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View Full Version : [Multi no Wii] 13 minuti di far cry 2


torgianf
27-05-2008, 13:37
versione 360, ripreso con una videocamera all'evento ubisoft

www.gameinvasion.comcast.net/gameinvasion/show/#4006810__far_cry_2/4008562_080521_gi_ubidaysfc2

darioking90
27-05-2008, 13:55
http://gameinvasion.comcast.net/gameinvasion/show/#4006810__far_cry_2/4008562_080521_gi_ubidaysfc2

;)

torgianf
27-05-2008, 13:57
http://gameinvasion.comcast.net/gameinvasion/show/#4006810__far_cry_2/4008562_080521_gi_ubidaysfc2

;)

grazie, non ci avevo fatto caso, edito subito

DenFox
27-05-2008, 14:23
Il solito spara spara.

dani&l
27-05-2008, 14:29
boh, non mi dice niente .... valuterò

neo77
27-05-2008, 15:18
Anche se dal video non si può capire tanto,sembra assurdo graficamente

DonCry
27-05-2008, 16:40
visto cosi anche a me il gioco non dice niente, però graficamente (anzi, tecnicamente) sembra davvero ottimo!

maggiore scia
27-05-2008, 16:47
graficamente sembra sublime anche se il video è a bassa risoluzione.ci vuole un video a 720p.:oink:

Legolas84
27-05-2008, 17:12
Spero in una Demo ;)

darkfear
27-05-2008, 17:17
cerco di essere il meno duro possibile...:|

io continuo a contare sul freeroaming reso in modo decente...(mappa, bussola, diario, fazioni, niente alieni...)

però ho la sensazione che diventi un piccolo oblivion con i proiettili...

O...

un piccolo the darkness nella giungla...
(cellulare/cercapersone, quest in giro per il mondo di gioco, indicazioni per trovare il posto...senza teletrasporto e menate simili e...forse una trama decente ma non ne sono sicuro)

certo che i nemici che arretrano per ricaricare quando sono scoperti è una cosa che non vedevo da tempo...IA decente...(a parte i nemici che lasciano i ripari e rimangono in mezzo alla strada...e il coglione col fucile che non lo buttava giù...diff easy...:nono:)
mi ha colpito molto quello che inciampava nei copertoni e quello che scansava la jeep prima che lo colpisse...
Quando muore arriva quello che lo salva...sto iniziando a pensare che sia facilitatissimo, visto che anche in uno dei primi filmati (l'assalto col lanciafiamme...) arriva uno che ti salva quando ti sparano...
in determinate missioni non schiatti mai? ti salvi il culo estraendo sempre la solita pallottola dal solito buco nel palmo? (fatto chissà come visto che il palmo della mano è sull'arma...)

noto sempre la mancanza di anisotropico (texture del terreno che si formano via via che cammina) e il motion blur non applicato alla scena.. (male :sob:)
o se c'è...non si vede poi molto..

le animazioni dell'ironsight (mirino ravvicinato) fanno abbastanza cagare per tutte le armi...

chi ha notato il suono del codec a metà filmato? (minuto 6) :eek:

Pan
27-05-2008, 18:52
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:(

darkfear
27-05-2008, 18:53
:(

forse lo trovi su GT o youtube :boh: