View Full Version : Oddio sto male :(
Ieri sera in preda ad una crisi psicomistica , sono andato al mcdonalds e mi son preso 3 panini ( greco , bigmac , bigtasty).
Poi me li son magnati a casa con appresso 1 bottiglia di cola da 1,5lit e poi 4 bicchierini di whisky...
E' da stamattina che mi vien da sboccare, a pranzo mi son magnato un'insalatina senza manco finirla e son qui a lavoro che rischio di pasturare... :cry: :cry: :cry:
Consigli ? :D
C,;a,;za,;
bob.malone
27-05-2008, 14:25
è come per i postsbornia, il modo migliore per farli passare è sbronzarsi :read:
cuoricinoblu
27-05-2008, 14:26
Richiamino con pane, salamella e cipolle :D
Ieri sera in preda ad una crisi psicomistica , sono andato al mcdonalds e mi son preso 3 panini ( greco , bigmac , bigtasty).
Poi me li son magnati a casa con appresso 1 bottiglia di cola da 1,5lit e poi 4 bicchierini di whisky...
E' da stamattina che mi vien da sboccare, a pranzo mi son magnato un'insalatina senza manco finirla e son qui a lavoro che rischio di pasturare... :cry: :cry: :cry:
C,;a,;za,;
http://img206.imageshack.us/img206/8104/cappio9jbrt6.jpg
Na' bella media di Montenegro
*sasha ITALIA*
27-05-2008, 14:29
che delicatino :D
barbapapa84
27-05-2008, 14:29
Non è tanto comunque.
theJanitor
27-05-2008, 14:36
E' da stamattina che mi vien da sboccare,
strano :D :D :D
Uff Uff , forse una purghettina. tipo un vasetto da 500gr di yogurt stasera :asd:
C.'a.'z.'a.'
irenezzz
27-05-2008, 14:40
Uff Uff , forse una purghettina. tipo un vasetto da 500gr di yogurt stasera :asd:
C.'a.'z.'a.'
Esatto o anche un digestivo.
Sennò...dita in gola!!
Comunque può essere un reflusso esofageo!
Jammed_Death
27-05-2008, 14:42
strano che stai male...
io invece ieri mi sono dato una martellata sulla rotula e oggi zoppico...
consigli? stattene a letto fino a domattina :D
Harvester
27-05-2008, 14:43
http://puliziaccd.altervista.org/immagini/pompette.jpg
:asd:
>bYeZ<
dici la verita' lo hai fatto perche' le giacche da moto ti stanno grandi e ti entrava il vento dentro :asd:
Stormblast
27-05-2008, 14:46
un idraulico liquido da mezzo. e vedi che ti sgorga. :asd:
MILANOgirl
27-05-2008, 14:47
ma sei una fognetta :eek:
io dopo un bigtasty sono morta :stordita:
McDonald... :Puke:
Cmq un bel Fernet e digerisci che è una meraviglia :D
Esatto o anche un digestivo.
Sennò...dita in gola!!
Comunque può essere un reflusso esofageo!
ma no... e' proprio un senso di nauseetta ( cioe' leggera ) ed un po' di ma di testa , indice di problemi digestivi presumo :D
poi dormito poco stanotte , penso per quel motivo.
Svegliato alle 7 con un incubo : bevevo litri e litri di acqua perche' avevo il sangue densissimo e si vedevano tutte le vene nere ...
aleeee gianni l'ottimismo e' il profumo della vitaaa !!!
comunque devo cambiare combo di hamburger , perche' 2 big su un combo da 3 son troppi , il terzo lo magno davvero a fatica :asd:, tipo gara :asd:
c;a;z,.;a,.;z
strano che stai male...
io invece ieri mi sono dato una martellata sulla rotula e oggi zoppico...
consigli? stattene a letto fino a domattina :D
magari potessi :cry: :O
C,;a,;z,;a
dici la verita' lo hai fatto perche' le giacche da moto ti stanno grandi e ti entrava il vento dentro :asd:
vero.
no e' che ho deciso che entro il 2008 devo ingrassare fino a 150kg :asd:
C,;az,.;'a
ma sei una fognetta :eek:
io dopo un bigtasty sono morta :stordita:
pensa che volevo il bigtasty bacon ma non ce l'avevano piu'!
