View Full Version : Eternal Sonata su Play.com
Sono intenzionato ad acquistare qusto gioco (e pių avanti Lost Odissey). Mi chiedevo, se qualcuno lo ha acquistato da Play.com, se ci sono i sottotitoli in ita (mi sembra che le voci siano solo eng e jap).
Stessa cosa per Lost Odissey, se la versione disponibile su Play.com contiene i sottotitoli (e in questo caso le voci) in italiano.
Grazie
Jeegsephirot
27-05-2008, 13:55
Sono intenzionato ad acquistare qusto gioco (e pių avanti Lost Odissey). Mi chiedevo, se qualcuno lo ha acquistato da Play.com, se ci sono i sottotitoli in ita (mi sembra che le voci siano solo eng e jap).
Stessa cosa per Lost Odissey, se la versione disponibile su Play.com contiene i sottotitoli (e in questo caso le voci) in italiano.
Grazie
per Lost Odyssey ti confermo il multilingua, per Eternal Sonata non ti so dire perchč l ho preso PAL
Gia che ci sono mi intrometto per chiedere: ma la versione per PS3 non arriva pių?
per Lost Odyssey ti confermo il multilingua, per Eternal Sonata non ti so dire perchč l ho preso PAL
Ok, allora li prendo da lė... tanto avrei comunque dovuto leggere i subs per Eternal Sonata, eng o ita alla fine č uguale. Grazie ;)
Gia che ci sono mi intrometto per chiedere: ma la versione per PS3 non arriva pių?
Si vocifera nel dicembre... ma sono solo rumors...
Si vocifera nel dicembre... ma sono solo rumors...
Ancora cosė tanto?!
Alla faccia, invece di una conversione č un parto! :doh:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.