PDA

View Full Version : [VA-MI + Sped] Vendo Xbox 360 Arcade Sigillata

gospel
27-05-2008, 13:29
Vendo Xbox360 Arcade HDMI ancora sigillata scontrinata ieri sera,

Prezzo 185 euro + ss

come lettore dovrebbe montare un benq (ne ho prese altre 2 e montavano entrambe questo lettore) e dovrebbe essere una falcon (se è come le altre due..)

a richiesta posso anche cambiare il firmware del lettore...

priorità allo scambio a mano..

CabALiSt
27-05-2008, 13:33
Mia a prezzo da regolamento con consegna a mano.

Fammi sapere, ciao.

spirits
27-05-2008, 13:39
Coda spedita a prezzo da regolamento

Mangianastri
27-05-2008, 13:41
Coda a prezzo di regolamento :)

165 + ss :)

gospel
27-05-2008, 13:44
posso arrivare a 185 euro + ss..di meno non scendo perchè è ancora sigillata quindi è nuova..oltretutto stanno sparendo dalla circolazione le arcade (a milano sono esaurite..)

spirits
27-05-2008, 13:53
Su trovaprezzi si trova a 180,quindi qui puoi venderla al massimo a 150 più eventuali spese di spedizione se necessarie.Ti confermo la mia coda a 150 più le spese di spedizione

CabALiSt
27-05-2008, 13:54
Ragazzi, c'è un regolamento...perchè non leggerlo?

Cmq, confermo l'acquisto immediatamente a 165€.
Se vuoi concludere velocemente possiamo passare ai pvt subito.

Ciao.

gospel
27-05-2008, 14:06
Su trovaprezzi si trova a 180,quindi qui puoi venderla al massimo a 150 più eventuali spese di spedizione se necessarie.Ti confermo la mia coda a 150 più le spese di spedizione

su trovaprezzi c'e solo un sito che la vende a 180 euro, oltretutto non è neanche famoso e al prezzo devi aggiungerci piu di 10 euro per le spese di spedizione e non hai la sicurezza di che lettori monti..

non ha neanche mezza giornata di vita, è ancora sigillata, e venderla a 150 euro non voglio perchè ci perderei 50 euro..

gospel
27-05-2008, 14:13
Ragazzi, c'è un regolamento...perchè non leggerlo?

Cmq, confermo l'acquisto immediatamente a 165€.
Se vuoi concludere velocemente possiamo passare ai pvt subito.

Ciao.

il regolamento lo conosco ma non tolgo l'iva completamente ad una console che ha meno di 12 ore di vita ed è ancora sigillata..l'ho pagata 199 euro, la vendo a 185, 15 euro in meno per 12 ore direi che sono gia tante...tenendo conto che oramai questa versione della console è esaurita in molte città..

a meno di 180 + ss non scendo, altrimenti faccio prima a tenermela come terza console..

[?]
27-05-2008, 14:14
il regolamento lo conosco ma non tolgo l'iva completamente ad una console che ha meno di 12 ore di vita ed è ancora sigillata..l'ho pagata 199 euro, la vendo a 185, 15 euro in meno per 12 ore direi che sono gia tante...tenendo conto che oramai questa versione della console è esaurita in molte città..

a meno di 180 + ss non scendo, altrimenti faccio prima a tenermela come terza console..

Lo conosci ma non lo rispetti? :asd:
Coda a prezzo da regolamento cioè 150€, se non vendi a quel prezzo toglila dalla vendita.

CabALiSt
27-05-2008, 14:16
A 20 € in più si trovano le pro accessoriate su questo mercatino e, ripeto, c'è un regolamento, se non vuoi vendere secondo il regolamento ti consiglio di segnalare la discussione ad un moderatore e chiedere la chiusura della stessa.