:cry: :cry: :cry:
C,l;a,l;z,;a
hola,
cos'è hai tantato il suicidio!!!;)
Ti consiglio caffè bollente con 1 cucchiaino di zukkero e mezzo limone spremuto dentro
AlexXxin
27-05-2008, 14:59
Un canarino
metti la scorza di un limone (con meno bianco possibile) a bollire nell'acqua per qualche minuto, poi zucchero, e lo bevi bello caldo.
C,;a,;za,;
dopo apri i thread dicendo che ti senti gonfio e hai preso 10kg in un anno ? :sofico:
piuttosto hai usufruito dei buoni che ci sono in giro in questi giorni ?
non ho letto bene se sono quelli doppi o con lo sconto... :mbe:
MILANOgirl
27-05-2008, 15:02
C,l;a,l;z,;aeh, meno male direi :D
C,l;a,l;z,;a
se vuoi ho i buoni sconto: ho aperto un thread sul mercato :O
Hai ingerito il fabbisogno calorico settimanale di un ippopotamo in 20 minuti? complimenti :O
:eekk: Santo cielo...ti sei beccato quasi 3000 calorie in un colpo! :doh:
Per giunta di sera... :doh: ovvio che poi non riuscivi a dormire.
Unicum.. fà miracoli.
Alternativa mezzo bicchierino di idraulico liquido...:D
Fides Brasier
27-05-2008, 15:19
Un canarino
metti la scorza di un limone (con meno bianco possibile) a bollire nell'acqua per qualche minuto, poi zucchero, e lo bevi bello caldo.le piume sono un po' fastidiose, ma sono proprio quelle che puliscono tutto :O
Fides Brasier
27-05-2008, 15:20
Poi me li son magnati a casa con appresso 1 bottiglia di cola da 1,5lit e poi 4 bicchierini di whisky...cmq cira', era davvero pesante 'sta crisi psicomistica eh :asd:
prova con la citrosodina, e' efficace.
e stasera brodino; ma non cinque litri :asd:
domthewizard
27-05-2008, 15:21
C,;a,;za,;
che stomaco deboluccio... si vede che non hai mai vinto a chi mangia più schifezze al mac D :asd:
Inlogitech
27-05-2008, 15:33
Stai ancora male?
vuoi spurgare ed alleggerirti? se si, prendi una bella dose di lassativo e penserai ad altro per i prossimi due o tre giorni :D
p.s: spero che dopo che hai mangiato quella roba le puzzette le riesci a trattenere, altrimenti poveretti quelli che ti stanno vicino :D
lo vedo offline da un po'
imho è andato a espletare in una o l'altra direzione
o entrambe:mbe: :stordita: :fagiano:
paditora
27-05-2008, 16:01
C,;a,;za,;non hai più il fisico cyrano :O
paditora
27-05-2008, 16:07
1 bottiglia di cola da 1,5lit
sarà stata quella che ti ha fatto male
dovevi berci sopra la birra. :p
io settimana scorsa:
un mc chicken menù, poi quei cosi di pollo da 6 più un cheeseburgher accompagnato il tutto da due belle birrette.
in tutto ci ho lasciato quasi 15 euro azzz
mi sentivo un po' gonfio ma nulla di che :D
il giorno dopo ero di nuovo in forma come prima
cmq rileggendo bene non ha neanche preso le patate, visto che la cocacola l'ha bevuta in bottiglia :sofico:
ciò mi appare strano.... :sofico:
secondo me è stato il mezzo litro finale a causare gli scompensi:mbe:
ah a proposito...
avrai pagato col telefonino vero ?
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/da-mcdonalds-si-paga-con-il-telefonino_25440.html
:fagiano:
Mordicchio83
27-05-2008, 16:10
C,;a,;za,;
Beh, mi pare ovvio... hai bevuto la coca cola al posto della birra :O
Dante_Cruciani
27-05-2008, 16:13
io settimana scorsa:
un mc chicken menù, poi quei cosi di pollo da 6 più un cheeseburgher accompagnato il tutto da due belle birrette.
con in più un fegato che ti chiamava papà!
