PDA

View Full Version : Eternal Sonata su Play.com

gaxel
27-05-2008, 13:49
Sono intenzionato ad acquistare qusto gioco (e pių avanti Lost Odissey). Mi chiedevo, se qualcuno lo ha acquistato da Play.com, se ci sono i sottotitoli in ita (mi sembra che le voci siano solo eng e jap).

Stessa cosa per Lost Odissey, se la versione disponibile su Play.com contiene i sottotitoli (e in questo caso le voci) in italiano.

Grazie

Jeegsephirot
27-05-2008, 13:55
Sono intenzionato ad acquistare qusto gioco (e pių avanti Lost Odissey). Mi chiedevo, se qualcuno lo ha acquistato da Play.com, se ci sono i sottotitoli in ita (mi sembra che le voci siano solo eng e jap).

Stessa cosa per Lost Odissey, se la versione disponibile su Play.com contiene i sottotitoli (e in questo caso le voci) in italiano.

Grazie

per Lost Odyssey ti confermo il multilingua, per Eternal Sonata non ti so dire perchč l ho preso PAL

Luca T
27-05-2008, 14:09
Gia che ci sono mi intrometto per chiedere: ma la versione per PS3 non arriva pių?

gaxel
27-05-2008, 14:10
per Lost Odyssey ti confermo il multilingua, per Eternal Sonata non ti so dire perchč l ho preso PAL

Ok, allora li prendo da lė... tanto avrei comunque dovuto leggere i subs per Eternal Sonata, eng o ita alla fine č uguale. Grazie ;)

Malek86
27-05-2008, 16:51
Gia che ci sono mi intrometto per chiedere: ma la versione per PS3 non arriva pių?

Si vocifera nel dicembre... ma sono solo rumors...

Luca T
27-05-2008, 18:03
Si vocifera nel dicembre... ma sono solo rumors...

Ancora cosė tanto?!

Alla faccia, invece di una conversione č un parto! :doh:

Lins
27-05-2008, 18:39
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798