BaZ....!!!!
27-05-2008, 15:43
allora, visto che la mia scheda madre non ha i fix per le frequenze del pci-ex e pci, mi risulta impossibile overclocckare senza danneggiare qualcosa....per cui mi rivolgo a voi gente chiedendovi di postarmi alcuni modelli di motherboard molto economiche :asd: ma che mi permettano un pò di overclock giusto per divertimento (e che possibilmente supportino 4gb di ram)
per cui occorre una mobo
1) con i fix per avere un pò di overclock in libertà :asd:
2) il più possibile economica.
non bado a modelli e marche ovviamente.
in alternativa:
qualcuno sa come si può fare a overclocckare su una Abit LG-95 in sicurezza, anche se sprovvista di FIX??? magari salta fuori qualcosa.....
nel bios vedo solo la voce "cpu clock" e stop. niente per regolare i PCI e PCI-ex.
ovviamente in overclock ho controllato se effettivamente mancavano i fix, e infatti il pci-ex era oltre la sua frequenza.
graziiiee!! :D
per cui occorre una mobo
1) con i fix per avere un pò di overclock in libertà :asd:
2) il più possibile economica.
non bado a modelli e marche ovviamente.
in alternativa:
qualcuno sa come si può fare a overclocckare su una Abit LG-95 in sicurezza, anche se sprovvista di FIX??? magari salta fuori qualcosa.....
nel bios vedo solo la voce "cpu clock" e stop. niente per regolare i PCI e PCI-ex.
ovviamente in overclock ho controllato se effettivamente mancavano i fix, e infatti il pci-ex era oltre la sua frequenza.
graziiiee!! :D