PDA

View Full Version : Ma con un 13 pollici ci si lavora?

Tremendo
27-05-2008, 13:52
Salve, un piccolo sondaggio. Se non compro questo portatile ogni giorno mi viene un nuovo dubbio! Ero orientato sul DELL XPS M1530, ma stamattina ho dato un'occhiata a XPS M1330. Premetto che non mi serve per giocare, ma per programmare, lavorare, studiare e qualcosina di grafica / web / montaggio foto e video. Sposto il computer tutti i giorni casa ufficio e spesso più volte durante la giornata, per questo motivo il 13 pollici da una parte mi affascina come portabilità ma ho seri dubbi sul fatto che si possa utilizzare per lavorare tutti i giorni. Giusto per curiosità qualcuno lo utilizza con questi fini? Oppure come penso è un prodotto da utilizzare come secondo portatile o comunque associato ad un fisso?

Tremendo
28-05-2008, 08:22
Davvero nessuno ha un 13 pollici (magari nel'ufficio collegato ad un monitor esterno) che usa come primo portatile?

fritzstoka
28-05-2008, 09:06
ho usato per anni molte ore al giorno un 12"... per lavorare ci si lavora tranquillamente però il fatto è che oggi siamo abituati con grandi schermi quindi ci sembra riduttivo e bisogna abituarsi... però confermo nel 12" ci puoi lavorare pure tutto il giorno...