PDA

View Full Version : Problema con My Book Home

Kior
27-05-2008, 09:13
Ragazzi mi succede una cosa strana con l 'hd esterno my book home.
In pratica quando riavvio il pc col my book ancora connesso con la firewire al successivo avvio il computer carica all' infinito windows sensa pero che riesca ad accedervi.
L ' avete presente la prima schermata di caricamneto di win xp, quella dove ce una piccola barra con tre quadratini che scorrono, ecco e li che carica all' infinito coi quadratini che scorrono sempre, ma da quella schermata nn si muove.:mbe:
Questo succede solo quando e connesso con la firewire, con l' usb invece no, con la esata debbo ancora provare.
Avete idea di come possa risolvere?

MM
28-05-2008, 22:01
Provarei ad aggiornare il bios se esistono aggiornamenti e magari installare i driver del chipset della scheda madre, se non l'hai già fatto

P.S.: ti pregherei di adeguare la signature al regolamento: max tre righe (o in alternativa ridurre il carattere)
Grazie

Silcarem
29-05-2008, 10:52
Mi succede anche a me. Se lo scollego con il tool del WD prima di spegnere il computer a volte riesce a partire spento quando riavvio il computer e dopo lo accendo con il tasto d'accensione dietro. Pero altre volte mi capita quello che dici. Non ne capisco niente.

Kior
29-05-2008, 11:07
Provarei ad aggiornare il bios se esistono aggiornamenti e magari installare i driver del chipset della scheda madre, se non l'hai già fatto

P.S.: ti pregherei di adeguare la signature al regolamento: max tre righe (o in alternativa ridurre il carattere)
Grazie

Ho risolto con un bel formattone.:)
Scusa e che ho un widescreen e pensavo di nn superare i tre righi, anche se penso di superarli di poco, cmq riduco il carattere.
Cosi va bene la sign?