Due belle dita in gola :O
io settimana scorsa:
dovevi usare i buoni
c'erano 1 big mac menu + 1 mc royal deluxe menu a 6.70 euro
MILANOgirl
27-05-2008, 16:22
con in più un fegato che ti chiamava papà!finchè è un fegato a chiamarti papà non ci sono problemi.. :stordita:
paditora
27-05-2008, 16:25
dovevi usare i buoni
c'erano 1 big mac menu + 1 mc royal deluxe menu a 6.70 euro
e chi ce li ha i buoni.
io mica li ho. :stordita:
si vabbè moh non esageriamo :D
2 menù interi sarei collassato per terra.
alla fine oltre a 1 menù ho mangiato 6 cosi di pollo e il cheeseburgher (che è il panino piccolo).
ci sono anche i gatti per la strada che hanno fame e i vicini :sofico:
una volta mi sono sbagliato e con i buoni con 20 euro ho preso da mangiare per 10 persone...
ho sfamato tutto il quartiere...
i buoni dovrebbero metterli nella cassetta della posta o direttamente nei ristoranti: è tutto nel loro interesse distribuirli
C,;a,;za,;
In casi di blocco come questo, diciamo che o risolvi da sotto, o devi risolvere da sopra... :O E a volte la seconda opzione è preferibile (più rapida e con meno conseguenze)! :D
paditora
27-05-2008, 16:33
i buoni dovrebbero metterli nella cassetta della posta o direttamente nei ristoranti: è tutto nel loro interesse distribuirli
cioè li mettono nella cassetta della posta e nei ristoranti?
boh io mai visti
io ne ho fatti fuori diversi
poi li rivendo sulla baia :O :asd:
Andrea Dandy Bestia
27-05-2008, 16:39
Ti vuoi proprio male, eh?
Ma sei scemo? io cacciavo anche l' anima :asd:
Il consiglio e di mangiarti una pasta in bianco stasera o un risottino scondito :O
e SOLO acqua :asd:
RiccardoS
27-05-2008, 16:44
:eek: :doh:
la prossima volta che sento che ti stai incicciando, ti mando a cagare per direttissima! :O
anzi... ne appprofitto per farlo sin d'ora! :O :D
Therinai
27-05-2008, 17:34
è come per i postsbornia, il modo migliore per farli passare è sbronzarsi :read:
dai non esageriamo, bastano 2 o 3 grappini per sentirsi meglio :asd:
Cmq davvero orribile rimpizzarsi in questo modo di quegli aborti che servono al Mc, con un litro e mezzo di coca cola poi! Nel paese della pasta e della pizza!!! Lo sbocco mi sembra una giusta punizione hehe :sofico:
TheDarkProphet
27-05-2008, 19:07
Cyrano, da te mi aspettavo di meglio.
Io sono uscito indenne da una maialata al mc che consisteva in: BigMC menù completo, un Mc Bacon panino e SETTE hamburgher lisci. C'era l'offerta dell'hamburger a 50 cents
Nessun problema tranne odore sgradevole quando ho defecato il giorno dopo. MOLTO sgradevole
d!
domthewizard
27-05-2008, 19:11
Cyrano, da te mi aspettavo di meglio.
Io sono uscito indenne da una maialata al mc che consisteva in: BigMC menù completo, un Mc Bacon panino e SETTE hamburgher lisci. C'era l'offerta dell'hamburger a 50 cents
Nessun problema tranne odore sgradevole quando ho defecato il giorno dopo. MOLTO sgradevole
d!
ne hai di strada da fare... cmq lollissima la promo del 50cent, quando c'è approfitto per andare al pc city e me ne compro minimo una decina alla volta :asd:
TheDarkProphet
27-05-2008, 19:17
ne hai di strada da fare... cmq lollissima la promo del 50cent, quando c'è approfitto per andare al pc city e me ne compro minimo una decina alla volta :asd:
Lo so che sono un pivello.. Il mio amico che mi accompagnava in quell'impresa è andato ben oltre..
