PDA

View Full Version : "Nuovo" WII in arrivo?

Nerocielo
27-05-2008, 08:58
Un "nuovo" Wii per gli USA?

I rivenditori americani riceveranno una nuova versione della console tra 3 mesi.

È apparso su Neowin lo strano rumor del Wii in via di sostituzione presso una grossa catena di rivenditori americani: nella fattispecie si parla di una nuova SKU, ovvero "stock keeping unit", termine che si riferisce molto genericamente alla console e a tutto ciò che è incluso nella confezione.

Se la previsione dovesse rivelarsi esatta, tra 90 giorni dovrebbe apparire un "nuovo" Wii sugli scaffali dei negozi americani, senza che questo stia a significare alcuna reale modifica alla console: potrebbe trattarsi di un nuovo accessorio incluso nella confezione, di un nuovo bundle, di una nuova colorazione o semplicemente di un aggiornamento hardware del quale nessuno si accorgerà.

http://next.videogame.it/magazine/61681/

nekromantik
27-05-2008, 09:07
Probabilmente qualcosa legata ad una revisione antipirateria...
Ma non escluderei a priori nuove colorazioni.

MesserWolf
27-05-2008, 09:08
rumor parlano che avrà una memoria statica maggiore ... insomma un quasi HD (probabilmente sarà memoria flash )

dani&l
27-05-2008, 09:12
azz l'ho appena comprato il wii .... e te pareva :D

Se la versione nuova avrà più memoria, peccato... mi sarebbe servita... mia moglie praticamente stà creando un popolo di Mii ... :doh:

Nerocielo
27-05-2008, 09:13
rumor parlano che avrà una memoria statica maggiore ... insomma un quasi HD (probabilmente sarà memoria flash )

ma sai che, vendendo il mio, mi è stato chiesto se fosse "IL NUOVO WII HD?"? :confused: :mbe:

io ho risposto che no, non è HD, che arriva a 576p; secondo te intendevano altro?^ :stordita:

goldorak
27-05-2008, 09:16
Nessuna e' piu' brava di Nintendo a mungere i clienti. :p

Vegita.ssj
27-05-2008, 09:23
Nessuna e' piu' brava di Nintendo a mungere i clienti. :p

Resto sempre dell'opinione che siano i clienti a "mungersi"...uno è sempre libero di scegliere...

goldorak
27-05-2008, 09:25
Resto sempre dell'opinione che siano i clienti a "mungersi"...uno è sempre libero di scegliere...

Beh insomma, gli esperti di marketing mi pare la pensino in modo diverso. :p

killerbox
27-05-2008, 09:33
Tra 3 mesi e negli USA ... Dio vede e provvede :asd:

goldorak
27-05-2008, 09:38
Tra 3 mesi e negli USA ... Dio vede e provvede :asd:

Tutto fa brodo pur di non ridurre il prezzo del Wii. :stordita:

Malek86
27-05-2008, 09:39

Ok, ma dici che sarebbe disponibile a parte anche per chi ha il Wii normale? :O

killerbox
27-05-2008, 09:47

a livello di homebrew è uscito un Wad che ti permette solo di vedere il contenuto di una periferica USB sia un HD esterno che una scheda di memoria ... chissà in un prossimo futuro magari si legge e si scrive

bob.malone
27-05-2008, 10:13
sarà mica il Wiisport Pack????:sofico:

ma sai che, vendendo il mio, mi è stato chiesto se fosse "IL NUOVO WII HD?"?

io ho risposto che no, non è HD, che arriva a 576p; secondo te intendevano altro?^

LOL!!!! ma te gli hai spiegato che esiste una sola e unica versione del Wii??:read:

Nerocielo
27-05-2008, 10:21
sarà mica il Wiisport Pack????:sofico:

LOL!!!! ma te gli hai spiegato che esiste una sola e unica versione del Wii??:read:

eh si, gliel'ho detto chiaramente: Di WII ne esiste solo una versione, e non è HD (se per HD intendi alta definizione), in quanto arriva a 576p....

non mi ha più risposto :stordita: per questo leggendo la notizia mi è venuto il dubbio.....

pingu79
27-05-2008, 10:23

quoto

MesserWolf
27-05-2008, 11:26

nin so .... però è probabile che se lo fanno davvero poi mettano in commercio per gli altri uno pseudo HD.

Malek86
27-05-2008, 11:39
nin so .... però è probabile che se lo fanno davvero poi mettano in commercio per gli altri uno pseudo HD.

Già immagino che ti faranno pagare 50€ per 4Gb, e allora la gente si lamenterà, come hanno fatto (giustamente) per l'HDD della 360 :p