Senza polemica, riconfermo il mio interesse a prezzo da regolamento (basandomi sul prezzo ufficiale di 199€): 165€;

Ciao.

gospel
27-05-2008, 14:24
;22636623']Lo conosci ma non lo rispetti? :asd:
Coda a prezzo da regolamento cioè 150€, se non vendi a quel prezzo toglila dalla vendita.

a parte che il regolamento dice di prendere il prezzo dai negozi online conosciuti e affidabili, e il negozio dove viene venduta a 180 non è di certo conosciuto, fatto sta che anche senza l'iva il prezzo di vendita sarebbe di almeno 160 euro, tieni conto che questa versione di console è esaurita da molte parti quindi vale un po' di più

cmq avete ragione, il prezzo regolare di vendità è di 160 euro, quindi visto che non mi va bene la tolgo dalla vendita

gospel
27-05-2008, 14:25
A 20 € in più si trovano le pro accessoriate su questo mercatino e, ripeto, c'è un regolamento, se non vuoi vendere secondo il regolamento ti consiglio di segnalare la discussione ad un moderatore e chiedere la chiusura della stessa.

Senza polemica, riconfermo il mio interesse a prezzo da regolamento (basandomi sul prezzo ufficiale di 199€): 165€;

Ciao.

se trovi le pro sigillate a 20 euro in più ti consiglio di prenderle perchè il prezzo è vantaggioso (anche se al 90% se sono con uscita HDMI monteranno il nuovo lettore philips non modificabile x ora)

cmq la ritiro dalla vendita, ora segnalo al mod..

CabALiSt
27-05-2008, 14:28
se trovi le pro sigillate a 20 euro in più ti consiglio di prenderle perchè il prezzo è vantaggioso (anche se al 90% se sono con uscita HDMI monteranno il nuovo lettore philips non modificabile x ora)

cmq la ritiro dalla vendita, ora segnalo al mod..

Mica ho detto sigillate, ma per quel che spendo, mi va benissimo prendere un usato con alto joypad, kit videocamera, giochini e cavi vari... bundle pro al prezzo che ti ho detto, altrimenti... risparmio!

Edit: il fatto che sia modificabile o meno non è detto che interessi a tutti... io gioco 1 o 2 giochi a stagione... per quel che costano preferisco prenderli originali o scambiarli e tenere la garanzia sull'hw.

Ciao.

gospel
27-05-2008, 14:44
Mica ho detto sigillate, ma per quel che spendo, mi va benissimo prendere un usato con alto joypad, kit videocamera, giochini e cavi vari... bundle pro al prezzo che ti ho detto, altrimenti... risparmio!

Edit: il fatto che sia modificabile o meno non è detto che interessi a tutti... io gioco 1 o 2 giochi a stagione... per quel che costano preferisco prenderli originali o scambiarli e tenere la garanzia sull'hw.

Ciao.

ognuno è libero di fare le sue scelte, resta il fatto che cmq si può mantenere la garanzia anche modificando la console, detto ciò, se preferisci prenderla usata, fai bene, occhio però che la console non sia gia stata registrata al vecchio venditore xchè dopo è un macello (ci sono gia passato)

ps: era ovvio che se la console fosse stata aperta e non sigillata avrei tolto almeno 50-60 euro al prezzo di vendita..

Amrael83
27-05-2008, 15:35
cmq senza far polemica... in questo mercatino esiste un regolamento ... condivisibile o no è un altro discorso .... se uno l'accetta apre l'inserzione e vende l'oggetto ...altrimenti non posta neanche così da evitare sterili discussioni ... :)

gospel
27-05-2008, 15:38
cmq senza far polemica... in questo mercatino esiste un regolamento ... condivisibile o no è un altro discorso .... se uno l'accetta apre l'inserzione e vende l'oggetto ...altrimenti non posta neanche così da evitare sterili discussioni ... :)

si si, infatti quando ho visto che il prezzo da regolamento non si attestava sul prezzo che volevo fare io ho chiesto ad un mod di chiudere l'inserzione :)