Cmq io vado al mc donalds in media due volte all'anno. Mi piace da morire, ma cerco di starne alla larga il più possibile
d!
Marcolino, l'errore di fondo è che hai innaffiato la ciccia con la cola, mi meraviglio di te...... :nono:
Dovresti saperlo benissimo che fa male era meglio una pinta di birra a quest'ora te ne saresti fatti 4 di panini, imho!
poi si sa che quella roba analcolica ti fa la ruggine, è per quello che avevi le vene nere!
Cmq mi spiace ma nn hai più il fisico! :O
ciaowakdfldfoda
sono preoccupato per il cirano :O
non si è più connesso :stordita:
GUSTAV]<
27-05-2008, 20:56
Anchio talvolta faccio delle mini-abboffatine.. :D
Quando avevo 20 anni, potevo anche mangiare 2 pizze grandi 1 litro di birra + patatine fritte,
e non mi avrebbe fatto nulla, ora invece... l'età avanza, la vecchiaia incombe.. :cry:
In genere uso la magnesia, che fà da antiacido e anche da leggero lassativo.
Se ho bevuto alcolici prendo anche le vitamine C da 500mg.
Il giorno dopo a pranzo solo aqua e carne, per stare leggero :rolleyes:
(no insalatine, che appesantiscono, o cose difficili da digerire)
Poi dipende da persona a persona.. :D
ma poi non c'e' neanche male che non ha mangiato la cocomera subito dopo (che non è ancora stagione)
altrimenti si che la situazione diventava seria:D :asd:
GUSTAV]<
27-05-2008, 21:11
Io oramai la Coca cola cerco di evitarla il più possibile,
Troppo acida e troppo gassata.. una vera bomba x il mio peovero stomaco..
Poi chissà che acqua usano...
paditora
27-05-2008, 21:19
<;22643782']Anchio talvolta faccio delle mini-abboffatine.. :D
Quando avevo 20 anni, potevo anche mangiare 2 pizze grandi 1 litro di birra + patatine fritte,
e non mi avrebbe fatto nulla, ora invece... l'età avanza, la vecchiaia incombe.. :cry:
Io pure ora a 35 anni.
Oddio 2 pizze intere no ma 1 e mezza e 1 litrozzo di birra si.
Ho uno stomaco d'acciaio si vede.
<;22643782']Anchio talvolta faccio delle mini-abboffatine.. :D
In genere uso la magnesia, che fà da antiacido e anche da leggero lassativo.
Se ho bevuto alcolici prendo anche le vitamine C da 500mg.
Il giorno dopo a pranzo solo aqua e carne, per stare leggero :rolleyes:
(no insalatine, che appesantiscono, o cose difficili da digerire)
Poi dipende da persona a persona.. :D
Io pure ora a 35 anni.
Oddio 2 pizze intere no ma 1 e mezza e 1 litrozzo di birra si.
Ho uno stomaco d'acciaio si vede.
tutto questo mi rimembra un altro thread simile di un po' di tempo fa ma di argomento più allargato, aperto mi sembra da sinclair63, in cui un sabato diceva che aveva mangiato un metro di pizza 4 stagioni + famigliare di Peroni gelata :mbe:
ora la ricerca OT è disabilitata pero'.... :mbe:
Darkangel666
27-05-2008, 21:23
C,;a,;za,;
Diventa vegetariano ... e pure astemio ... non immagini quello che hai rischiato, troppe radiazioni sono letali :asd:
GUSTAV]<
27-05-2008, 21:31
tutto questo mi rimembra un altro thread simile di un po' di tempo fa ma di argomento più allargato, aperto mi sembra da sinclair63, in cui un sabato diceva che aveva mangiato un metro di pizza 4 stagioni + famigliare di Peroni gelata :mbe:
ora la ricerca OT è disabilitata pero'.... :mbe:
provato con guggle ? :D
VegetaSSJ5
27-05-2008, 21:32
stavi facendo i provini per il seguito di super size me?!? :sofico:
<;22644434']provato con guggle ? :D
lo so che thread è era solo per ricordare la cronistoria :sofico: :fagiano:
cyrano... ho visto che ti sei ricollegato stamattina:
che notizie porti ?
