View Full Version : Impostazioni driver nvidia
Salve a tutti ho una 8800 gts 512 e vorrei sapere come impostare al meglio i driver nelle impostazioni 3d.Io ora sono impostati a default,mi dite per favore come devo impostarli?
Mazda RX8
27-05-2008, 20:53
dai driver nvidia metti prestazione del sistema su prestazioni elevate... per il resto lascia tutto invariato...
se invece vuoi applicare l'AA e l'AF su tutte le applicazioni senza bisogno di farlo tu, metti l'AA su 4x o 8x e l'AF su 8x o 16x
Io lo tenevo su alta qualità?Ma dici che con una 8800 gts 512 le prestazioni migliorano mettendo prestazioni elevate?
Mazda RX8
28-05-2008, 14:32
Io lo tenevo su alta qualità?Ma dici che con una 8800 gts 512 le prestazioni migliorano mettendo prestazioni elevate?
migliorano per ogni scheda video...
Io ho provato con 3dmark 06 e sia impostando prestazioni elevate impostando alta qualità ottengo lo stesso punteggio.Sai dirmi come mai?
ravellron
28-05-2008, 15:26
devi scegliere la voce del 3dmark e impostare il suo profilo su prestazioni elevate non basta impostare le impostazioni globali...
devi scegliere la voce del 3dmark e impostare il suo profilo su prestazioni elevate non basta impostare le impostazioni globali...
Guarda io dai profili delle applicazioni sono tutti impostati su impostazioni globali,quindi come modifico le impostazioni globali mi si modificano anche i profili.
ravellron
29-05-2008, 11:15
ok, ma prova ad impostare il profilo del 3dmark06 cmq un prestazoni elevate, non ti costa nulla...
ok, ma prova ad impostare il profilo del 3dmark06 cmq un prestazoni elevate, non ti costa nulla...
Ho provato ora e ottengo sempre lo stesso punteggio.Bo:muro:
cmq con una 8800gts da 512 è una bestemmia mettere prestazioni sistema su prestazioni elevate :rolleyes:
usalo solo quando fai benchmark, quando giochi metti su alta qualità, la differenza la noti su certe superfici, con prestazioni elevate sono slavate, con alta qualità si vedono molto piu definite. é l'equivalente dell'opzione mapping che c'è sulle schede ati.
Per il resto lascia tutto invariato, i filtri èsempre consigliabile attivarli da gioco anzichè forzarli via driver, stessa cosa per v-sync e buffering triplo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.