PDA

View Full Version : Problema con Crysis...

maxime
27-05-2008, 11:38
Sto cercando di risolvere il problema di un mio amico con Crysis... la sua configurazione č: Q6600, 8Gb di Ram, 2 8800GT in Sli, Vista 64

Premesso che in nessuna applicazione 3D si presenta questo problema, vi metto un grab di come viene eseguito Crysis appena viene lanciato:

http://img406.imageshack.us/img406/5359/immaginepe1.th.png (http://img406.imageshack.us/my.php?image=immaginepe1.png)

Praticamente parte in finestra (tutto decentrato); se lo faccio andare a tutto schermo con "Alt+Invio", lo schermo risulta completo, ma mouse e tastiera sono disallineati rispetto allo schermo! Ovvero per andare ad esempio su un pulsante del menų, mi devo posizionare col puntatore del mouse pių a destra e pių in basso rispetto al pulsante.
Ovviamente quindi tutta la parte bassa e la parte sinistra dello schermo non sono raggiungibili :mbe:

Crysis č originale e patchato alla 1.2.1 Ho provato 3 differenti drivers invidia senza successo; da notare ad esempio che scaricando i demo ufficiali dal sito nvidia, questi funzionano perfettamente...
HELP!!!

macs_VI
27-05-2008, 12:58
ho avuto un problema simile, prova a settare una risoluzione pių bassa; ora il mouse dovrebbe essere allineato.
Poi risetta la risoluzione che vuoi e spunta "schermo intero"

maxime
27-05-2008, 17:25
ho avuto un problema simile, prova a settare una risoluzione pių bassa; ora il mouse dovrebbe essere allineato.
Poi risetta la risoluzione che vuoi e spunta "schermo intero"

mmhh, potrebbe essere la strada giusta, solo che non riesco ad "arrivare" alle impostazioni della risoluzione all'interno del gioco..
Ho provato a modificare le impostazioni della risoluzione di Windows Vista (l'ho portato a 800x600) ma non cambia niente..

Sapete come poter cambiare le impostazioni grafiche di Crysis da fuori il gioco (tipo qualche file cfg da editare o roba simile)?

vale46wlf
28-05-2008, 10:58
ma per arrivarci nn potresti spostare l' immagine orizzontalmente con i tastini del monitor??

maxime
28-05-2008, 11:28
ma per arrivarci nn potresti spostare l' immagine orizzontalmente con i tastini del monitor??

Magari! Non č un problema di monitor... se muovo con i "tastini" l'immagine verso destra, sempre in quel punto finisce!