View Full Version : [RM-RI-SPED] W960i 8gb Wi-fi Illibato da vetrina scambio con Smartphone
Come da oggetto perfetto completo di scatola, accessori, garanzia, Tom Tom installato tutto in perfetto stato 2 mesi di vita.
Scambi preferiti con Nokia E90, Htc Touch, Nokia N95 8gb, LG KU990 no brand.
Comunque proponete anche altro!
In alternativa vendo a € 350. In vendita anche altrove.
renax200
27-05-2008, 14:16
Lg Ku990 Sbrandizzato, completo di accessori e scatola + memory card 1gb?
Il telefono mi interessa hai scontrino di acquisto? condizioni? Se puoi postarmi delle foto
[email protected]
e-xtreme
27-05-2008, 16:22
t'interessa portatile c500ea Hp-compaq ancora in garanzia per 10 mesi?
renax200
27-05-2008, 16:48
Il telefono è nuovo, chiuso nella scatola, c'è la prova di acquisto. :)
Scusami se sono un pò di legno......a mequel tel piace molto però se era un telefono della "tre" c'è lo scontrino di acquisto? Non vorrei che è uno di quelli che danno in comodato d'uso io lo dovrei utilizzare con scheda Wind
renax200
27-05-2008, 17:32
Ascoltami, io l'ho provato con vodafone, nessun problema, il telefono non presenta loghi 3 sulla scocca, in estetica è un telefono normalissimo senza nessun logo , non è assolutamente in comodato d'uso ed è perfettamente funzionante con TUTTE le sim ;)
si ma lo scontrino c'è? Vorrei esser sicuro della provenienza
renax200
27-05-2008, 18:13
si ma lo scontrino c'è? Vorrei esser sicuro della provenienza
Si che c'è, un amico ne ha acquistati 2 , uno per me e uno per lui. Ti fai troppe s**** mentali :). Se poi non vuoi, nessuno ti obbliga, vai tranquillo ;)
Se avessi voluto fare il furbo, non ti avrei detto proprio che era della 3, avrei detto direttamente no brand. Non c'è niente che fa pensare che è della 3.
Non mi faccio ne seghe mentali e ne altro ho parlato solo per esperienza perchè una volta proprio in questo forum mi hanno rifilato un samsung sbrandizzato che era tre ed era sim lock mi ha funzionato per una settimana e poi bloccato!
Io a te personalmente non ho detto nulla ho fatto solo domande mi spiace che te la sia presa non penso di certo che mi vuoi fregare visto anche il numero di messaggi all'attivo che hai sicuramente sei una brava persona come lo sono io.
Ti dò la risosta a brevissimo.
renax200
27-05-2008, 19:20
ma figurati, non me la sono presa male , l'ho buttata li per scherzare il fatto delle seghe mentali, era solo per farti capire che sono serio ;)
interessato hai prova d'acquisto?
puoi postare foto?
si ho tutto devo farle le foto postami il tuo indirizo mail
In coda per scambio con HTC P3600 nero...
renax200
29-05-2008, 14:08
Allora non ti interessa? Procedo con la mia vendita.
In coda per scambio con HTC P3600 nero...
Mi potrebbe interessare dimmi di più scontrino? data di acquisto? stato?
Allora non ti interessa? Procedo con la mia vendita.
Ciao che dirti il tuo telefono mi piace tantissimo e farei lo scambio a occhi chiusi anche se il W960i vale di più però il fatto che è ex brand tre mi dà un pò da pensare, per il momento non voglio interferire con la tua vendita se cambio idea ti contatto io.
Grazie per l'offerta.
Ti interessa scambio alla pari con HTC p3600?
potrebbe interessarmi, scontrino? di quando? stato del tel?
renax200
29-05-2008, 17:14
vabbè, domani è venduto, ci sentiamo un'altra volta magari..ciao :)
potrebbe interessarmi, scontrino? di quando? stato del tel?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1752866&highlight=p3600
Ti ringrazio ma sono orientato più su un symbian
Vendo solamente a 300 euro affarone!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.