View Full Version : Resident Evil 5 entro marzo 2009
Redazione di Hardware Upg
27-05-2008, 08:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/resident-evil-5-entro-marzo-2009_25435.html
Capcom si dà una scadenza per il più volte rimandato Resident Evil 5.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Euripylos
27-05-2008, 09:00
Resident Evil 5 sarà pubblicato entro l'anno fiscale 2008, che termina proprio il 31 marzo 2009 :D:D
Resident Evil 5 sarà pubblicato entro l'anno fiscale 2008, che termina proprio il 31 marzo 2009 :D:D
Anno fiscale, non solare :doh:
theimperatorum
27-05-2008, 09:03
io credo che venderà tranquillamente più di 5 milioni di copie. I videogiochi stanno sfondando
[OT mode: on]Chissa' se secondo il codacons uccidere zombie a colpi di fucile sara' istruttivo.. :muro: [OT mode: off]
Cmq speriamo che riescano davvero a pubblicarlo: non vedo l'ora !
-Gas-
AndreaG.
27-05-2008, 09:18
[OT mode: on]Chissa' se secondo il codacons uccidere zombie a colpi di fucile sara' istruttivo.. :muro: [OT mode: off]
Cmq speriamo che riescano davvero a pubblicarlo: non vedo l'ora !
-Gas-
:D
OMMIODDIO!? Uccidere Zombie a colpi di fucile!? ma è terribile...... speriamo che il codacons e il papa blocchino questo abominio... :asd:
Maverick82^
27-05-2008, 09:19
uscirà per pc?
Evvaaaaai...lo stavo aspettando da tempo, e da giocatore di tutti i resident evil, pure per questo sarà OBBLIGATORIO giocarci dalle 23:00 in poi (almeno per me, fidanzata permettendo :D)
Il codacons ha detto che gli zombie non potranno perdere sangue (ma tanto ne hanno poco al limite) né presentare alcuna imperfezione. Alla Capcom hanno fatto sapere che utilizzeranno un solo modello incentrato sulla figura di un noto presidente del consiglio italiano. Comprese le skin. Skin rifatte ovviamente.
Master_T
27-05-2008, 11:08
Il codacons ha detto che gli zombie non potranno perdere sangue (ma tanto ne hanno poco al limite) né presentare alcuna imperfezione. Alla Capcom hanno fatto sapere che utilizzeranno un solo modello incentrato sulla figura di un noto presidente del consiglio italiano. Comprese le skin. Skin rifatte ovviamente.
HHAHAHAHAHAHAHAH........ questa mi ha fatto rotolare.
Ginger79
27-05-2008, 11:09
Sinceramente, visto che se ne parla da circa 2 anni, pensavo che uscisse molto prima di quel Marzo 2009 (manca ancora 1 anno) citato nella news. Altra delusione è poi il fatto di non vedere la dicitura PC accanto ai soliti PS3 e X-360... siamo alle solite.
[riflessione]
Comprare una nuova scheda grafica per giocare agli stessi giochi che la 8800 mi permette di godere già al massimo dettaglio serve a ben poco... sono mesi che non esce niente di nuovo per PC e i soliti "must" (Crysis, Bioshock, The Witcher ecc..) li ho già strafiniti da secoli.
E' un vero peccato... sono sempre stato un fan della serie survival horror di Capcom...
AndreaG.
27-05-2008, 11:34
ma quanto rosikate!? :asd:
http://img517.imageshack.us/img517/2309/dilibertobe2.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=dilibertobe2.jpg)
pierpixel
27-05-2008, 12:00
Assai rosikano...tornando in topic credo di essere rimasto l'unico a non aver apprezzato la svolta action data a RE....
ghiltanas
27-05-2008, 12:16
ecco un gioco che invidio ai possessori di console :)
grifis87
27-05-2008, 13:03
fossi in loro aspetterei n'altro po....marzo 2009 è troppo presto per un gioco di cui si parla da appena due anni -.-
Seriamente parlando...spero che queste lunghissime attese (mi riferisco anche ad altri giochi come Kill Zone 2 ad esempio) portino tanti benefici...giustificando attese tanto lunghe e rinvii continui
el_mariachi
27-05-2008, 14:44
Altra delusione è poi il fatto di non vedere la dicitura PC accanto ai soliti PS3 e X-360... siamo alle solite.
ma c'è ancora qualcuno che si stupisce???
veramente...leggendo la news sulla G200 mi vien da ridere...spendere 600 euro (più del doppio di una 360) per giocare agli stessi giochi dopo un anno, se va bene ( o forse mai), con grafica scattosa (Gears of War docet)....:mbe:
Entro marzo 2009 mi prendo una bella console, e via a spiattellare zombies , o i nfetti..o chissà..:stordita:
Helldron
27-05-2008, 15:22
veramente...leggendo la news sulla G200 mi vien da ridere...spendere 600 euro (più del doppio di una 360) per giocare agli stessi giochi dopo un anno, se va bene ( o forse mai), con grafica scattosa (Gears of War docet)....
Entro marzo 2009 mi prendo una bella console, e via a spiattellare zombies , o i nfetti..o chissà..