belle o brutte ? :O
Inlogitech
28-05-2008, 09:55
stavi facendo i provini per il seguito di super size me?!? :sofico:
no per il " petomane 2, la vendetta " :D
cyrano... ho visto che ti sei ricollegato stamattina:
che notizie porti ?
belle o brutte ? :O
Beh poi verso sera son stato meglio , e tornato a casa ho consumato una cena frugale :asd:
Cà.a.àzà.a
MILANOgirl
28-05-2008, 10:28
cena frugale = bigmac , bigtasty e hamburger invece del greco? :asd:
:asd: comunque dico io la sanno anche su Giove che mc donald è una mer** Almeno se ti devi ingozzare vai da qualche altra parte.. e lo so da mc donald costa poco,ma chissa perchè...........
E così andò al risto cinese....:asd:
che è forse peggio :asd:
cmq sulla stessa linea...
RiccardoS
28-05-2008, 11:09
ragazzi... non confrontatemi la pizza col merdonald, per favore... :D
beh si potrebbe fare una contrapposizione spizzico./mc
in fondo siamo circa li...
anche come collocazione dato che molto spesso nei centri commerciali i 2 esercizi sono attigui
av250866
28-05-2008, 12:30
Una China bollente. Risultato garantito.
emetico
(basta mezzo litro di acqua tiepida salata e con una moka di caffè dentro
e +
tubo per innaffiare il giardino su per il :ciapet:
fatto questo o di sopra o di sotto ESCE.
più una bella purgazza tripla per sicurezza dopo aver "svuotato"
in 'sto modo
risolvi tutto, anche l'ingestione di veleni
nu , roastbeef alla piastra con sale a fine cottura.
qualche " rodeo"
due fette biscottate.
bevuto acqua , 1 bicchiere di rosso alla fine e 1 bicchierino di vodka come digestivo :asd:
Allora spiego.
2 volte l'anno ( non di piu' ) vado al mc e mi prendo il combo.
Poi a casa mangio.
Mi piace berci la cocacola dietro , anche perche' praticamente la bevo solo in quelle due occasioni in quantita' " accettabili" ( magari poi 1 bicchiere da amici lo bevo... ).
Il punto e' che sono ingordo. Ben sapendo che gia' dopo il 2o hamburger sono piu' che sazio , per pura golosita' mi ostino a prendere anche il 3o e volervo ficcare a forza nello stomaco :asd:
E che ci volete fa'... :O
C,;a;,z,;a
bastava che prendessi il menu' e ti riempivi con le patate :sofico:
bastava che prendessi il menu' e ti riempivi con le patate :sofico:
ma nu ,le patate le mangio gia' piu' spesso.
a me interessavano i panini :D
C,;a,;a,;a
si pero' i soli panini rispetto al menu non sono convenienti
già prendere panino e coca costa più del menu
le patate le puoi dare anche al cane se ti avanzano
ma a me non interessano le patate.
la coca comunque l'avevo presa al supermercato :D
C,;a,;z,;a
si pero' i soli panini rispetto al menu non sono convenienti
già prendere panino e coca costa più del menu
le patate le puoi dare anche al cane se ti avanzano
Mcdonald non è stato ancora testato sui cani..non si sa che reazioni ci possono essere:O
l'importante è che non accada il contrario :fagiano:
Mcdonald non è stato ancora testato sui cani..non si sa che reazioni ci possono essere:O
Nono l'ho testato su di me[sono un canide] e non fa nulla.
Solo che il sapore di OGNI panino è lo stesso di OGNI ALTRO panino.:asd:
hai la sign irregolare
gianly1985
28-05-2008, 22:54
Anche il lardo di colonnata o il crudo di parma o il XXXYYY d.o.p. ultra-pregiato se mangiato in quantità esagerate e accompagnato da 1,5l di cocacola e 4 whisky può dare quegli effetti :read:
beh anche 2 chili di cozze da gennaro 'o vibrione allora :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.