godless
27-05-2008, 09:06
Da quando ho reinstallato il sistema operativo, passando da vista a xp stò sperimentando continuamente BSOD.
Le ho provate tutte: riformattato, messo diversi tipi di XP lasciato un banco di ram per volta, usata la sk video integrata, ma niente.
La BSOD non dice niente di che tranne che potrebbe essere una incompatibilità o cose del genere. No IRQ errors, no DLL errors....
Comincio a pensare che sia il mio Enermax da 360 W a non farcela più...è possibile? Succede sempre quando gioco, se non lancio giochi (uno in particolare molto pesante in termini di grafica) il pc va bene...possibile che sia un picco di volts non sufficiente?
Il sistema è:
MB asrock a8n vsta o come si chiama
Amd core duo 5000+
GForce 8600 GTS 256 mb ddr3
2 HD Eide
1 masterizzatore sata
L'alimentatore è quello detto, un enermax 360 Watt....
Aiutatemi vi prego...:cry: :cry:
Le ho provate tutte: riformattato, messo diversi tipi di XP lasciato un banco di ram per volta, usata la sk video integrata, ma niente.
La BSOD non dice niente di che tranne che potrebbe essere una incompatibilità o cose del genere. No IRQ errors, no DLL errors....
Comincio a pensare che sia il mio Enermax da 360 W a non farcela più...è possibile? Succede sempre quando gioco, se non lancio giochi (uno in particolare molto pesante in termini di grafica) il pc va bene...possibile che sia un picco di volts non sufficiente?
Il sistema è:
MB asrock a8n vsta o come si chiama
Amd core duo 5000+
GForce 8600 GTS 256 mb ddr3
2 HD Eide
1 masterizzatore sata
L'alimentatore è quello detto, un enermax 360 Watt....
Aiutatemi vi prego...:cry: :cry: