PDA

View Full Version : problema schermo lcd

Lello4ever
27-05-2008, 13:14
Ragazzi please datemi una mano.

Il mio schermo lcd in firma, comprato a inizio 2005, ieri pomeriggio ha improvvisamente cominciato a fare le bizze:(
Dopo qualche secondo che accendo lo schermo, si fa nero. vedendo bene mi accorgo che in controluce si vede, ho il timore che si sia rotto la lampada o qualche luce perchè il problema si presenta dopo pochi secondi che accendo lo schermo. che dite c'è qualche modo per aggiustarlo?:(

grazie

sacd
27-05-2008, 20:01
Inverter rotto provabilmente, la lampada nn è una sola difficile che si brucino tutte, ma il circuito che le pilota sì

Lello4ever
27-05-2008, 22:08
ma si può aggiustare o devo rassegnarmi? se ci penso, uno schermo bellissimo...

sacd
27-05-2008, 22:11
Se era un tv da 32 ci potevi fare un pensierino, per un monitor da 17 spederesti più del valore stesso del monitor

Kratos
06-06-2008, 11:35
Approfitto di questo thread perchè ho un problema simile, a me il monitor (LG M208WA con un anno esatto di vita) dopo qualche secondo diventa completamente bianco, su qualsiasi input.
E' successo oggi di punto in bianco, devo iniziare a dare testate al muro? :muro:

Glide
06-06-2008, 11:37
Approfitto di questo thread perchè ho un problema simile, a me il monitor (LG M208WA con un anno esatto di vita) dopo qualche secondo diventa completamente bianco, su qualsiasi input.
E' successo oggi di punto in bianco, devo iniziare a dare testate al muro? :muro:

avendo un anno di vita mandalo subito in garanzia, probabilmente te ne mandano uno nuovo, anche migliore se il tuo nn è più in produzione

Kratos
06-06-2008, 11:40
avendo un anno di vita mandalo subito in garanzia, probabilmente te ne mandano uno nuovo, anche migliore se il tuo nn è più in produzione

In realtà l'anno è passato esattamente da qualche giorno :muro: e se non erro non ho più lo scontrino :muro: :muro:
A meno che LG non dia 2 anni di garanzia (e ci entro di diritto perchè il modello non è uscito da così tanto) sono fregato...