PDA

View Full Version : Problema Leopard Boot

marco84milano
27-05-2008, 10:54
Ragazzi vi spiego in poche parole ciò che ho fatto...
Allora...

Ho 2 hardisk diversi... su uno ho installato vista, sull'altro leopard...
Quando accendo il computer mi riconosce i 2 sistemi operativi e mi fa scegliere quale caricare...

Ora ho formattato l'hardisk con su leopard ma all'avvio del pc mi chiede ancora quale sistema operativo scegliere...
Mi sa che mi è restata qualche traccia del boot sull'hardisk di vista...
E' possibile risolvere questo problema e eliminare ogni traccia quindi di leopard??

Grazie mille...

chicco83
27-05-2008, 11:06
si, dovrebbe essere sufficiente ripristinare il bootloader...
ma visto che parli di leopard e di vista, non capisco cosa centri questo thread con questa sezione...
la sezione windows probabilmente sarebbe stata piu' adatta.
ti conviene aprire un altro thread o farti spostare questo da un moderatore.

Herod2k
27-05-2008, 11:06
installare OSX su un computer non apple è illegale cosa che è scritta chiaramente anche nella sezione Apple.

marco84milano
27-05-2008, 14:42
ma installare vista su apple no...

Herod2k
27-05-2008, 16:29
leggendo il tuo computer in firma non trovo traccia di computer apple, quanti computer apple hanno la possibilità del secondo hard disk? (solo i Mac Pro e i server se non vado errato)
Quindi hai speso almeno 2000 Euro di computer per metterci vista come sistema operativo primario e leopard come secondario e ora ti sei stufato di leopard e ti vuoi tenere vista sul mac pro ... tu davvero pensi che qualcuno possa credere a una baggianata del genere? Se fosse vero saresti veramente un campione, complimenti.

ilsensine
27-05-2008, 17:20
Sezione errata, se hai un Mac dovevi postare nella sezione apposita (dove il thread sarebbe stato chiuso comunque visto che non hai un Mac ;) )