PDA

View Full Version : [Ritratto?] Davide Dallospedale

street
27-05-2008, 08:31
Una foto che mi gira trai cassetti da un pò di tempo (o meglio, trai folder) e che mi é particolarmente piaciuta.

Appena eliminato in prima base.

http://farm4.static.flickr.com/3196/2515490207_09300c25c9_o.jpg (http://www.flickr.com/photos/45893626@N00/2515490207/)

E a voi?

code010101
27-05-2008, 09:01
cioè lui è tornato dall'ospedale e appena entra in campo gli tirano addosso un casco? :fagiano:

oppure è lui che avendolo portato a letto per un mese, lo lancia via? :fagiano:

dicci, dicci...

:asd:

street
27-05-2008, 09:04
:asd:

Forse tocca spiegarla:

Era appena stato eliminato, quel casco si usa come protezione quando si é in attacco, in difesa si usa il cappellino "standard" in tela.

Il cognome é il suo - particolare, devo dire, senza dubbio.

frankieta
27-05-2008, 09:17
Sì, mi piace. Ottimamente nitido Davide..
Il casco che vola è vagamente surreale, effettivamente non si capisce se glielo stiano tirando addosso...:D

AarnMunro
27-05-2008, 09:29
Bel momento! Un momento colto!

PS Si vede il filo che teneva appeso il casco...potevi clonarlo meglio!

liviux
27-05-2008, 09:36
Hai fotografato la stizza in persona! Ottimo risultato, direi, sia per il momento colto al volo che per la composizione.

code010101
27-05-2008, 09:44
Hai fotografato la stizza in persona! Ottimo risultato, direi, sia per il momento colto al volo che per la composizione.

tornando al serio, quoto ;)

joeb
27-05-2008, 12:44
Bella!
Bravo per esser stato capace e veloce nel catturare questo momento d'ira.

Saluti ;)

street
27-05-2008, 13:43
Grazie per gli apprezzamenti.
Voglio fare però una precisazione (i maghi non raccontano i trucchi, ma io non sono mago e sono tra amici)

Bella!
Bravo per esser stato capace e veloce nel catturare questo momento d'ira.

Saluti ;)

In realtà, la foto (che andando a memoria non dovrebbe essere un crop) é nata non dalla velocità o dal colpo d' occhio, ma dal sapere che lo avrebbe fatto (o quantomeno, me lo aspettavo):

é solito per i giocatori in base, al cambio campo, farsi portare guantone e cappellino da quelli che rientrano in difesa.
Ovviamente, c'é della stizza quando rimani in base, soprattutto se la partita é tirata e sei in svantaggio.
Era quindi quasi telefonata, come fotografia. Avrebbe anche potuto consegnarlo tranquillamente al suggeritore, e quindi la foto non ci sarebbe stata. Ma non é nata del tutto "per caso"

villapoty
27-05-2008, 13:43
E fortuna non si è girato un poco di più, sennò il caso può essere lo tirava a te, viste le ma....nne che c'aveva!
Alessio :D :D :D :D

street
27-05-2008, 13:50
E fortuna non si è girato un poco di più, sennò il caso può essere lo tirava a te, viste le ma....nne che c'aveva!
Alessio :D :D :D :D

il casco sarebbe stato il meno :asd:

in ordine l' anno scorso ho rischiato di beccarmi una mazza volante, quest' anno una pallina m' é passata sotto le gambe (e perché son saltato, altrimenti mi prendeva in pieno).

Tubo Catodico
27-05-2008, 15:25
Spero tu non me ne abbia se vado leggermente controtendenza. La foto mi piace però se il tempo di scatto fosse stato un pelo più lungo tanto da rendere un pò di scia al casco...ma magari ti veniva mosso anche il giocatore.

street
27-05-2008, 15:58
Spero tu non me ne abbia se vado leggermente controtendenza. La foto mi piace però se il tempo di scatto fosse stato un pelo più lungo tanto da rendere un pò di scia al casco...ma magari ti veniva mosso anche il giocatore.

figurati se me ne ho a male :)

Non so, devo dire che non mi convince troppo come idea, però quando ricapita ci penso (é comunque una cosa che già altri mi han detto, proponendomi un blur per me non adeguato)