Vero solo in parte..ti scordi che quest'anno escono alone in the dark, stalker clear sky, fallout 3, dead space, left 4 dead e forse alan wake che male che va esce nel 2009 insieme a starcraft 2, mafia 2 e compagnia bella. I giochi ci sono eccome e ne ho tralasciati diversi. Non c'è dubbio che su pc c'è + scelta poi fate voi.
Certo RE5 sarà bellissimo ma spero esca anche su pc.
el_mariachi
27-05-2008, 16:13
Vero solo in parte..ti scordi che quest'anno escono alone in the dark, stalker clear sky, fallout 3, dead space, left 4 dead e forse alan wake che male che va esce nel 2009 insieme a starcraft 2, mafia 2 e compagnia bella. I giochi ci sono eccome e ne ho tralasciati diversi. Non c'è dubbio che su pc c'è + scelta poi fate voi.
Certo RE5 sarà bellissimo ma spero esca anche su pc.
Il problema è che TUTTI i giochi da te citati usciranno anche per console...forse solo S.T.A.L.K.E.R. e starcraft 2 restano solo su PC, a me da fastidio perchè il mondo PC lo adoro, non ho neanche una console next gen, ma inizio seriamente a pensare che sia il momento di passare "al lato oscuro" :mbe: , i tempi sono bui, chi non se ne accorge , secondo me, è perchè non vuole vedere...e il prossimo unreal engine sarà sviluppato son le console come riferimento...:cry:
il quarto episodio su GameCube è uno dei titoli piu' belli che abbia mai giocato; giocabilità eccelsa e grafica eccezionale su una tv tradizionale a tal punto da chiedersi se il passaggio agli schermi al plasma o lcd sia utile per i videogiochi. Se mantengono la stessa giocabilità e longevità, sarà uno dei titoli da acquistare per le console next-gen.
pinolo79
27-05-2008, 16:36
il quarto episodio su GameCube è uno dei titoli piu' belli che abbia mai giocato; giocabilità eccelsa e grafica eccezionale su una tv tradizionale a tal punto da chiedersi se il passaggio agli schermi al plasma o lcd sia utile per i videogiochi. Se mantengono la stessa giocabilità e longevità, sarà uno dei titoli da acquistare per le console next-gen.
Nn è utile, ma neccessario...dato che le tv a tubo catodico nn credo che esistano a wuella risoluzione, anke se secondo me per ovvi problemi di retro illuminazione, un survival horror su lcd nn rende allo stesso modo, nn ce n'è...
Nn è utile, ma neccessario...dato che le tv a tubo catodico nn credo che esistano a wuella risoluzione, anke se secondo me per ovvi problemi di retro illuminazione, un survival horror su lcd nn rende allo stesso modo, nn ce n'è...
Appunto, intendevo proprio quello. E' così necessario il passaggio all'alta definizione nei videogames? Siamo sicuri che una maggior risoluzione e dettaglio nelle immagini siano preferibili? Spesso i grandi schermi ad lcd e in misura minore al plasma mi sembra che non facciano altro che esaltare i difetti e rendere le immagini 'più artificiali'. IMO ovviamente
pinolo79
28-05-2008, 09:09
Appunto, intendevo proprio quello. E' così necessario il passaggio all'alta definizione nei videogames? Siamo sicuri che una maggior risoluzione e dettaglio nelle immagini siano preferibili? Spesso i grandi schermi ad lcd e in misura minore al plasma mi sembra che non facciano altro che esaltare i difetti e rendere le immagini 'più artificiali'. IMO ovviamente
L'ideale sarebbe una ditta che producesse tv crt ad alta definizione... ma nn so se sia fattibile :D
Oppure un lcd con un led per ogni pixel... :sofico:
Smartdust
28-05-2008, 13:07
Ma è logico che si lamenteranno della violenza del gioco.. Siamo in Italia! :D
L'ideale sarebbe una ditta che producesse tv crt ad alta definizione... ma nn so se sia fattibile :D
Oppure un lcd con un led per ogni pixel... :sofico:
Io continuo a preferire, come qualità di immagine si intende, il vecchio tubo catodico, anche a discapito della risoluzione inferiore.
Se la Sony facesse ancora i Tv Trinitron, ne comprerei uno al volo. Certo, la dimensione rimarrebbe 32'' 16/9 e a risoluzione standard. Se ne facessero uno piu' grande con alta risoluzione credo che supererebbe facilmente il quintale di peso con tutti i problemi di ingombro e di trasporto.
Ma ormai il mercato è andato in maniera decisa verso gli lcd e in misura minore i plasma, quindi dovremo accontentaci per tutte le consolle dal Wii in giù di una qualità video non soddisfacente; e per un retrogamer come me la cosa è alquanto fastidiosa...
ale0bello0pr
29-05-2008, 17:35
visto che nessuno l'ha postato :stordita:
vi do in anteprima mondiale il countdown ufficiale di RESIDENT EVIL 5 uscito da poche ore
quindi fatevi i calcoli per quando uscirà:D
http://www.residentevil.com/
:rotfl:
devilman79
29-05-2008, 21:46
ma quanto rosikate!? :asd:
http://img517.imageshack.us/img517/2309/dilibertobe2.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=dilibertobe2.jpg)
cancellati..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.