intel E6400
2gb ram a 667 hz
8800 gts 512mb
Ora io avevo pensato.Magari cambio mobo,passo ad una mobo con supporto sli cosi ad esempio una asus p5n32-esli plus,oppure altre se avete da consigliarmi anche di meno costose oppure l'acquisto usata,poi acquisto un'altra 8800 gts sempre usata sui e monto 4 gb di ram,oppure 2gb con frequenze piu alte.E' un upgrae conveniete secondo voi? la scheda madre puo andar bene questa che ho scelto?
non è necessario un upgrade. Comprati un buon dissipatore e tira il collo all'E6400 che di potenza ne ha ancora in abbondanza. Portalo in daily sui 3 GHz e sei apposto per un bel po' ancora
artattak
28-05-2008, 00:53
la cosa è che la mia scheda madre non permette overclock e in piu se si tratta di avvitare e svitare un dissipatore ok,ma se c'è da applicare paste termiche,non fa per me
la cosa è che la mia scheda madre non permette overclock e in piu se si tratta di avvitare e svitare un dissipatore ok,ma se c'è da applicare paste termiche,non fa per me
allora cambia mobo, prenditene una con chipset Intel P35, tipo Gigabyte, MSI o Asus, il procio tieni quello, compri un dissi nuovo e ti leggi la guida su come applicare la pasta termica ^^. E' una cavolata, fidati.
allora cambia mobo, prenditene una con chipset Intel P35, tipo Gigabyte, MSI o Asus, il procio tieni quello, compri un dissi nuovo e ti leggi la guida su come applicare la pasta termica ^^. E' una cavolata, fidati.
Quoto.
Con una P5K pro quell'E6400 lo porti a 3GHz senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.