View Full Version : Help me 9800gx2
ciao a tutti ho un prob di freeze quando esco da cod4 in full poi ieri in crisys il crash dopo 5 minuti .
sono 3gg. che ho il pc nuovo con scheda madre striker II extreme 4gb ram ocz 1600 vista 64 procio q9450 e 9800 gx2 msi per ora tutto a default.:muro: :muro:
pensate che aggiornando il bios posso risolvere???? :( :( :(
o è qualcos' altro???
per favore rispondetemi:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
datemi qualche consiglio
grazie
Mazda RX8
27-05-2008, 20:56
che temp hai in full?
ma non penso sia la temp perchè lo fa ogni volta che esco da una applicazione che spreme la vga:muro: :muro:
Mazda RX8
28-05-2008, 20:54
su visualizzatore eventi ke errori hai?
non ho guardato perchè imputo il tutto alla vecchia versione del bios e ho dato per scontato che fosse quello:cry: :cry: :cry: :cry:
se lo rifarà ci guardo
Mazda RX8
29-05-2008, 13:59
non ho guardato perchè imputo il tutto alla vecchia versione del bios e ho dato per scontato che fosse quello:cry: :cry: :cry: :cry:
se lo rifarà ci guardo
guarda anke adesso, dimmi gli errori...
scusami ma quando posto non sono a casa ti scrivo dal lavoro nei ritagli di tempo:)
ho aggiornato il bios alla versione 703 con asus update ma fin li tutto ok.
però ora entrando nei settaggi del bios dopo qualche secondo si blocca il sistema costringendomi al riavvio.
mentre il so vista 64 lo carica senza prob.
ah un' altra cosa ma è normale che la ram anche in idle stia al 30% ???
:help: :help: :help: :help:
Mazda RX8
30-05-2008, 14:54
ho aggiornato il bios alla versione 703 con asus update ma fin li tutto ok.
però ora entrando nei settaggi del bios dopo qualche secondo si blocca il sistema costringendomi al riavvio.
mentre il so vista 64 lo carica senza prob.
ah un' altra cosa ma è normale che la ram anche in idle stia al 30% ???
:help: :help: :help: :help:
in provvisoria come va?
ho ancora problemi con la mb aggiornato bios 704 ma ancora freez e nel settaggio del bios si blocca ancora, ma ho notato che lo fa solo utilizzando la tastiera G15.
Mentre con una da €10.00 va che è una bellezza.
mi puoi aiutare per favore???
ti lascio anche il mio indirizzo di posta elettronica o msn
[email protected]
grazie
polaster18
08-06-2008, 19:05
pure io ho problemi con cod4 mi si bloccava il gioco . Ho risolto riportando la scheda video con i driver precedenti per ora sembra tutto ok.
ciao a tutti ho un prob di freeze quando esco da cod4 in full poi ieri in crisys il crash dopo 5 minuti .
sono 3gg. che ho il pc nuovo con scheda madre striker II extreme 4gb ram ocz 1600 vista 64 procio q9450 e 9800 gx2 msi per ora tutto a default.:muro: :muro:
pensate che aggiornando il bios posso risolvere???? :( :( :(
o è qualcos' altro???
per favore rispondetemi:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
datemi qualche consiglio
grazie
Come tutte le striker ha solo problemi, ti convine andare nel thread della tua mobo e vedere se ti possono aiutare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.