View Full Version : problema schermo lcd
Lello4ever
27-05-2008, 13:14
Ragazzi please datemi una mano.
Il mio schermo lcd in firma, comprato a inizio 2005, ieri pomeriggio ha improvvisamente cominciato a fare le bizze:(
Dopo qualche secondo che accendo lo schermo, si fa nero. vedendo bene mi accorgo che in controluce si vede, ho il timore che si sia rotto la lampada o qualche luce perchè il problema si presenta dopo pochi secondi che accendo lo schermo. che dite c'è qualche modo per aggiustarlo?:(
grazie
Inverter rotto provabilmente, la lampada nn è una sola difficile che si brucino tutte, ma il circuito che le pilota sì
Lello4ever
27-05-2008, 22:08
ma si può aggiustare o devo rassegnarmi? se ci penso, uno schermo bellissimo...
Se era un tv da 32 ci potevi fare un pensierino, per un monitor da 17 spederesti più del valore stesso del monitor
Approfitto di questo thread perchè ho un problema simile, a me il monitor (LG M208WA con un anno esatto di vita) dopo qualche secondo diventa completamente bianco, su qualsiasi input.
E' successo oggi di punto in bianco, devo iniziare a dare testate al muro? :muro:
Approfitto di questo thread perchè ho un problema simile, a me il monitor (LG M208WA con un anno esatto di vita) dopo qualche secondo diventa completamente bianco, su qualsiasi input.
E' successo oggi di punto in bianco, devo iniziare a dare testate al muro? :muro:
avendo un anno di vita mandalo subito in garanzia, probabilmente te ne mandano uno nuovo, anche migliore se il tuo nn è più in produzione
avendo un anno di vita mandalo subito in garanzia, probabilmente te ne mandano uno nuovo, anche migliore se il tuo nn è più in produzione
In realtà l'anno è passato esattamente da qualche giorno :muro: e se non erro non ho più lo scontrino :muro: :muro:
A meno che LG non dia 2 anni di garanzia (e ci entro di diritto perchè il modello non è uscito da così tanto) sono fregato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.